Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uso terapeutico Cannabis favorevoli o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ..no per fortuna....

...ma ho molti amici a prima porta.....che hanno cominciato con l'erba....

..dietro l'uso terapeutico...si nasconde la legalizzazione delle droghe leggere...alla quale sono contrarissimo....
    Apposto, allora eroina libera visto che quando ti spacchi tutte le ossa in terapia intensiva ti danno la morfina....

ritorno ai primi quattro punti da me sopra elencati....

p.s. ho tanti amici che hanno incominciato con le risse per strada....e mo giocano a briscola coi vermi....
    Last edited by macicca; 08-04-08, 10:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcoro View Post
      1 non sono il tuo amore
      2 non ci conosciamo
      3 pensala come ti pare ma quando parli con perosne che non consci cerca di essere pi? rispettoso
      4 io la chiudo qui
      e vabb? fattela na risata ognitanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..no per fortuna....

..dietro l'uso terapeutico...si nasconde la legalizzazione delle droghe leggere...alla quale sono contrarissimo....
        finalmente un affemazione nel merito del post, che se pur non condivido ? rispettabile!!!

Non condivido perch? qui non si dice hai pazienti fumati questo spinello che ti fa passare il vomito/nausea o ti risolve il problema del glaucoma all'occhio, si parla di usare medicinali che abbiano come principio attivo i derivati della cannabis!!!

Secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere vietata anche la morfina per scopi medicinali....? un incentivo a farsi le pere!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e vabb? fattela na risata ognitanto
          Se la battuta merita ne faccio pi? di una.....

non la faccio quando vengo etichettato come drogato perch? posto un quesito farmaceutico!!!

Comment

• Font Size
            .....cosa penso ??

che l'illustre (ma neanche tanto x me) politico.... nn ha idea di che dice

..... visto che gli antidolorifici pi? forti sono derivati dagli oppiacei che facciamo togliamo anche quelli ??

.... uso terapeutico della cannabis = liberalizzare le droghe ??

comunque la si pensi sul consumo della cannabis e derivati, quella ? un'affermazione completamente da fuori di testa

paesi con legislazioni ben pi? restrittive della ns (usa ad esempio), hanno un regolare programma di somministrazione x uso terapeutico

si vergogni, a dire fandonie del genere !!

Comment

• Font Size
              a me la morfina non ha dato alcun effetto collaterale se non un pò di stitichezza, non mi ha dato alcun tipo di assuefazione....serve solo attenzione a non interrompere di colpo la terapia, un pò come si fà con gli antidepressivi si procede a scalare...ma roba di 4 giorni mica mesi....se i cannabinoidi aiutano e come per la morfina non danno problemi collaterali allora son favorevole..altrimenti è una presa per il culo

Comment

• Font Size
                ormai sono favorevole a tutto tanto nn cambia un cax

Comment

• Font Size
                  a me la morfina non ha dato alcun effetto collaterale se non un p? di stitichezza, non mi ha dato alcun tipo di assuefazione....serve solo attenzione a non interrompere di colpo la terapia, un p? come si f? con gli antidepressivi si procede a scalare...ma roba di 4 giorni mica mesi....se i cannabinoidi aiutano e come per la morfina non danno problemi collaterali allora son favorevole..altrimenti ? una presa per il culo
                  bhe diciamo che i cannabinoidi non hanno solo un effetto antidolorifico, e che cmq (allo stato attuale) hanno un effetto molto meno devastante degli oppiacei.

fare campagna elettorale sui malati (per altro dicendo fregnacce bibliche) e' veramente da schifosi...

Personalmente, un'emerita testa di ***** in cui ho creduto in gioventu', quando ha fatto una cosa del genere, si e' guadagnata tutta la mia piu' profonda stima...della serie che la prossima volta che lo incontro, altro che stringergli la mano, destro in un occhio e sputazzo in gola....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    bhe diciamo che i cannabinoidi non hanno solo un effetto antidolorifico, e che cmq (allo stato attuale) hanno un effetto molto meno devastante degli oppiacei.

fare campagna elettorale sui malati (per altro dicendo fregnacce bibliche) e' veramente da schifosi...

