Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel 92 un jumbo si è schiantato in un palazzone nel nord europa... trovami i pezzi dell'aereo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ribadisco che pensare a un complotto significa appoggiare un'idea molto grave, se permetti... quindi prima di appoggiare una cosa del genere preferisco documentarmi in maniera accurata.

Mentre vedo tante persone che per partito preso (tu per esempio amante della dietrologia) hanno la loro idea sul mandante e quindi cercano esclusivamente le notizie che potrebbero sposare la propria tesi, scartando in maniera sistematica tutto quello che poi le smentisce.

sono molto permaloso se vedo che una discussione simile viene affrontata in maniera approssimativa con "a me sembra strano... ? una bugia.. ? impossibile" e intanto nessuna foto, nessun dato, nessun nome. niente. Io mi sono sbattuto per informarmi e poi devo sempre rispondere alle solite domande.

pensa che c'? della gente che si ? buttata dalle torri in fiamme.. secondo te c'erano solo 100 gradi? ma lo sai quanto ? caldo il fuoco?
      em forse sei tu che documenti poco
      la gente si ? gettata per il calore ed il fumo (fumo intenso che non li faceva respirare )
      la gente dei piani sopra e scesa per la scala
      secondo te un essere umano scende per una scala se ci son 800?
      ....
      se mi dici di si be allora il discorso si pu? chiudere qui tienti le tue convinzioni

Comment

• Font Size
        ribadisco che pensare a un complotto significa appoggiare un'idea molto grave, se permetti... quindi prima di appoggiare una cosa del genere preferisco documentarmi in maniera accurata.

Mentre vedo tante persone che per partito preso (tu per esempio amante della dietrologia) hanno la loro idea sul mandante e quindi cercano esclusivamente le notizie che potrebbero sposare la propria tesi, scartando in maniera sistematica tutto quello che poi le smentisce.

...come ho detto non sono possessore della verità assoluta, ma questo non vuol dire che non posso avere idee diverse dalle tue, non sto sostenendo una tesi complottistica in senso assoluto ho espresso delle perplessità, che vedendo le tue foto non mi sono svanite...riesci ad accettarlo questo...?
        ...la dietrologia non è che uno la fa su tutto, ma quando ci sono i presupposti...non è che ogni cosa succede uno si mette a pensare a cosa ci possa essere dietro..è una questione di elasticità mentale che non ti fa assorbire tutto quello che ti viene propinato senza elaborarlo...in un periodo come questo penso sia quasi vitale esserlo...

...cmq non ti ho dato del "guerrafondaio" solo perchè sostieni che si stato un attakko terroristico...al contrario tuo che ci hai dato dei furbi, e senza rispetto...ti volevo solo far notare questo...

Comment

• Font Size
          se vuoi ti do' anche spiegazione del calore e di chi è sceso dai piani superiori..

Originally posted by nyko683 View Post
          il discorso pentagono non affermo che non sia stato un aereo ma dico solo perchè non ci sono i video?
          perchè son state pubblicate foto false ?
          perchè non ci sono corpi
          han ritrovato i 5 occupanti del columbia
          e non trovano 100 passeggeri all interno del pentagono
          e non dirmi si son bruciati altrimnti ti posto le immagini del columbia

ma quello che mi turba di più tra tutte è il 7 stabile troppo una coincidenza troppo
          ora io ti pubblico il link con le foto dei cadaveri dei passeggeri dentro al pentagono.. foto che sono state rese pubbliche con il processo a mossaoui...

le lascio per un po' e poi tolgo il link perchè le trovo terribili..

non so cosa dirti, se non ti basta nemmeno questo ribadisco.. credi quello che vuoi.
          Last edited by AndreaRS250; 08-04-08, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...cmq non ti ho dato del "guerrafondaio" solo perch? sostieni che si stato un attakko terroristico...al contrario tuo che ci hai dato dei furbi, e senza rispetto...ti volevo solo far notare questo...
            ... scusa ma se non ho dubbi sul fatto che fossero 4 aerei quel giorno.. non significa che sia d'accordo con bush.. questo credo sia un grosso limite mentale di chi "attacca" la verit?.

oltretutto i furbi che intendo io sono i vary meyssan, mazzucco, chiesa, blondet.. che su questa storia ci fanno i soldi o semplicemente la usano per portare avanti la loro personale guerra antiamericana.

Comment

• Font Size
              ... scusa ma se non ho dubbi sul fatto che fossero 4 aerei quel giorno.. non significa che sia d'accordo con bush.. questo credo sia un grosso limite mentale di chi "attacca" la verit?.

oltretutto i furbi che intendo io sono i vary meyssan, mazzucco, chiesa, blondet.. che su questa storia ci fanno i soldi o semplicemente la usano per portare avanti la loro personale guerra antiamericana.

..ho detto "guerrafondaio" per esprimere un giudizio generico come hai fatto tu contro di noi....visto che appoggi il fatto che ? un attentato...non so se mi sono spiegato...

...io l'idea che tutto non fosse chiaro ho iniziato ad avercela molto tempo prima dei vari Moore e Chiesa....

Comment

• Font Size
                io invece dopo aver visto lo squallido pps che girava con le foto che ha usato meyssan... ammetto che la prima volta che lo vidi pensai.. caxxus c'è qualcosa che non torna... poi però è bastato informarsi e scoprire che meyssan fu solo il primo di tanti che distorsero la realtà per raccontarci una balla e vendere qualche libro.

