Leggete tutto di un fiato. Non per deboli di CUore.
Sabato scorso. Eravamo io e Jack in attesa di conoscere lo stato dell'amico Maoni ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'andrea di Roma. Roberto (Marshall) era dentro con Mauro.
Ad un certo punto esce Roby e ci invita ad andare da Mauro per salutarlo.
Io e Jack ci fiondiamo verso l'ingresso del pronto soccorso.
Una bella donna, bionda capelli lisci con frangetta, bel seno, occhiali fascianti fashon ci ferma.
Lei: "siete amici del centauro con i polsi rotti"
E noi: "si"
E lei: "guardate che lo hanno portato sopra...io ero li con mia figlia...ci ho parlato...ora lo hann otrasportato sopra x accertamenti pi? approfonditi...."
E noi: "a...*****....grazie della info....andiamo cmq la a vedere"
E lei: "siete centauri anche voi vero?"
E noi: "beh...si"
E lei: sapete....ero centauro anche io....
..
.
.
.
QUANDO ERO MASCHIO!
Io e Jack siamo rimasti di pietra....lei/lui o quello che era ha attaccato un pippone raccontandoci che aveva avuto un brutto incidente (quando era maschio) e che gli era costato un ginocchio e bla bla bla
Non ce lo staccavamo pi?!
Abbiamo avuto momenti di estremo terrore....anche se devo dire che Jack faceva un p? il cascamorto! :giulius:
In serata abbiamo poi scoperto che pure Maoni ci aveva parlato........pare si siano pure scambiati i numeri :giulius:
Sabato scorso. Eravamo io e Jack in attesa di conoscere lo stato dell'amico Maoni ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'andrea di Roma. Roberto (Marshall) era dentro con Mauro.
Ad un certo punto esce Roby e ci invita ad andare da Mauro per salutarlo.
Io e Jack ci fiondiamo verso l'ingresso del pronto soccorso.
Una bella donna, bionda capelli lisci con frangetta, bel seno, occhiali fascianti fashon ci ferma.
Lei: "siete amici del centauro con i polsi rotti"
E noi: "si"
E lei: "guardate che lo hanno portato sopra...io ero li con mia figlia...ci ho parlato...ora lo hann otrasportato sopra x accertamenti pi? approfonditi...."
E noi: "a...*****....grazie della info....andiamo cmq la a vedere"
E lei: "siete centauri anche voi vero?"
E noi: "beh...si"
E lei: sapete....ero centauro anche io....
..
.
.
.
QUANDO ERO MASCHIO!
Io e Jack siamo rimasti di pietra....lei/lui o quello che era ha attaccato un pippone raccontandoci che aveva avuto un brutto incidente (quando era maschio) e che gli era costato un ginocchio e bla bla bla
Non ce lo staccavamo pi?!
Abbiamo avuto momenti di estremo terrore....anche se devo dire che Jack faceva un p? il cascamorto! :giulius:
In serata abbiamo poi scoperto che pure Maoni ci aveva parlato........pare si siano pure scambiati i numeri :giulius:
Comment