Originally posted by Evy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato moto in netto calo !
Collapse
X
-
vado matto per... la personalità !!!
Siamo OT che più OT non si può... adesso arriva Lele e mi cicchetta... e farebbe pure bene !
Comment
-
Boh, sarà anche come dite voi... Io però la BMW me la prendo lo stesso... Anche perchè fra un po' entreremo in una crisi pazzesca e quindi non so se avrò più i soldi da buttare in una bella macchina... Me la godo finché posso...
Comment
-
Foglio....se non ti sai porre non chiavi neanche con un murcielago
POI SE PREFERISCI AVERE ACCANTO UNA "DEMENTE" CHE TE LA DA SOLO PERCHE' HAI IL SERIE 3 CUPE'
beh contento tu
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFoglio....se non ti sai porre non chiavi neanche con un murcielago
POI SE PREFERISCI AVERE ACCANTO UNA "DEMENTE" CHE TE LA DA SOLO PERCHE' HAI IL SERIE 3 CUPE'
beh contento tu
Comment
-
Un mio amico ha fatto come Foglio.
Non riusciva a trovare nulla e si è preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si è trasformato in.... Radio Taxi !!!
Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perchè le ha stimolate nel modo giusto (che non è l'auto).
La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.
Ridere ragazzi.... ridere... è la cosa più bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Adesso ha la moto vecchia, vorrebbe cambiarla... ma non può perchè non solo li ha spesi tutti nell'auto... ma anche a portare a spasso (vogliono che tu offra) quelle baldracche che rimorchiava e che lo consideravano uno supendo ed innocuo taxi.Last edited by Dueruote_; 07-04-08, 13:09.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostUn mio amico ha fatto come Foglio.
Non riusciva a trovare nulla e si ? preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si ? trasformato in.... Radio Taxi !!!
Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perch? le ha stimolate nel modo giusto (che non ? l'auto).
La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.
Ridere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Comment
-
Originally posted by Evy View Postci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
quelli stanno con donne stupide e superficili!
ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!
.................................................. certo..e se guardi fuori dalla finestra gli asini volano........
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFoglio....se non ti sai porre non chiavi neanche con un murcielago
Io cosa diavolo devo dare a una ragazza??? Non basta me stesso??? Non va bene??? Cosa cazzo devo fare di pi????
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostRidere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Comment
X
Comment