e poi dicono che son le divise a far impazzire le ragazzine?!?!mah...mi pare che una bella moto, un bel casco e magari una giacchetta come si deve attirino molto di +....figuriamoci una tuta in pelle poi!!!
Beh...ieri mattina ? stato da me madmax e, siccome dovevamo andare a verona e io dovevo sistemare casa gli ho chiesto se poteva portare il mio fratellino al ritrovo per andare al campo scuola in montagna.Mica da scherzi...porta via il pargolo col CBR...
Alla sera arriva a casa il fratellino e mi racconta quel che gli han detto 2 delle sue animatrici:
animatrici:"Wow Ale...di chi ? quel gioiellino??"
Ale (mio fratello):"E' del moroso di mia sorella"
animatrici:"Ooooh...e com'??Potevi dirgli di togliersi il casco!!"
Immaginate quando mio fratello me l'ha raccontato....
Infatti questa mattina ho accompagnato io il pargolo e gli ho chiesto chi erano le 2 ragazze....beh dai...mi ? venuto un po' da ridere xk? hanno 15 anni...direi che max ? un po' vekkio per loro
Cmq....queste ragazzine...nn resistono ad una bella motina!!!
Beh...ieri mattina ? stato da me madmax e, siccome dovevamo andare a verona e io dovevo sistemare casa gli ho chiesto se poteva portare il mio fratellino al ritrovo per andare al campo scuola in montagna.Mica da scherzi...porta via il pargolo col CBR...
Alla sera arriva a casa il fratellino e mi racconta quel che gli han detto 2 delle sue animatrici:
animatrici:"Wow Ale...di chi ? quel gioiellino??"
Ale (mio fratello):"E' del moroso di mia sorella"
animatrici:"Ooooh...e com'??Potevi dirgli di togliersi il casco!!"
Immaginate quando mio fratello me l'ha raccontato....
Infatti questa mattina ho accompagnato io il pargolo e gli ho chiesto chi erano le 2 ragazze....beh dai...mi ? venuto un po' da ridere xk? hanno 15 anni...direi che max ? un po' vekkio per loro
Cmq....queste ragazzine...nn resistono ad una bella motina!!!
Comment