Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto in netto calo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Evy View Post
    ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
    e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
    quelli stanno con donne stupide e superficili!
    ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!
    Brava verissimo

Pero' tornando alla realt? non e' sempre cosi scontato , anzi ... oppure e' vero che di donne caxxute ce ne sono davvero pochissime ! (ieri sera ne ho consociuta un altra ma ho scoperto in tarda serata che era fidanzata quindi ho molltaot istantaneamente la "presa" )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Sapersi porre cosa significa??? No perch? io a sto punto non so nemmeno cosa diavolo voglia dire...

Io cosa diavolo devo dare a una ragazza??? Non basta me stesso??? Non va bene??? Cosa cazzo devo fare di pi????
      NI !

Nel senso n? si n? no.

Se essere te stesso significa essere musone, parlare poco, dire poche cavolate giuste e tante sbagliate... allora meglio cambiare... no ?

Te lo dice uno che, da quel che dici, era come te. La gente vuole stare con chi ? felice di vivere. Uno che parte vantandosi che lui ha il macchinone... gi? lo scartano (la maggior parte) a priori.

Autoironia.... faccia di bronzo... voglia di divertirsi e far divertire... poca volgarit? e tanta malizia... qualche doppio senso ma garbato... allusioni e non rishiesta specifiche e poi la voglia di farsi avanti.

Tanto se non ti vuole (a me non mi hanno voluto in tante)... ce ne sono altre !

Per chi non crede che i brutti possano avere diverse donne... mi spiace per loro... ma ? vero... uno sono io ed un altro ? sicuramente un mio amico... siamo la prova che basta essere spiritosi, allegri e sapersi porre.

Sapete cosa adoro delle donne ?

Che quasi tutte si accontentano di ridere con poco e basta essere un p? stupidi (per finta) per riuscirci. E' una cosa che adoro di loro perch? io dopo mi sento bene sentendole ridere...

Comunque... non si parlava di moto ?????
      Last edited by Dueruote_; 07-04-08, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        vado matto per... la personalit? !!!

Siamo OT che pi? OT non si pu?... adesso arriva Lele e mi cicchetta... e farebbe pure bene !

NOn sono in veste di poterti cicchettare perche' ho risposto anche io all'OT

Ad ogni modo

RIENTRATE IN TOPIC MALANDRINI !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Autoironia.... faccia di bronzo... voglia di divertirsi e far divertire... poca volgarit? e tanta mlizia... qualceh doppio senso ma garbato... allusioni e non rishiesta specifiche e poi la voglia di farsi avanti.
          Eddai porelle anche loro ... ci sono tantissime donne ochette giulive ... ma ce ne sono anche tante che badano pure alla serieta' ed all'integrit? della persona che si pone ai loro occhi . Di donne che ridono tanto ne e' pieno il mondo ... e non e' nemmeno sta gran meta conquistarle a mio parere
          Il proprio futuro non lo si costruisce a suon di risate ...

Che poi la gioia di vivere e la vivacit? di carattere siano fondamentali per completare la persona sono d'accordissimo ... ma che mi si dica che far ridere una eprsona sia rilevante a questo punto direi che non mi vedi d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eddai porelle anche loro ... ci sono tantissime donne ochette giulive ... ma ce ne sono anche tante che badano pure alla serieta' ed all'integrità della persona che si pone ai loro occhi . Di donne che ridono tanto ne e' pieno il mondo ... e non e' nemmeno sta gran meta conquistarle a mio parere
            Il proprio futuro non lo si costruisce a suon di risate ...

Che poi la gioia di vivere e la vivacità di carattere siano fondamentali per completare la persona sono d'accordissimo ... ma che mi si dica che far ridere una eprsona sia rilevante a questo punto direi che non mi vedi d'accordo
            Non ho mai detto che una escluda l'altra.

Non voglio parlare di politica, economia oppure cultura la prima sera che conosco una ragazza. Certo che ciò che dici è importante e ci sono tutta una serie di altri fattori che lo sono. Te lo dice uno che, avendo convissuto in passato, si è scontrato con queste realtà.
            Mi ritengo una persona dotata di una certa cultura (momento della vanit&#224, ma non ho certo voglia di esporla noiosamente conoscendo una ragazza... se la storia avrà seguito... il tempo per la profondità arriverà.

Tuttavia non voglio una musona seria. Le difficoltà della vita possono essere prese con un sorriso oppure con serietà... prendendo sempre le stesse decisioni. La forza di volontà passa anche attraverso la gioia di vivere e questa, dal mio punto di vista, dalla voglia di divertirsi con poco.

Divertirsi con poco non significa essere giulivi/e.

Last edited by Dueruote_; 07-04-08, 13:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Il problema non ? farle ridere... Il problema ? conoscerle... Io non ne conosco... Ho difficolt? a conoscerre le persone... Sono ansioso e quando cerco di conoscere una poi va a finire che faccio cazzate...
              Te possino!!!

Vivitela con molta serenit?... prendila come una cosa in pi?, stai sereno e sii te stesso

Comment

• Font Size
                Qualche settimana fa ho portato la mia sv a fare il tagliando...quando sono andata a riprenderla sono "solo" montata sul nuovo gsxr 600!!
                ? proprio bella quella moto!!!

peccato che la mia valga poco altrimenti un pensiero ce lo avrei anche fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  Qualche settimana fa ho portato la mia sv a fare il tagliando...quando sono andata a riprenderla sono "solo" montata sul nuovo gsxr 600!!
                  ? proprio bella quella moto!!!

peccato che la mia valga poco altrimenti un pensiero ce lo avrei anche fatto
                  Il mercato dell'usato non esiste in italia... E te lo dice uno che ha svenduto un R1 del 2002, che diciamocelo tra noi, ? una gran moto...

Comment

• Font Size
                    Si si... ormai non si salvano neanche i modelli storicamente più resistenti al passare del tempo come quotazioni.

Conviene solo comprare usato !

Comment

• Font Size
                      Tornando al tema principale... qualcuno ha idea di dove reperire il resto della classifica ???

Comment

X
                      Working...
                      X