Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa visibile ...no grazie !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      nn per vanteria ( ) ma chi meglio di m? puo dire qunato costa girare con gli elastici sulla targa???? nessuno! hahahha!

      forse mi avranno abbuonato qualcosa o bo, cmq io ho pagato per gli elastici 33.60 euro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        [quote="alem74"]Per la targa rialzata ti fanno un paniere tanto e rischi la revisione...se ? sporca...diciamo multa e ti tocca pulirla, se c'? l'elastico e NON ci osno le viti nessuno pu? negare che l'abbia persa strada facendo e , visto che casualmente ho l'elastico sotto la sella, la tengo su con quello...se no la metto nello zaino cos? non la perdo...e quando arrivo a casa la rimonto...

        ...la legge non ammette l'ignoranza ...e manco le prese per il culo !!!

        Hai perso per strada la targa ?? ...si sono svitati i rivetti ??
        Ah, usavi le viti ...potevi legarla passando dello spago negli appositi fori ...non l'avevi, lo cercavi ...guarda potevi usare i lacci delle scarpe !! ...ah, hai gli stivali ...fammi vedere sotto la sella se ha il kit degli attrezzi ...ops, c'? uno straccio, potevi strapparne delle striscioline per legare la targa ...l'elastico era pi? comodo vero ??!!

        Una volta, talvolta, si riusciva a scamparla ...oggi ? pi? dura, si trovano sempre pi? agenti molto, ma moooolto preparati ...!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche perch? se ne fermano uno, due, dieci che usano sempre la solita scusa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' vero che se ti fermano con la targa coperta o sporca ti fanno la multa sicuro...ma se il velox ti riprende oltre il limite ti posso garantire che la multa ? molto + salata!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lizio
              Originally posted by alepan
              Eh, cari miei, pure il foulard che sventola sulla targa ? soggetto a sanzione...
              Intendi lo straccetto che si lega alla freccia sinistra per evitare che il grasso della catena imbratti la carena??? A perch? quello sventola sulla targa?? Giuro che non me ne ero accorto!!!
              Sai quanto glie ne frega a quelli se non te ne accorgi... te ne accorgerai... te ne accorgerai...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gente, ma laciare in pace ste povere targhe no ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lizio la tua va bene per portare i salatini o ? il terzo sellino?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    lizio la tua va bene per portare i salatini o ? il terzo sellino?
                    No, ci lego i bagagli quando vado in ferie con la morosa!!! he he he
                    B?, il mio porta targa ? omologato...

                    Dai... un conto ? una targa cos?, che per altro ? leggibilissima, un conto ? ricorrere a stupidi stratagemmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma i 30? tu li calcoli verticalmente o orizzontalmente?? hehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Targa manomessa o resa non visibile apposta = ritiro libretto

                        Targa sporca ma leggibile o foular = multa




                        Targa? No grazie!



                        Comment

                        X
                        Working...
                        X