Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto in netto calo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Evy View Post
    ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
    e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
    quelli stanno con donne stupide e superficili!
    ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!
    Eccomi eccomi.... comunque a me piacciono... opss... piacevano (sono seriamente impegnato) anche quelle stupide e superficiali.... l'importante ? che mi donassero la loro.... ehm... personalit? !

Last edited by Dueruote_; 07-04-08, 10:46.

Comment

• Font Size
      ahahahahahaha!!!

Comment

• Font Size
        vado matto per... la personalità !!!

Siamo OT che più OT non si può... adesso arriva Lele e mi cicchetta... e farebbe pure bene !

Comment

• Font Size
          Boh, sarà anche come dite voi... Io però la BMW me la prendo lo stesso... Anche perchè fra un po' entreremo in una crisi pazzesca e quindi non so se avrò più i soldi da buttare in una bella macchina... Me la godo finché posso...

Comment

• Font Size
            Foglio....se non ti sai porre non chiavi neanche con un murcielago

POI SE PREFERISCI AVERE ACCANTO UNA "DEMENTE" CHE TE LA DA SOLO PERCHE' HAI IL SERIE 3 CUPE'

beh contento tu

Comment

• Font Size
              Io mai avuto problemi nemmeno con quel cesso di smart!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post

POI SE PREFERISCI AVERE ACCANTO UNA "DEMENTE" CHE TE LA DA SOLO PERCHE' HAI IL SERIE 3 CUPE'

beh contento tu
                io ho la serie tre coup?, ma ? arrivata che avevo gia la donna, quindi son sicuro che le piaccio io e non la macchina !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ha fatto come Foglio.

Non riusciva a trovare nulla e si è preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si è trasformato in.... Radio Taxi !!!

Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perchè le ha stimolate nel modo giusto (che non è l'auto).

La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.

Ridere ragazzi.... ridere... è la cosa più bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.

Adesso ha la moto vecchia, vorrebbe cambiarla... ma non può perchè non solo li ha spesi tutti nell'auto... ma anche a portare a spasso (vogliono che tu offra) quelle baldracche che rimorchiava e che lo consideravano uno supendo ed innocuo taxi.
                  Last edited by Dueruote_; 07-04-08, 13:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Un mio amico ha fatto come Foglio.

Non riusciva a trovare nulla e si ? preso un serie 3 pompatissimo con cerchi enormi ed assetto. Da quel momento si ? trasformato in.... Radio Taxi !!!

Le donne salgono con lui volentieri... ma solo per farsi scaricare davanti al locale alla moda... dove troveranno uno qualsiasi (non lui) a cui darla solo perch? le ha stimolate nel modo giusto (che non ? l'auto).

La regola dell'amico non sbaglia mai.... e se hai la macchina bella... fai un attimo a fare la parte dell'amico.

Ridere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
                    Per me pi? che amici son sfigati... poi son punti di vista!!!!

Comment

• Font Size
                      nn si parlava di moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Evy View Post
                        ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
                        e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
                        quelli stanno con donne stupide e superficili!
                        ma xke mostrano la loro personalit?...lavora su di te!

.................................................. certo..e se guardi fuori dalla finestra gli asini volano........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Sapersi porre cosa significa??? No perch? io a sto punto non so nemmeno cosa diavolo voglia dire...

Io cosa diavolo devo dare a una ragazza??? Non basta me stesso??? Non va bene??? Cosa cazzo devo fare di pi????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post

non ve la prendete eh...ma quoto.....

anche perch? contenti di stare con una che vi infila solo per una macchina...

se arriva il tipetto con il boxter?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post

Quello che dicevo io.

La regola dell'amico implica che ti sbatti e non le sbatti... ovvero ti profondi in tanti passaggi, ascolti ed aperitivi... e poi la danno ad altri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Ridere ragazzi.... ridere... ? la cosa pi? bella del mondo... falle ridere, sii simpatico ed ispira fiducia... e basta.
                                Il problema non ? farle ridere... Il problema ? conoscerle... Io non ne conosco... Ho difficolt? a conoscerre le persone... Sono ansioso e quando cerco di conoscere una poi va a finire che faccio cazzate...

Comment

X
                                Working...
                                X