Personalmente, un'emerita testa di ***** in cui ho creduto in gioventu', quando ha fatto una cosa del genere, si e' guadagnata tutta la mia piu' profonda stima...della serie che la prossima volta che lo incontro, altro che stringergli la mano, destro in un occhio e sputazzo in gola....
                    ma per devastante cosa intendi?...io ho preso morfina per 3 mesi due volte al giorno, e dal giorno dopo l'operazione ho scalato e dopo 4 giorni ho terminato la terapia....ripeto non ho avuto alcun effetto collaterale, n? flash ne depressione ne insonnia ne astinenza....e dove mi sono operato parecchi erano sotto cura come me e parlandone nessuno ha denunciato problemi di sorta....cio? non ? che ti sparano in vena eroina, sono milligrammi in base a corporatura e durata terapia suppongo....mica te fanno divent? tossico per toglierti il dolore

Comment

• Font Size

A MACI' MA NUN E' che tu padre pe' la bronchite ha sbagliato a datte farmaco???

Comment

• Font Size
                        ma per devastante cosa intendi?...io ho preso morfina per 3 mesi due volte al giorno, e dal giorno dopo l'operazione ho scalato e dopo 4 giorni ho terminato la terapia....ripeto non ho avuto alcun effetto collaterale, n? flash ne depressione ne insonnia ne astinenza....e dove mi sono operato parecchi erano sotto cura come me e parlandone nessuno ha denunciato problemi di sorta....cio? non ? che ti sparano in vena eroina, sono milligrammi in base a corporatura e durata terapia suppongo....mica te fanno divent? tossico per toglierti il dolore
                        bhe a me gli oppiacei fanno paura.......una roba che ti manda in dipendenza e che devi scalarla quando ne esci....mi fa paura, anche se serve......si il termine devastante e' stato eccessivo, e' un problmea mio...mi fanno paura gli oppiacei...

Originally posted by kaciaro View Post
                        A MACI' MA NUN E' che tu padre pe' la bronchite ha sbagliato a datte farmaco???
                        magari kacia', sto ancora na merda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post
                          ..no per fortuna....

ciao caro MAR

sono graniticamente e inossidabilmente d'accordo con te riguardo all'uso delle droghe di qualsiasi tipo, natura e foggia
                          e come te sono assolutamente contrario alla loro legalizzazione

però se i principi attivi di queste sostanze servono per curare delle persone non la ritengo una cosa sbagliata, la regolamentazione, però, deve o dovrà essere ben chiara, limpida e cristallina in merito; senza equivoci o cavilli

in effetti molte sostanze se assunte da persone sane sono e risulatono,ad esempio, come doping (che alla lunga distrugge la persona) ma assunte da persone con patologie sono di enorme aiuto e di grande beneficio

a preso e A NOI

ettore
                          Last edited by ett69; 08-04-08, 11:11.

Comment

• Font Size
                            ..a reg?..ma de che stamo a parl?.....

...ho visto file di sconvoltoni.......in farmacia con la ricetta.........

..tutti rigorosamente.....per il solo uso terapeutico....naturalmente...

Comment

• Font Size
                              bhe a me gli oppiacei fanno paura.......una roba che ti manda in dipendenza e che devi scalarla quando ne esci....mi fa paura, anche se serve......si il termine devastante e' stato eccessivo, e' un problmea mio...mi fanno paura gli oppiacei...

magari kacia', sto ancora na merda
                              eddai s? pauroso ....te l'ho detto 3 mesi di cura e 4 giorni a scalare....na cavolata t'assicuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao caro MAR

sono graniticamente e inossidabilmente d'accordo con te riguardo all'uso delle droghe di qualsiasi tipo, natura e foggia
                                e come te sono assolutamente contrario alla loro legalizzazione

per? se i principi attivi di queste sostanze servono per curare delle persone non la ritengo una cosa sbagliata, la regolamentazione, per?, deve o dovr? essere ben chiara, limpida e cristallina in merito; senza equivoci o cavilli

in effetti molte sostanze se assunte da persone sane sono e risulatono,ad esempio, come doping (che alla lunga distrugge la persona) ma assunte da persone con patologie sono di enorme aiuto e di grande beneficio

a preso e A NOI

ettore
                                AVE Ettore!!!!
                                ...io non credo.....ma magari mi sbaglio...che non esiste alternativa chimica sintetica.....alla cannabis o altro....

..a prestissimo e sempre .....A NOI..CHE TIREREMO DRITTO!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X