Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Così ad occhio direi che la più probabile è l'high side con volo e caduta sui polsi, oppure impatto frontale e polsi fratturati sui semimanubri in seguito a lungo tremendo...
... kmq attendiamo lumi e ancora auguri di veloce e completa guarigione!
Siccome sono pratico anche io di incidenti e ossa rotte.. come cazz ha fatto?
ho sentito poco f? roberto, mauro per fortuna s'? rotto solo il polso destro e lo operano, a sinistra c'? la rottura del mignolo senza interessamento ai legamenti per fortuna....la moto gli ? partita dietro molto velocemente (aveva comunque gomme stradali che forse stressate da pi? turni han mollato di botto) ed ? sicuramente ricaduto a faccia avanti mettendo gi? le mani istintivamente...il casco infatti non aveva pi? visiera ed era strusciato sulla fronte e sulla mentoniera, lui stesso ha detto che la paura maggiore ? che vedeva l'asfalto a pochi cm dagli occhi e che, non vedendola, aveva paura che la moto gli andasse addosso
ho sentito poco f? roberto, mauro per fortuna s'? rotto solo il polso destro e lo operano, a sinistra c'? la rottura del mignolo senza interessamento ai legamenti per fortuna....la moto gli ? partita dietro molto velocemente (aveva comunque gomme stradali che forse stressate da pi? turni han mollato di botto) ed ? sicuramente ricaduto a faccia avanti mettendo gi? le mani istintivamente...il casco infatti non aveva pi? visiera ed era strusciato sulla fronte e sulla mentoniera, lui stesso ha detto che la paura maggiore ? che vedeva l'asfalto a pochi cm dagli occhi e che, non vedendola, aveva paura che la moto gli andasse addosso
Capito... azz.. quella vecchia chiavica...
Il polso rotto ? il dx o sx? Mauro.. spero non sia il destro va.. che senn? hai una nuova scausa!
Comment