Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manco nei film dell'orrore... [india: bambina con due volti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andreafitta View Post
    pensi non mi sia informato?? ecchecchezz, costa oro la il materiale!!

    quanto al tuo post precedente io condivido tutto ci? che hai detto, precisando che il rapporto 18 a 1 ? un rapporto medio, dove ? molto pi? basso nella manodopera specialzzata (quindi come dici tu) e pi? alto in quella generica. e condivido anche quanto dici in merito al fatto che sta salendo

    per il resto concordo con te, ma insisto sul fatto che per quanto l'india sia destinata a crescere con forza, difficilmente arriver? alla cina, che ha pi? dollari di quanti ne girino negli stati uniti e che ha come obiettivo quello di fare lo stesso con l'euro!!! per quanto riguarda la crescita repentina, posso darti ragione, ma ti dico anche che in questo momento la crescita cinese ? volutamente controllata per rientrare al pi? presto nel protocollo di kyioto, alla quale la cina ha aderito, ma dal quale la stessa cina ha valori in alcuni casi superiori di 100 volte a quelli tollerati!!! ri-

    per il resto sono due paesi che si muovono apparentemente in modo simile, la cosa che per? mi spaventa ? che la cina ? mossa da chi comanda, la cina dai vari mittal, tata ecc, vale a dire colossi privati o a bassa partecipazione statale.

    detto questo, credo di aver frainteso il tuo discorso, visto che, ribadisco, condivido ci? che hai poi precisato.

    Eccoci ... me pareva strano che avessimo due idee differenti su questo argomento .
    Quanto al costare tutto oro ... azzo se e' vero ! Alcuni prezzi sono a dir poco ridicoli .
    C'e da dire anche che inserirsi nel mercato Indiano non e' semplice ma e' , a lungo termine , piu' vantaggioso che non quello cinese che , come hai confermato tu , si sta ridimensionando per quanto riguarda il picco di crescita .
    Il nostro problema e' che in Italia l'unica cosa che sta aumentando e' la pressione fiscale

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche nel mio settore.. l'"invasione" degli Indiani è veramente forte...

      Comment


      • Font Size
        #33
        nn se vedono le immagini.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eccoci ... me pareva strano che avessimo due idee differenti su questo argomento .
          Quanto al costare tutto oro ... azzo se e' vero ! Alcuni prezzi sono a dir poco ridicoli .
          C'e da dire anche che inserirsi nel mercato Indiano non e' semplice ma e' , a lungo termine , piu' vantaggioso che non quello cinese che , come hai confermato tu , si sta ridimensionando per quanto riguarda il picco di crescita .
          Il nostro problema e' che in Italia l'unica cosa che sta aumentando e' la pressione fiscale

          beh del resto era anche normale che la crescita cinese si ridimensionasse, per un motivo o per l'altro.

          il pil dell'india sta crescendo 9% all'anno, il che ? impressionante, mentre la popolazione potrebbe superare quella cinese entro 15 anni, a meno che, come paventato, non venga introdotta anche in india una politica di controllo sulle nascite.

          quanto alla pressione fiscale che stiamo raggiungendo qua, ? meglio se non parlo..

          Comment

          X
          Working...
          X