Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni volta che spalanca mi eccito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ogni volta che spalanca mi eccito

    ? 3 giorni che nel palazzo di fianco uno zanza ragazzino ha bombardato a livelli clamorosi uno zip sp ( presumo maxi kit polini evolution).. erano anni che non sentivo girare cosi' bene un motorino .... ? un aereo!


    voglio tornare ragazzino, nulla potra' mai eguagliare la libidine degli anni 90 e degli dei POLINI MALOSSI E FABRIZI

  • Font Size
    #2
    ti quoto in pieno che bello il rumore del 50ino elaborato

    Comment


    • Font Size
      #3
      E dove sta il problema?????

      io l'ho fatto per girare in paese

      200 euro di zip e ho buttato su tutto il kit della malossi da ripresa....

      non va un caxxo, perche' al massimo fara 90

      ma li prendi in 4 metri ahahahha

      ho montato anche il gas rapido...se nn stai attento te lo dai nei denti
      Last edited by speed01; 07-04-08, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        E dove sta il problema?????

        io l'ho fatto per girare in paese

        200 euro di zip e ho buttato su tutto il kit della malossi da ripresa....

        non va un caxxo, perche' al massimo fara 90

        ma li prendi in 4 metri ahahahha

        ho montato anche il gas rapido...se nn stai attento te lo dai nei denti
        tu sei un teppista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luciano ha visto le foto dello zippino nel box dove tengo il suzuki
          Last edited by speed01; 07-04-08, 18:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            guardo i ragazzini di oggi... e ripenso ai favolosi '90 con la guerra tra malossi e polini... stupendo... oggi son fighette...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Icy View Post
              guardo i ragazzini di oggi... e ripenso ai favolosi '90 con la guerra tra malossi e polini... stupendo... oggi son fighette...
              cribbio che numeri....nei vialoni di scuola ingarellati, io ho polini tutto preparato marmitta for race, arrivava quello con la pinasco e ti abbuiava

              tu subito a correre a comprare un filtro aperto e un carburatore del 21

              ahahhahahaha che guerre!!!

              che gas! che risate

              ora sul serio, pensano solo ad infighettarsi, il fratello della mia ex, 17 anni, sembra uscito ogni secondo da una sfilata di gucci......

              una freccia storta dovetti risistemarla io, perche' non era capace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                cribbio che numeri....nei vialoni di scuola ingarellati, io ho polini tutto preparato marmitta for race, arrivava quello con la pinasco e ti abbuiava

                tu subito a correre a comprare un filtro aperto e un carburatore del 21

                ahahhahahaha che guerre!!!

                che gas! che risate

                ora sul serio, pensano solo ad infighettarsi, il fratello della mia ex, 17 anni, sembra uscito ogni secondo da una sfilata di gucci......

                una freccia storta dovetti risistemarla io, perche' non era capace
                Mio cugino lo ho tirato su a vespa special e 130polini old style
                Pony express docet e quando ha recuperato grano ? arrivato il caballero col blocco 125
                Serve solo una guida a sti boci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che non finiro' mai di ringraziare ils ignore di avermi fatto vivere e partecipare a quegli anni....

                  serate intere chiusi in box ai limiti dell'ergastolo a inventare mostri , moto e motorini assemblati.. collaudi di marmitte giornalieri, ritardi a scuola per carburare bene il booster per fare lo scemo a fine scuola... gli squadroni da 20 -30 motorini ultra preparati .. uan compagnia di guerrieri della notte ahah siamo pure finiti sul giornale per aver molestato col chiasso e funabolismi una pacifica festa del parco nord ahahahhahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    guardo i ragazzini di oggi... e ripenso ai favolosi '90 con la guerra tra malossi e polini... stupendo... oggi son fighette...
                    secondo me " non ci vedi bene "
                    Per fortuna ce ne sono ancora. Certo le cose sono piu difficili.. Con l'avvento delle restrizioni e dell'elettronica.. ma qualcuno con tanta voglia di smanettare c'? ancora.

                    poi ci sono anche le fighette.. ma mi pare siano sempre esistite!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Digli di portarlo a Rijeka e fare la gara col croato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ricordo anche io i favolosi anni 90, inutile dire che i ragazzini di oggi non posson saper che vuol dire, nulla togliendo a nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In ogni caso cambian le sanzioni.... Una volta ti piombavan il motorino un mese e già eri nella merda e in tornado di sberle....
                          Ora son cazzi e mazzi di ogni genere... Ma di pazzi ne son sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il discorso è tutto sull'accanimento delel forze dell'ordine attuale, un tempo le leggi erano pressochè identiche.. ma il fenomeno era cosi' diffuso che o mettevano tutti in galera e facevano cubi di km quadrati di motorini pressati.. o chiudevano 200000000000000000 di occhi eheh...

                            ora c'è moooolta piu' scelta ... c'è anch eil tunin g estetico sugli scooter a livelli spaziali.. cosa che un tempo c'era solo in francia, ma sui motorini il tuning estetico soft è nulal in confronto alla libidine di quadruplicare le prestazioni con 2 ore di lavoro in cantina o box ehhehe...

                            è come se prendessimo una golf da 150 cv e in 2 ore da soli la faremmo arrivare a 400cv ....

                            mi manca l'odore della mia ultima marma.. simbolo dipotere assoluto nel 97: malossi trofeo mhr .. L'ODORE DEL BARDHAL appena acceso... aaaaaaaaaaah che momenti di gloria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come dice ponte mitiche quelle serate passate nel box coon amicia smanettare
                              io avevo un Fifty top con 80 polini pacco lamellare in carbonio 21 PHBG filto a cono simonini racing con finale in carbonio era un missile

                              poi i miei soci evevano o FIfty o il mitico Oxford con 80 mono fascia un reattore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X