Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora 11 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostVedi Miki... quello che non capisco ? il perch? Tu debba andare sempre sul personale cercando di attaccare chi non la pensa come Te... E lo stai facendo anche con me, con dei giri di parole presi da ci? che ho detto...
Peccato che con me non funzioni il trucchetto e Ti blocco subito anche perch?:
Non mi sono schierato da nessuna parte
Non ho espresso nessun tipo di teoria / idea, mi sono limitato a leggere
Sono intervenuto nel momento in cui hai etichettato ed aggredito un'altra persona.
Pertanto, i Tuoi esercizi di stile letterario, partono da basi del tutto errate, per 2 semplicissimi motivi:
-non sai come la penso in merito alla tragedia 11/9,
-non ho espresso nessun commento che Ti dia adito a pensare che io la pensi come Te o esattamente all'opposto o una via di mezzo tra i 2 estremi.
Tu per? il vizietto di porTi in maniera arrogante cerca di lasciarlo nel cassetto per cortesia
EDIT:
Questi i miei interventi prima di ieri sera
http://88.149.192.114/forum/showpost...&postcount=121
Io ti cito in toto e non uso trucchetti, dire che il rispetto per la gente morta passa per il riconoscimento della loro scomparsa ? un esercizio di stile stile secondo te?
E poi sarei IO che la metto sul personale?
Cosa avresti detto adesso se non una serie di cavolate nei miei confronti giustificando ancora una volta asto delta che ironizza con faccine di fronte alla tragedia REALE di quelle persone?
E di questa perla ne vogliamo parlare:
Personalmente, se un'affermazione come la Tua, o quelle di Mikiff pi? sopra, fossero state rivolte a me, non avrei fatto finta di niente come ha fatto Asto, ma Ti avrei risposto a tono, cercando di essere il pi? offensivo possibile...
... per? tu non ti sei espresso giusto? Ti sei limitato a leggere?
Questo post ? passato dal porre domande in buona fede su fatti poco conosciuti alla pura sagra dell'ipocrisia passando attraverso quella dell'ignoranza, ma darci un taglio no?
Tra qualche altra pagina uscir? il genio che dir? che gli aerei nelle torri sono solo un ologramma, erano in realt? vuote e sono state solo minate e i 3500 morti sono inventati...
... perk? mai mostrare cordoglio per una finzione?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAscolta ma dove leggi?
Io ti cito in toto e non uso trucchetti, dire che il rispetto per la gente morta passa per il riconoscimento della loro scomparsa ? un esercizio di stile stile secondo te?
E poi sarei IO che la metto sul personale?
Cosa avresti detto adesso se non una serie di cavolate nei miei confronti giustificando ancora una volta asto delta che ironizza con faccine di fronte alla tragedia REALE di quelle persone?
E di questa perla ne vogliamo parlare:
Personalmente, se un'affermazione come la Tua, o quelle di Mikiff pi? sopra, fossero state rivolte a me, non avrei fatto finta di niente come ha fatto Asto, ma Ti avrei risposto a tono, cercando di essere il pi? offensivo possibile...
... per? tu non ti sei espresso giusto? Ti sei limitato a leggere?
Questo post ? passato dal porre domande in buona fede su fatti poco conosciuti alla pura sagra dell'ipocrisia passando attraverso quella dell'ignoranza, ma darci un taglio no?
Tra qualche altra pagina uscir? il genio che dir? che gli aerei nelle torri sono solo un ologramma, erano in realt? vuote e sono state solo minate e i 3500 morti sono inventati...
... perk? mai mostrare cordoglio per una finzione?
Ho letto tutte le pagine e tutte le varie risposte senza commentare, fino a quando ho letto insulti da parte Tua ad un'altra persona... Io non difendo nessuno, manifesto il fastidio nel leggere che a volte non si riesca a scambiarsi le opinioni senza trascendere...
Seppur grave, non ho considerato il topic, ma solo la forma nel replicare...
Spiegami come faccio ad essere ipocrita se non ho minimamente commentato o dato pareri sui fatti accaduti l'11/9... Non usare la scusante della tragedia di 7 anni fa' perch? ho detto che non devi insultare nessuno. Per inciso, io la penso praticamente come Te su ci? che ? successo 7 anni fa'...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ho mai messo in dubbio la gravit? dei fatti, n? ho mai azzardato tesi sulla base di fatti che non conosco a pieno...
Ho letto tutte le pagine e tutte le varie risposte senza commentare, fino a quando ho letto insulti da parte Tua ad un'altra persona... Io non difendo nessuno, manifesto il fastidio nel leggere che a volte non si riesca a scambiarsi le opinioni senza trascendere...
Seppur grave, non ho considerato il topic, ma solo la forma nel replicare...
Spiegami come faccio ad essere ipocrita se non ho minimamente commentato o dato pareri sui fatti accaduti l'11/9... Non usare la scusante della tragedia di 7 anni fa' perch? ho detto che non devi insultare nessuno. Per inciso, io la penso praticamente come Te su ci? che ? successo 7 anni fa'...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAscolta c'? poco da dire, se consideri offensivi i miei aspri richiami ad asto delta sull'uso delle faccine e se ritieni che doveva rispondere "nella maniera pi? offensiva possibile" siamo su pianeti diversi riguardo ci? che ognuno di noi considera come OPPORTUNITA' e RISPETTO e l'ipocrisia ? nel condannare verbalmente l'uno e salvare l'altro, dunque chiudo.
Se una cosa del genere l'avessi detta a me Ti avrei risposto non solo per le rime, ma rendendomi pi? antipatico di chi mi ha arrecato offesa...
Chiudo anch'io, che il post lo abbiamo gi? inquinato abbastanza
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMiki, se rileggi ci? che ho scritto, capirai che ho detto:
Se una cosa del genere l'avessi detta a me Ti avrei risposto non solo per le rime, ma rendendomi pi? antipatico di chi mi ha arrecato offesa...
Comment
-
Originally posted by alepan View Poste se tornassimo in topic?
Originally posted by Toledo View PostMiki, se rileggi ci? che ho scritto, capirai che ho detto:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Posthttp://www.luogocomune.net/site/modules/911/
quanta roba....c'è da venire matti e avere taaaanto tempo a leggerle tutte
http://undicisettembre.blogospot.com
Last edited by AndreaRS250; 09-04-08, 09:39.
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postun grattacielo da milioni di tonellate e metri cubi di cemento armato,pilastri
solo acciaio x core pilastri e solai... in C.A. oltre certe altezze non ? proprio possibile (n? conveniente) impiegarlo
se non ci credi, senti un ingegnere oppure cercati foto di grattacieli in costruzione di rilevante altezza (dai 150 mt in su)
il riferimento al Pirellone non ? casuale: con i suoi 127 mt ? uno degli edifici in C.A. pi? alti al mondo... le torri gemelle soprapassavano i 400
Comment
X
Comment