Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il fascino del motociclista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il fascino del motociclista..

e poi dicono che son le divise a far impazzire le ragazzine?!?!mah...mi pare che una bella moto, un bel casco e magari una giacchetta come si deve attirino molto di +....figuriamoci una tuta in pelle poi!!!

Beh...ieri mattina ? stato da me madmax e, siccome dovevamo andare a verona e io dovevo sistemare casa gli ho chiesto se poteva portare il mio fratellino al ritrovo per andare al campo scuola in montagna.Mica da scherzi...porta via il pargolo col CBR...
    Alla sera arriva a casa il fratellino e mi racconta quel che gli han detto 2 delle sue animatrici:
    animatrici:"Wow Ale...di chi ? quel gioiellino??"
    Ale (mio fratello):"E' del moroso di mia sorella"
    animatrici:"Ooooh...e com'??Potevi dirgli di togliersi il casco!!"
    Immaginate quando mio fratello me l'ha raccontato....
    Infatti questa mattina ho accompagnato io il pargolo e gli ho chiesto chi erano le 2 ragazze....beh dai...mi ? venuto un po' da ridere xk? hanno 15 anni...direi che max ? un po' vekkio per loro

Cmq....queste ragazzine...nn resistono ad una bella motina!!!

• Font Size
    A me queste cose non succedono.... voglio la visiera a specchiooooooo!!!!

Comment

• Font Size
      magari una giacchetta come si deve attirino molto di +....figuriamoci una tuta in pelle poi!!!
      In fin dei conti e' una divisa anche questa no???
      OT. ha telefonato al gommista Max??

Comment

• Font Size
        La mia visiera a specchio blu oriGGinale Shoei non fa trasparire quanto sono brutto!
        Pi? di palutz e Maurizz?ko messi insieme!! :P :P

Comment

• Font Size
          gi?...? una divisa..ma la moto ? l'attrattore sessuale maggiore!

OT:chiama oggi credo verso la pausa pranzo...cos? entro sabato ha le gommine nuove

Comment

• Font Size
            Beh il fascino del motociclista colpisce......quello delle motocicliste folgora!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              OT:chiama oggi credo verso la pausa pranzo...cos? entro sabato ha le gommine nuove

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                Beh il fascino del motociclista colpisce......quello delle motocicliste folgora!!!!!!!!

concordo in pieno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laura_manetta
                  ...quello delle motocicliste folgora!!!!!!!!
                  Tutte? Pure quelle brutte?

Comment

• Font Size
                    Colpira pure.... ma a me non succede... Se tolgo il casco facile che mi colpiscano con una spranga.... Con la tuta poi... sembro l'omino della michelin (e dire che ora mi sta 3 taglie larga...)
                    Se poi ti dicessi che ho trovato una che impazziva per la mia motorella.... E poi ha preferito uno con una zanzara a due tempi.... Capisci che a sti luoghi comuni mi tengo lontano
                    Comunque una cosa fa bene al motociclista... Se non vien notato dalla pulzella si innervosisce e mette il ginocchio a terra.... Peccato che in una settimana a furia di derapare mi sa che dovr? alleggerire il portafoglio per un posteriore nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurizuki
                      A me queste cose non succedono.... voglio la visiera a specchiooooooo!!!!
                      grande!!!

Comment

• Font Size
                        ahahah anche a me non succede ma sinceramente meglio cos?

Tanto apposto son apposto e poi trovarmi in giro zanzare romperebbe alquanto i maroni e poi basta dire la parola magica... "Cazz ti porterei volentieri ma ? monoposto MI dispiace" <- brrrrrrummmm e via

Comment

• Font Size
                          "ho il mono scoppiato.."

Comment

• Font Size
                            A ME CAPITA SPESSO QUESTA SITUAZIONE (ANCHE IERI ALLE 6 SI SERA ), ALCUNE PERFINO MI HANNO CHIESTO DI FARGLI FARE UN GIRO........ PER? GRAZIE AL MIO MONOPOSTO (MESSO PER SCELTA) LE LASCIO A TERRA E ME LE TOLGO DALLE PALLE!!!!!

SULLA MIA MOTO NON FAR? MAI SALIRE NESSUNA RAGAZZA!! E QUANDO MI CHIEDONO DI FARLE FARE UN GIRO GLI RISPONDO SEMPRE CHE SE VOGLIONO AL MAX GLI PRESTO IL MIO SCOOTERINO!!

Comment

• Font Size
                              Per risolvere il problema casco a scodella.....!

..................
                              sherzavo eh

Comment

X
                              Working...
                              X