Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Intanto non hai risposto a quello che ho domandato io.

Per me un aereo da 150 tonnellate largo 40 metri che "scompare" in un edificio [edificio che poi croller? in minima parte dopo mezz'ora dall'impatto] non ? normale e non mi vergogno di chiedere una cosa se non mi ? chiara.
    Se tu sei documentato al 100% su tutto l'accaduto buon per te

pensa che sono scomparsi anche quelli entrati e non usciti dalle 2 torri....incredibile eh ??
    nemmeno un pezzo dall'altra parte....

uhmmm un apertura alare di 40 metri.....un peso di 150 tonnellate (quasi tutti sulla fusoliera che ha bucato 3 anelli di edificio).....
    non ? difficile..prendi un aereo con le ali di poristilolo ma con fusoliera in legno....lancialo contro una parete di cartone....cosa succede???

cosi a occhio le ali piene di carburante esplodono disintegrandosi...mentre il resto prosegue la sua corsa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Nel post ci sono tutte le risposte che vuoi, quelle risposte che non ti sei degnato di cercare in 7 anni e che evidentemente ti fa fatica cercare anke in queste pagine...

... buon per me un cavolo, non c'? nulla di buono in tutto questo, perch? i morti ormai son morti, nessuno pu? pi? far nulla...

... ma per evitare che altri vivi diventino morti la memoria del dolore ? l'unico movente per darsi da fare ed impedire ke ste cose riaccadano...

... ma per te non ? successo nulla giusto?

Bah, sto perdendo tempo.
      Si discute ancora oggi su cose successe 50 anni fa e non si pu? parlare pi? di un incidente avvenuto da circa 7 anni?

Tante belle frasi fatte ma probabilmente non sai o non ti ricordi che anche le famiglie di chi ha perso qualcuno quel giorno chiedono ancora oggi a gran voce delle risposte vere ed esaurienti.
      Sminuiscono anche loro i loro stessi cari persi secondo il tuo ragionamento, anche per loro in questi 7 anni non ? successo nulla?

Bel discorsone complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Si discute ancora oggi su cose successe 50 anni fa e non si pu? parlare pi? di un incidente avvenuto da circa 7 anni?

Tante belle frasi fatte ma probabilmente non sai o non ti ricordi che anche le famiglie di chi ha perso qualcuno quel giorno chiedono ancora oggi a gran voce delle risposte vere ed esaurienti.
        Sminuiscono anche loro i loro stessi cari persi secondo il tuo ragionamento, anche per loro in questi 7 anni non ? successo nulla?

Bel discorsone complimenti

secondo te le loro famiglie si chiedono come sono morti o perch? i loro famigliari hanno duvuto pagare per le colpe di qualcun altro????

siete bravi a parlare.... davvero

Comment

• Font Size
          in effetti pure i 2 aerei delle torri son scomparsi e quelli non c'? dubbio che ci fossero
          mi ricordo in un video si vede per un istante la cabina uscire dall altra parte e poi booooooom pi? nulla azz

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            secondo te le loro famiglie si chiedono come sono morti o perch? i loro famigliari hanno duvuto pagare per le colpe di qualcun altro????

penso siano in molti dei familiari a voler sapere la verit?
            non ? perch? mi muore un parente allora dico vabbe ? morto mettiamoci una pietra sopra

Comment

• Font Size
              Scusa ma mi sono perso...

SIETE BRAVI a chi ? riferito??? mica ho capito ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                in effetti pure i 2 aerei delle torri son scomparsi e quelli non c'? dubbio che ci fossero
                mi ricordo in un video si vede per un istante la cabina uscire dall altra parte e poi booooooom pi? nulla azz
                su questo ti viene difficile credere al complotto no?...beh ovvio l hai visto chiaramente in tv...riguardo al resto ognuno puo' avere i suoi dubbi ma ad un certo punto non si puo' essere ciechi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Scusa ma mi sono perso...

