Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho visto file di sconvoltoni.......in farmacia con la ricetta.........
..tutti rigorosamente.....per il solo uso terapeutico....naturalmente...
ciao
in quel caso si manda subito il medico che ha fatto la ricetta a fare altro mestiere e lo "sconvoltone" nel 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Monte Cervino per qualche tempo
differenziare un malato che ha bisogno di cure da un tossicomane penso sia cosa fattibile da chiunque, ancora di + da un dottore
AVE Ettore!!!! ...io non credo.....ma magari mi sbaglio...che non esiste alternativa chimica sintetica.....alla cannabis o altro....
..a prestissimo e sempre .....A NOI..CHE TIREREMO DRITTO!!!!!!
ciao
qui mi tocca tacere e lasciare la parola alla scienza ed a chi ne sa + di me; ho fatto scuole troppo basse anzi ero persino sotto al piano terra a livello cantine e garage
Se solo uno si informasse un minimo, di quello che puo fare e degli studi che stanno facendo per eliminare l'effetto collaterale che ti manda fatto...
ma ripeto, leggere i primi 4 punti
Quoto tutto.Se si ? arrivati ad usare la cannabis per i malati terminali vuol dire che la morfina ha dei grossi limiti.Il primo ad esempio ? che dosi troppo elevate ti mandano all'altro mondo.
Quindi favorevolissima all'uso della cannabis a scopo terapeutico.
favorevole all'uso terapeutico per malati terminali... sfavorevole alla liberalizzazione.
per me possono anche fargli fumare i copertoni se poi si "sentono" bene
ragazzi non pensate solo a malati terminali....io mica ero terminale, avevo dei dolori che comuni antidolorifici o cortisone non facevano passare....mi sono operato e adesso stò meglio...insomma possono servire anche per patologie transitorie mica solo per tumori e simili
Beh ovviamente ci dovrebbero essere controlli più rigorosi e io limiterei l'uso ai malati terminali o nella cura del cancro.Ovvio che se hai male perchè ti sei operato a un ginocchio mica ti do la marijuana.
Beh ovviamente ci dovrebbero essere controlli pi? rigorosi e io limiterei l'uso ai malati terminali o nella cura del cancro.Ovvio che se hai male perch? ti sei operato a un ginocchio mica ti do la marijuana.
forse non ci siamo capiti, il dolore ? dolore....a me hanno dato la morfina finch? non mi sono operato perch? avevo dei dolori terrificanti alla gamba che nemmeno col cortisone si placavano un pochino...io li descrivevo come se un lupo mi stava mangiando la carne....non c'? bisogno di essere quasi morti per poter utilizzare dei medicinali appositi
Beh ovviamente ci dovrebbero essere controlli pi? rigorosi e io limiterei l'uso ai malati terminali o nella cura del cancro.Ovvio che se hai male perch? ti sei operato a un ginocchio mica ti do la marijuana.
la marjuana non e' solo un antidolorifico, previene e riduce il glaucoma e fa tante altre belle cosine, se volete ho qualche dozzina di articoli scientifici al riguardo....
e poi che vor di...la morfina si e la maria no?
poi non so, ma prendermi na pastichetta di THC solo per stare fatto..mazza che mestizzia....il bello e' ROLL IT UP, LIGHT IT UP, SMOKE IT UP !!!!!!
forse non ci siamo capiti, il dolore ? dolore....a me hanno dato la morfina finch? non mi sono operato perch? avevo dei dolori terrificanti alla gamba che nemmeno col cortisone si placavano un pochino...io li descrivevo come se un lupo mi stava mangiando la carne....non c'? bisogno di essere quasi morti per poter utilizzare dei medicinali appositi
Comment