Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto rivalutando alice home tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto rivalutando alice home tv

    ? qualche mese che dal nervoso l'ho staccato il decoder e messo in scatola.. non mi piacev amolto come soluzione, l'ho avuta praticamente gratis x circa 10 mesi...


    poi ricollegando tutto e facendo l'aggiornamento ho notato che ? parecchio migliorata... un sacco di film gratis on demand ( scegli, vedi , rivedi , stoppi mandi avanti e indietro come e quando vuoi), concerti live GRATIS ( vasco, depeche ecc ecc ) in piu' serie tv ( gratis e a pagamento) prime visioni ( a prezzo onesto 4? o 3? , film suddivisi per temi.. insomma un block buster domestico tutto sommato completo ed economico anche se non paragonabile a sky..

    per un appassionato del divano e dei film come me direi che ? un'ottima soluzione, voi che dite?




    domanda... ma aggiungendo il pacchetto sky , il servizio sky lo si vede tramite adsl o sempre tramite satellite?

    volendo posso tramutar eil mio contratto sky in essere in sky+alice?

  • Font Size
    #2
    io volevo farlo ma mi girano le palle dover prendere il loro modem di merda quando ho già a casa un router con il quale mi trovo da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      io passerò da fastweb ad alice...anche per quel motivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla domanda sky/alice nessuno sa nulla? non ho voglia di chiamare gennarino o cazzar che mi dice minkiate al telefono per vendermi quello che vuole ( un po' come facevo io quando mi sparavo 7 attivazioni tele2 in 4 ore ... vi dico solo che prendevo 12€ ad attivazione + fisso orario.. ahahah nemmeno rocco siffredi ha inculato cosi' tanta gente :-(

        Comment

        X
        Working...
        X