SIETE BRAVI a chi ? riferito??? mica ho capito ....
                  riferito a chi spara a caxxo... in questo caso ad astrodelta

Comment

• Font Size
                    penso siano in molti dei familiari a voler sapere la verit?
                    non ? perch? mi muore un parente allora dico vabbe ? morto mettiamoci una pietra sopra

la verit? ? che un aereo si ? stampato dove mio foglio/a lavorava...la verit? ? che mio marito ? morto perch? come vigile del fuoco/poliziotto ? salito per andare a salvare pi? persone possibili....
                    la verit? IMHO ? che tante persone sono morte perch? in giro c'? gente non del tutto a posto....a me questo basterebbe onestamente....
                    di sicuro sarei partito per andare a prendere tutti i mandanti di sta cosa ed appenderli per le palle

Comment

• Font Size
                      ma infatti io mica sono cieco
                      AndreaRS250 mi ha chiarito il discorso del 4 aereo e del pentagono

Comment

• Font Size
                        ma infatti io mica sono cieco
                        AndreaRS250 mi ha chiarito il discorso del 4 aereo e del pentagono
                        guardati questo
                        11/9 - 11 Settembre - Un film di Jules Naudet, Gedeon Naudet, James Hanlon. Documentario, USA, 2001. Il documentario sugli eroi di Ground Zero.

Comment

• Font Size
                          Premesso che ognuno ? libero di pensarla come vuole
                          Premesso che le opinioni altrui ? buona norma rispettarle o dissentirne civilmente
                          Premesso che conosco Asto e non ? una persona che le spara giusto per

Chi sei Tu per insultare pi? o meno velatamente chi non la pensa come Te??? E se Ti sbagliassi Tu??? Non Ti darebbe fastidio che Ti si dicesse che sei un cazzaro, uno che non sa usare la testa e via di seguito???

Personalmente, se un'affermazione come la Tua, o quelle di Mikiff pi? sopra, fossero state rivolte a me, non avrei fatto finta di niente come ha fatto Asto, ma Ti avrei risposto a tono, cercando di essere il pi? offensivo possibile... Ma a che pro tutto ci??

Tornate a discutere in termini civili... Nessuno di noi ? depositario della verit? assoluta, specie di fronte a episodi cos? gravi come ci? che ? successo 7 anni fa'

Leggere che Vi insultate perch? non riuscite a confrontarVi ? una tristezza...

Comment

• Font Size
                            Eh?

1. Asto Delta, non ? difficile;
                            2. Se non sei daccordo basta dirlo anche in modo educato

Comment

• Font Size
                              cioè mi dici di cercare la verità su un film????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole
                                Premesso che le opinioni altrui è buona norma rispettarle o dissentirne civilmente
                                Premesso che conosco Asto e non è una persona che le spara giusto per

Chi sei Tu per insultare più o meno velatamente chi non la pensa come Te??? E se Ti sbagliassi Tu??? Non Ti darebbe fastidio che Ti si dicesse che sei un cazzaro, uno che non sa usare la testa e via di seguito???

Personalmente, se un'affermazione come la Tua, o quelle di Mikiff più sopra, fossero state rivolte a me, non avrei fatto finta di niente come ha fatto Asto, ma Ti avrei risposto a tono, cercando di essere il più offensivo possibile... Ma a che pro tutto ciò?

Tornate a discutere in termini civili... Nessuno di noi è depositario della verità assoluta, specie di fronte a episodi così gravi come ciò che è successo 7 anni fa'

Leggere che Vi insultate perché non riuscite a confrontarVi è una tristezza...

Tu mi avresti offeso per una risposta cosi???

non mi pare di aver offeso nessuno...se poi nel velato avete letto sei un superficiale per come hai scritto le cose mi va bene ma non credo sia un offesa...

anche perchè da come ha esordito Astrodelta con sorrisini ovunque non sembrava avesse dato molto peso alle pagine gia scritte da Andrea....poi naturalmente tutti sbagliano ma certe cose mi mandano in tilt.

Poi tu conosci Astrodelta io no e posso giudicarlo solo per quello che scrive qui....quello che ha scritto sopra mi è sembrato tutt altro che una bella uscita o commento o no???? o se metto queste sono giustificato?
                                Last edited by lucavor; 08-04-08, 20:06.

Comment

X
                                Working...
                                X