Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... quando ti sposi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...BASTA!!!!!!.....LANCIO LA BOMBA....

...secondo me...le femminucce del forum...bleffano spudoratamente....

.....in verit? non vedono l'ora di indossare l'abito bianco.......

ahahahahahahahaahahhaaha no no...sono proprio allergica
    Preferisco di gran lunga la convivenza

Non serve un "contratto" per sancire il proprio amore.. quando due persone di amano si amano con o senza quella firma...
    E poi quel giuramento...( non so se ancora esiste..) "finch? morte non ci separi" mar? me mette i brividi
    Oppure... uno dei due o tutti e due decidono di chiudere la storia..
    vuoi mettere la decisione di comune accordo senza troppa burocrazia .. invece di : vai dall'avvocato ( che per lui sei una banconota che cammina)..digli i caxxi tuoi, fatti spulciare..e poi pagalo profumatamente per fare quello che senza quella firma potevi fare da solo..!!!

Mar? la repulsione

L'amore ? una cosa troppo bella per essere "legata"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Harley883 View Post

Non serve un "contratto" per sancire il proprio amore.. quando due persone di amano si amano con o senza quella firma...
      E poi quel giuramento...( non so se ancora esiste..) "finch? morte non ci separi" mar? me mette i brividi
      vuoi mettere la decisione di comune accordo senza troppa burocrazia .. invece di : vai dall'avvocato ( che per lui sei una banconota che cammina)..digli i caxxi tuoi, fatti spulciare..e poi pagalo profumatamente per fare quello che senza quella firma potevi fare da solo..!!!

Mar? la repulsione

in un certo senso ti quoto

vedo cmq il matrimonio necessario quando ci sono figli

se non ci sono non c'? necessit? basta volersi bene

Comment

• Font Size
        a tale domanda, che dati i 35 anni che ho mi sento fare spesso, rispondo nell'unica maniera che merita.."quando avrò un lavoro stabile che mi permetterà di far mangiare la mia futura famiglia".....
        Last edited by neeko72; 08-04-08, 09:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          a tale domanda, che dati i 35 anni che ho mi sento fare spesso, rispondo nell'unica maniera che merita.."quando avr? un lavoro stabile che mi permetter? di far mangiare la mia futura famiglia".....
          ottima osservazione anche questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            in un certo senso ti quoto

se non ci sono non c'? necessit? basta volersi bene

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non ne sono sicura

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ti avvicini ai 30 ? normale.. dopo cominceranno con "quand'? che fai un figlio?"
              Esatto. Ho lottato anni per zittirli tutti e farli rassegnare. Eheh!
              Mia madre credo che non me l'abbia nemmeno mai chiesto!

Comment

• Font Size
                Vedi firma

Comment

• Font Size

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non ne sono sicura
                  sar? sciocco...ma preferisco che anche per la legge sia tutto secondo la regola dell'arte

Comment

• Font Size

Mar? la repulsione

......no no...proprio non ci siamo.....

..il contratto matrimoniale non c'entra..con la mia vita affettiva..... regola i rapporti patrimoniali con l'altro contraente....che ? una cosa ben diversa e necessaria.....
                    ....tanto ? vero...che chi convive ...rivendica una forma di tutela contrattuale minore..dal nome DI.CO....o PAX..che dir si voglia.....perch? quando l'amore finisce...c'? bisogno di un contratto..precedentemente stipulato.....

..il contratto matrimoniale...? nel tuo interesse.....se non lo sottoscrivi..poi non ti lamentare....se ti lasciano in mutande senza tutele.....

ps...sempre pi? antipatica...

Comment

• Font Size
                      se sei di comune accordo la burocrazia non è poi così diversa.. mia sorella ci ha "perso" mezzora del suo tempo, erano già d'accordo su tutto e non hanno dato un euro agli avvocati, anche perchè sono andati al consultorio e il servizio era gratuito

al contrario quando chiudi una convivenza con acquisti fatti in comune e senza una vera e propria legge che metta le cose in chiaro tanti auguri!!! se non si è d'accordo e non si ragiona entrambi e non si scende a patti altro che avvocati!!! gli avvocati sarebbero una passeggiata in confronto
                      Last edited by ladyduke; 08-04-08, 09:47.

Comment

• Font Size
                        Nella prossima vita..per questa ancora non sono pronta
                        ...BASTA!!!!!!.....LANCIO LA BOMBA....

...secondo me...le femminucce del forum...bleffano spudoratamente....

.....in verit? non vedono l'ora di indossare l'abito bianco.......
                        Per me voi non ce la contate giusta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          ah ah.. l'ho pensato pure io

Comment

• Font Size
                            ......no no...proprio non ci siamo.....

..il contratto matrimoniale non c'entra..con la mia vita affettiva..... regola i rapporti patrimoniali con l'altro contraente....che ? una cosa ben diversa e necessaria.....
                            ....tanto ? vero...che chi convive ...rivendica una forma di tutela contrattuale minore..dal nome DI.CO....o PAX..che dir si voglia.....perch? quando l'amore finisce...c'? bisogno di un contratto..precedentemente stipulato.....

..il contratto matrimoniale...? nel tuo interesse.....se non lo sottoscrivi..poi non ti lamentare....se ti lasciano in mutande senza tutele.....

ps...sempre pi? antipatica...
                            eh eh eh

Per assurdo dovvessi prendere un botta in testa...rincoglionirmi..e decidere di sposarmi... sicuramente farei la "divisione dei beni"...

DI.CO....o PAX.. dopo 3 anni di convivenza si hanno gli stessi diritti.. che ha una moglie o un marito..
                            E purtroppo per voi uomini (in certi casi la legge dovrebbe essere modificata) se si hanno dei figli, e si convive..nella casa del papy, il papy lascia ugualmente la casa alla mamy e prole..fino al compimento del 18esimo anno di et? del bimbo/a.. e il mantenimento del bimbo spetta in ugual modo ( sposato o convivente) al papy.
                            Per la mamy.. finch? il bimbo ? piccolo "posso concepirlo".. ma poi, per come la vodo io.. si rimbocca le maniche...muove le chapet e va a lavur? per mantenersi da sola ...
                            Da donna dico: Basta co ste donne che se fanno manten?... Ma che "siamo" monche????
                            E le guerre per la spartizione.... e questo me lo chiami Amore???
                            Ma la civilt? dove ? andata a finire?
                            No no non mi piace il:< io ti amo tu mi ami ma intanto mi riparo da te>..allora faccio bene io..che non mi sposo Pi? riparo di cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ah ah.. l'ho pensato pure io
                              Originally posted by LoreXS View Post

Ma de ke

ahahahahhahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Ma de ke

ahahahahhahahahahahaha

risposta A) principessa....le &#232; caduta la corona

risposta B) chi disprezza compra

risposta C) ...non ho mai pensato di farmi un'harley....ma se decidessi...almeno prima fammela conoscere.....

....accendiamo la C ????????????????.....
                                Last edited by maracan?; 08-04-08, 10:11.

Comment

X
                                Working...
                                X