Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domani se il tempo è bello vado a vicenza da lacky....ma ci sarei venuto volentieri....ci saranno i miei genitori che vanno a trovare una loro amica....
anzi giuliuss se ti avanzan due minuti...passa dallo stand dell'Azienda Carussin...sono di Asti...salutameli....gli dici che Alessio li saluta....
io domani se il tempo ? bello vado a vicenza da lacky....ma ci sarei venuto volentieri....ci saranno i miei genitori che vanno a trovare una loro amica....
anzi giuliuss se ti avanzan due minuti...passa dallo stand dell'Azienda Carussin...sono di Asti...salutameli....gli dici che Alessio li saluta....
oggi a sciare si discuteva sul prezzo d'entrata...quanti euro?
io ci sono andato oggi, entrato gratis perch? ho un'amica che espone. cmq all'esterno ci sono i "bagarini" e invece dei 35 d'ingresso si riesce a pagare 25. in prossimit? dell'ingresso di grancane ci sono anche gli espositori che vendono a 10 gli inviti.
Comment