Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
targa visibile ...no grazie !!
Collapse
X
-
nn per vanteria ( ) ma chi meglio di m? puo dire qunato costa girare con gli elastici sulla targa???? nessuno! hahahha!
forse mi avranno abbuonato qualcosa o bo, cmq io ho pagato per gli elastici 33.60 euro!
Comment
-
[quote="alem74"]Per la targa rialzata ti fanno un paniere tanto e rischi la revisione...se ? sporca...diciamo multa e ti tocca pulirla, se c'? l'elastico e NON ci osno le viti nessuno pu? negare che l'abbia persa strada facendo e , visto che casualmente ho l'elastico sotto la sella, la tengo su con quello...se no la metto nello zaino cos? non la perdo...e quando arrivo a casa la rimonto...
...la legge non ammette l'ignoranza ...e manco le prese per il culo !!!
Hai perso per strada la targa ?? ...si sono svitati i rivetti ??
Ah, usavi le viti ...potevi legarla passando dello spago negli appositi fori ...non l'avevi, lo cercavi ...guarda potevi usare i lacci delle scarpe !! ...ah, hai gli stivali ...fammi vedere sotto la sella se ha il kit degli attrezzi ...ops, c'? uno straccio, potevi strapparne delle striscioline per legare la targa ...l'elastico era pi? comodo vero ??!!
Una volta, talvolta, si riusciva a scamparla ...oggi ? pi? dura, si trovano sempre pi? agenti molto, ma moooolto preparati ...!!!
Comment
-
Comment
-
E' vero che se ti fermano con la targa coperta o sporca ti fanno la multa sicuro...ma se il velox ti riprende oltre il limite ti posso garantire che la multa ? molto + salata!!!!!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by alepanEh, cari miei, pure il foulard che sventola sulla targa ? soggetto a sanzione...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250lizio la tua va bene per portare i salatini o ? il terzo sellino?
B?, il mio porta targa ? omologato...
Dai... un conto ? una targa cos?, che per altro ? leggibilissima, un conto ? ricorrere a stupidi stratagemmi
Comment
-
X
Comment