Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche x' se un edificio semplice di 7 livelli (una ventina di metri di altezza) su un pilastro centrale alla base esercita almeno 100t

nn voglio immaginare che plinti-fondazioni ecc bisognarebbe dimensionare per reggere il peso di 400 mt di struttura

Comment

• Font Size
      basta dare un'occhiata ai disegni costruttivi di quel genietto di Nervi x il Pirellone... c'? da spaventarsi della quantit? di ferro che ha dovuto mettere nelle armature di pilastri travi e solai

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Grazie

diecicaratteri

Comment

• Font Size
          raga ho appena finito di vedere il documentario
          911 in plane site pesantuccio 900mega
          ma mostra cose che lasciano a bocca asciutta

azz mi ero appena convinto e ora gi? mi tocca reindagare

Comment

• Font Size
            c'è qualcosa di particolarmente interessante?

Comment

• Font Size
              i flesh poco prima dell impatto sulle torri
              il fatto che il proprietario delle torri ha ammesso di aver dato l'ordine di tirare gi? il 7 palazzo
              i pompieri che parlavano delle esplosioni
              l'affare sotto il 2 aereo
              le testimonianze che dicevano che l'aereo fosse tutto grigio e privo di finestrini
              poi molto altro ma ora mi aggiorno asd sara 3 anni che non seguo la vicenda ma nel frattempo di cose ne son saltate fuori

Comment

• Font Size
                Il crollo delle Torri Gemelle somiglia a una demolizione controllata. Per forza: un crollo è un crollo, sia quando avviene per demolizione intenzionale, sia quando avviene per cedimento della struttura. Del resto, la demolizione controllata non è altro che un cedimento della struttura provocato intenzionalmente
                Le demolizioni si fanno usando l'esplosivo minimo indispensabile per innescare il crollo naturale della struttura.

ma che chiarimento sarebbe ahahahahahahah
                l'ho letto solo ora
                Last edited by nyko683; 09-04-08, 20:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  i flesh poco prima dell impatto sulle torri
                  il fatto che il proprietario delle torri ha ammesso di aver dato l'ordine di tirare gi? il 7 palazzo
                  i pompieri che parlavano delle esplosioni
                  l'affare sotto il 2 aereo
                  le testimonianze che dicevano che l'aereo fosse tutto grigio e privo di finestrini
                  poi molto altro ma ora mi aggiorno asd sara 3 anni che non seguo la vicenda ma nel frattempo di cose ne son saltate fuori
                  oh mamma allora ? roba vecchissima.

c'? il motore di ricerca interno, vedrai che ti spiega tutto, anche perch? sono cose vecchissime

ps. un esempio stupido... hai mai preso la scossa toccando la portiera dell'auto? secondo te che succede quando un aereo tocca qualcosa di metallico?

Comment

• Font Size
                    già già ho letto con calma il tuo sito
                    tutto quello che dice il video è spiegabile
                    azz troppo fico quel sito
                    ho capito cosa fare fino alle 3 di stanotte

Comment

• Font Size
                      sono anni che raccolgono tutto il materiale possibile... credo ci siano anche alcuni video, che sono molto più semplici da seguire... sinceramente io preferisco leggere anche perchè a parte i due o tre giochetti fatti coi video oramai non mi interessano più. Ci sono dati e soprattutto fonti per ogni notizia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Il crollo delle Torri Gemelle somiglia a una demolizione controllata. Per forza: un crollo ? un crollo, sia quando avviene per demolizione intenzionale, sia quando avviene per cedimento della struttura. Del resto, la demolizione controllata non ? altro che un cedimento della struttura provocato intenzionalmente
                        Le demolizioni si fanno usando l'esplosivo minimo indispensabile per innescare il crollo naturale della struttura.

ma che chiarimento sarebbe ahahahahahahah
                        l'ho letto solo ora
                        se ci pensi, non ci sono tanti filmati di "crolli" naturali perch? solitamente capitano in maniera improvvisa e non prevista.. ovviamente tranne incendi. Ma anche per gli incendi c'? una prima volta per tutto.

Comment

• Font Size
                          Le fonti sono veramente molto interessanti, così come il topic!

Io però mi chiedo sempre: perché? Perchè cercare di scovare complotti, perchè complicarsi la vita di fronte alla morte di centinaia di innocenti? Cosa si pensa di cambiare?

Spesso, per non dire sempre, prendiamo per buono ciò che ci viene detto in TV, sui giornali, ecc.. perchè non dovrebbe essere così anche per quel tragico evento?

L'unica maniera per essere al 100% sicuri di una cosa, è averla verificata di persona, o provata e replicata "a piacere" attraverso metodi scientifici.. le credenze sono per loro natura "non vere"...

Davvero non capisco

Comment

• Font Size
                            io personalmente ho solo "sperimentato" quello che è successo a shanksville..

calcolate che dissero pure che l'aereo non era caduto... per la forma del fungo di fumo... solo che quando cadde il c130 qua a piacenza, un mio amico fece la foto.. e guardacaso era identica (parliamo del fumo)

idem per il sito dello schianto... non c'era assolutamente niente di riconducibile alla forma dell'aereo. Tutti pezzi trasportabili a mano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom View Post
                              fino ad adesso ho solo letto.. ammetto forse non proprio tutto.. ma un bel po..
                              sicuramente ho perso magari il punto in cui si parla della manovra dell'aereo che ? andata sul pentagono..

qualcuno me lo spiega? cio?.. intendo.. ha fatto un volo in picchiata? volava basso? questa cosa non l'ho capita.. grazie mille
                              mi autoquoto.. perch? mi s? che non mi ha cagato nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                mi autoquoto.. perch? mi s? che non mi ha cagato nessuno
                                zoom poche pagine fa si ? parlato proprio di questo con un paio di link interessanti...in ogni caso il 753 dopo una virata molto ampia, circa della circonferenza di tutta Milano, ha impattato volando radente al suolo per la lunghezza del campo antestante al pentagono...

Comment

X
                                Working...
                                X