Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto in netto calo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moto usate forever

L' unica moto che ho comperato nuova e' stata nel '75 uno Stornello Guzzi 125 e poi sempre e solo ottimi usati

Comment

• Font Size
      bravo!! w auto e moto usate..( ci sarà qualche rischio in +....ma tatno è solo culo....con il nuovo spesso si hanno + rogne che con l'usato)

Comment

• Font Size
        Ultima moto acquistata: Tuono r '04 pagata 6500 neuri con 2 anni di vita.
        Praticamente la meta' del costo del nuovo e moto come nuova.

Sara' anche che ho raggiunto un' eta' che induce maggiormente alla riflessione, ma spendere 15.000 euri non e' nei miei pensieri e soprattutto nella mia disponibilita'

Comment

• Font Size
          Sempre moto usate anche io !

Cambio moto ogni anno con una spesa di 4-500Euro massimo... a volte anche niente... come nell'ultimo caso in cui ho fatto un pareggio.

Un paio di volte ho realizzato un guadagno... basta avere pazienza ed accontentarsi un pochino.

Adesso però credo che la pacchia sia finita. Con il mutuo non posso più correre rischi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Evy View Post
            ? che oggi tutti vogliono solo apparire..pensano sia la cosa + importante....ma sinceramente parlando da donna, se vedo uno giovane che gira con una macchina da 30 mila euro e so che prende uno stipendio normale e non ? di famiglia ricca, posso dire " si bella quella macchina da appassionata" ma poi penso...o ? del vecchio o ? uno di quelli che si indebita per apparire....e quindi ? gi? "scartato" da me...anche come stima...pu? essere anche uno in gamba....ma non andiamo d'accordo se vive cosi....il valore di una persona sta in altro...non nel vestire firmato, avere la macchina e il cel figo, portare fuori a cena la gente in bei ristoranti.... preferisco una persona sobria e semplice che mostri la sua ricchezza nella personalit? e principi.
            Beh certo... Poi per? quello che ha il macchinone cucca e io che ho la golf mi tocca andare a puttane per poter avere la compagnia di una ragazza...

Col *****!!! Io non ci sto pi?!!!! Quast'estate mi compro la serie 3 coup? con un finanziamento di un paio di anni e poi vedo che diavolo succede...

Al massimo mi godr? una bella macchina... La vita non mi ha mai dato un *****, adesso me lo prendo io... Dovessi uccidere per averlo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Il mercato dell'usato ? fermo da tempo...

[Suino mode ON]

Beuccia... sei tu quella nell'avatar ?

Oink oink...

[Suino mode OFF]
              forse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Beh certo... Poi per? quello che ha il macchinone cucca e io che ho la golf mi tocca andare a puttane per poter avere la compagnia di una ragazza...

Col *****!!! Io non ci sto pi?!!!! Quast'estate mi compro la serie 3 coup? con un finanziamento di un paio di anni e poi vedo che diavolo succede...

Al massimo mi godr? una bella macchina... La vita non mi ha mai dato un *****, adesso me lo prendo io... Dovessi uccidere per averlo!!!
                sono scelte!
                se posso dire la mia...
                dipende da che donna cerchi....
                secerchi quella attratta dal valore dell'auto e da quanto la porti fuori a cena ok...
                ma se cerchi una che guarda un p? al di l?, credimi che la Golf ? pi? che sufficiente!..non ? quello che conta!
                ....se mai pu? essere pi? che l'auto ...il modo che hai di approccciarti con le donne....non sempre estetica e soldi sono la chiave....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Evy View Post
                  sono scelte!
                  se posso dire la mia...
                  dipende da che donna cerchi....
                  secerchi quella attratta dal valore dell'auto e da quanto la porti fuori a cena ok...
                  ma se cerchi una che guarda un p? al di l?, credimi che la Golf ? pi? che sufficiente!..non ? quello che conta!
                  ....se mai pu? essere pi? che l'auto ...il modo che hai di approccciarti con le donne....non sempre estetica e soldi sono la chiave....
                  Per me non ? una scelta, ma una necessit?... Io sono timido, non riesco ad approcciare nessuna ragazza... Spero solo che quella stramaledetta macchina mi aiuti anche solo a farmi presentare qualcuna... Poi io posso solo puntare a quello... Fisicamente faccio cagare, soldi non ne ho, sono timido con le donne... Magari cos? mi presento meglio... Magari cos? mi aiuto un pochino...

