Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il fascino del motociclista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    che dire........IO AMO I MOTOCICLISTI........mi fanno sesso i ragazzi in tuta e con il casco.....magari poi quando se lo tolgono AIUTOOOOOO.........insomma il motocilclista ha un fascino particolare.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by laura_manetta
      Beh il fascino del motociclista colpisce......quello delle motocicliste folgora!!!!!!!!
      saro' strano ma a me piace piu quello delle motocicliste

      Comment


      • Font Size
        #48
        il fascino dei motociclisti si vede dalle moto che posseggono, questa ? la mia opinione che poi sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si, probabilmente la fascia delle teenagers potrebbe anche rimanere colpita dal fascino del motociclista, salendo per? di altri 10 anni si arriva ad una "fascia" di utenza un po' meno sognatrice e tremendamente pi? concreta che dell'aspetto esteriore macho del biker se ne fanno un baffo e per conquistarle ci vuole ben altro o no ?

          Apro una parentesi "(" Secondo voi sbaglio se dico che il mondo dei bikers ? pieno di ragazzi brutti???

          Oppure la colpa ? da attribuire al giubbo pieno di moschini al capello sempre arruffato, al viso segnato dal casco... ed anche Naomi Campbell in queste condizioni sfigurerebbe ???

          Comment

          X
          Working...
          X