Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
quelli stanno con donne stupide e superficili!
ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!
Eccomi eccomi.... comunque a me piacciono... opss... piacevano (sono seriamente impegnato) anche quelle stupide e superficiali.... l'importante ? che mi donassero la loro.... ehm... personalit? !
Boh, sarà anche come dite voi... Io però la BMW me la prendo lo stesso... Anche perchè fra un po' entreremo in una crisi pazzesca e quindi non so se avrò più i soldi da buttare in una bella macchina... Me la godo finché posso...
Non riusciva a trovare nulla e si è preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si è trasformato in.... Radio Taxi !!!
Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perchè le ha stimolate nel modo giusto (che non è l'auto).
La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.
Ridere ragazzi.... ridere... è la cosa più bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Adesso ha la moto vecchia, vorrebbe cambiarla... ma non può perchè non solo li ha spesi tutti nell'auto... ma anche a portare a spasso (vogliono che tu offra) quelle baldracche che rimorchiava e che lo consideravano uno supendo ed innocuo taxi.
Non riusciva a trovare nulla e si ? preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si ? trasformato in.... Radio Taxi !!!
Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perch? le ha stimolate nel modo giusto (che non ? l'auto).
La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.
Ridere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Per me pi? che amici son sfigati... poi son punti di vista!!!!
ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
quelli stanno con donne stupide e superficili!
ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!
.................................................. certo..e se guardi fuori dalla finestra gli asini volano........
Ridere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
Il problema non ? farle ridere... Il problema ? conoscerle... Io non ne conosco... Ho difficolt? a conoscerre le persone... Sono ansioso e quando cerco di conoscere una poi va a finire che faccio cazzate...
Comment