Non mi sembra di essere una merda umana, ma qua non si vede manco l'ombra di una donna... E cosa volete che mi metta a progettare da solo??? Che futuro mi posso offrire da solo???

Spendo e spando come mi pare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Per me non ? una scelta, ma una necessit?... Io sono timido, non riesco ad approcciare nessuna ragazza... Spero solo che quella stramaledetta macchina mi aiuti anche solo a farmi presentare qualcuna... Poi io posso solo puntare a quello... Fisicamente faccio cagare, soldi non ne ho, sono timido con le donne... Magari cos? mi presento meglio... Magari cos? mi aiuto un pochino...

Non mi sembra di essere una merda umana, ma qua non si vede manco l'ombra di una donna... E cosa volete che mi metta a progettare da solo??? Che futuro mi posso offrire da solo???

Spendo e spando come mi pare...

E allora se soldi non ne hai lascia perdere anche il bmw perch? poi, quando hai rimorchiato, devi anche pagare il conto

E pi? sono attratte dal bmw pi? i conti sono salati

Fidati, investi su te stesso e vedrai che inizi a cuccare anche tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E allora se soldi non ne hai lascia perdere anche il bmw perch? poi, quando hai rimorchiato, devi anche pagare il conto

E pi? sono attratte dal bmw pi? i conti sono salati

Fidati, investi su te stesso e vedrai che inizi a cuccare anche tu
                      ooohhhh finalmente!! hai detto quello che penso pure io!!
                      ivesti su te stesso!
                      cerca di trovare autostima e coraggio..se non impari ad approcciarti, anche se ti prendi una Ferrari se da capo... xke poi con le persone devi anche dialogare ....
                      non ? sommergendoti di debiti che risolvi..anzi ti fai solo male da solo e rimani da capo credimi!!!!

Comment

• Font Size
                        ci sono uomini " brutti" e poveri che sono pieni di donne...
                        e non xke hanno una ferrari pagata a rate o i vestiti firmati!
                        quelli stanno con donne stupide e superficili!
                        ma xke mostrano la loro personalità...lavora su di te!

Comment

• Font Size
                          ho un fiestino del '90 e cucco.....se vogliono salgono...altrimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by walter70 View Post
                            ho un fiestino del '90 e cucco.....se vogliono salgono...altrimenti
                            grandioso!! :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Ne parlavo ieri, come fanno certi ragazzetti ad avere macchine da 20-30.000 euro...Qui a Roma, fioccano A3 e Serie 1...E alla guida non ci sono certo signorotti...E dicevo anche io, BOH Ma come fanno!

lasciamo perdere......

avevo una sti modello 2003....

il ragazzo che me l'ha comprata ha fatto un mutuo.....però viaggia con il subby sotto il culo

a me non cambia nulla, venderla la dovevo vendere, sempre soldi sono, che vangano dal cc o da un mutuo...ma pur di apparire la gente si rovina

cosi come la gente che prende 800 euro al mese, magari in condizione contrattuale a tempo determinato, e va a spendere 1000 euro per una giacca di gucci perchè vuole stare nella società benestante....ogniuno ha il proprio cervello e decide di comportarsi come vuole..

ma di certo non sono le apparenze che fanno stimare o apprezzare una "persona"
                              Last edited by speed01; 07-04-08, 10:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                per? viaggia con il subby sotto il culo
                                Che ? il subby?

Comment

X
                                Working...
                                X