Comment

• Font Size

ok i corpi ci sono quindi ora posso essere certo che era un aereo
                  trattasi di prova

mi mancano il crollo delle torri
                  non riesco a capire il perche la gente sia soppravissuta se cera quella temperatura
                  ma a dire il vero c'? stata anche gente che ? sopravissuta al crollo cosa ancora meno probabile ma successa

e il 7 palazzo qui ce ne vuole per dirmi che non ? stato buttato gi? se ? vero che aveva la facciata distrutta sarebbe caduto di lato

Comment

• Font Size
                    ok i corpi ci sono quindi ora posso essere certo che era un aereo
                    trattasi di prova

mi mancano il crollo delle torri
                    non riesco a capire il perche la gente sia soppravissuta se cera quella temperatura
                    ma a dire il vero c'è stata anche gente che è sopravissuta al crollo cosa ancora meno probabile ma successa

e il 7 palazzo qui ce ne vuole per dirmi che non è stato buttato giù se è vero che aveva la facciata distrutta sarebbe caduto di lato

si ma non comincia a venirti il dubbio che chi ti ha detto "non ci sono cadaveri, ci stanno mentendo" in realtà sia lui stesso a mentire?

vedo che il wtc7 ti turba parecchio ma vorrei capire.. perchè doveva cadere di lato? oltretutto come vedi dalle foto nemmeno le torri sono cadute in piano.

comunque ecco un po' di materiale sul wtc7 se ti interessa
                    Last edited by AndreaRS250; 08-04-08, 16:52.

Comment

• Font Size
                      materiale sulla questione incendi

di Paolo Attivissimo La poca conoscenza dei fenomeni che si sviluppano durante un normale incendio domestico o d'ufficio alimenta uno dei ...

Comment

• Font Size
                        allora tutte le foto del pentagono che all'epoca ho cercato erano procomplotto
                        di cadaveri nemmeno l'ombra di news su cadaveri nemmeno
                        il 4 aereo precipitato
                        bhe più sentire le parole di un pompiere che diceva ma qui dell aereo non c'è traccia... o vado fino a li o controllo di persona o mi fido di gente che era li
                        il 7 palazzo perchè doveva cadere di lato? perchè guardando tutti i video dei crolli controllati ho imparato anche che se qualche carica fa cedere per errore qualche struttura un secondo prima delle altre il palazzo cade quasi completamente intero di lato
                        le torri Ok il fuoco ha sciolto i travi in acciaio ai piani alti ma non quelli sotto quindi i tralicci sotto dovevano spaccare i piani sopra facendo cadere i detriti dei piani superiori ai lati (come è stato progettato e come è stato simulato + volte)

Comment

• Font Size
                          questione incendi torri gemelle e persone che si sono salvate scendendo le scale

di Undicisettembre. L'articolo si riferisce al contenuto della versione di Zero presentata a ottobre 2007 alla Festa del Cinema di Roma. 0...

Comment

• Font Size
                            nel 92 un jumbo si ? schiantato in un palazzone nel nord europa... trovami i pezzi dell'aereo.

http://www.nbdc.nl/cms/show?id=438449#content519050
                            Prendo spunto da questo tuo post.

Lasciamo perdere i pezzi per ora, parliamo dell'impatto un jumbo fa questo:

Non questo:

questa ? una delle tante foto fatte pochi minuti dopo l'impatto, molto prima del crollo della facciata

Comment

• Font Size
                              allora tutte le foto del pentagono che all'epoca ho cercato erano procomplotto
                              di cadaveri nemmeno l'ombra di news su cadaveri nemmeno
                              il 4 aereo precipitato
                              bhe pi? sentire le parole di un pompiere che diceva ma qui dell aereo non c'? traccia... o vado fino a li o controllo di persona o mi fido di gente che era li
                              il 7 palazzo perch? doveva cadere di lato? perch? guardando tutti i video dei crolli controllati ho imparato anche che se qualche carica fa cedere per errore qualche struttura un secondo prima delle altre il palazzo cade quasi completamente intero di lato
                              le torri Ok il fuoco ha sciolto i travi in acciaio ai piani alti ma non quelli sotto quindi i tralicci sotto dovevano spaccare i piani sopra facendo cadere i detriti dei piani superiori ai lati (come ? stato progettato e come ? stato simulato + volte)

scusa ma l'aereo si era disintegrato, il resto era dentro al pentagono.. direi che la domanda "vede un aereo" "non vedo nessun aereo, nessun aereo si ? schiantato nelle vicinanze (non dentro, bada bene) del pentagono" non pu? certo essere usato come "prova" a meno di voler usare l'intervista tagliando qua e la... (come fatto per jowenko)

il fuoco non scioglie l'acciaio.. lo indebolisce. quelli che si trovavano sopra la zona d'impatto nella torre nord sono morti tutti.. non sono riusciti a scendere... quindi considero un caso fortuito che quelli nella torre sud siano riusciti a scendere per le scale (antincendio, vorrei ricordare).

scusa ma se prendi un palazzo di 100 piani, indebolisci tre piani che quindi diventano l'anello debole di una struttura che funziona quando ? integra e non sotto incendio... secondo te la parte superiore non esercita pressione? difatti si vede chiaramente che crolla (nemmeno in piano)... un tronco di 20 piani da 2000 metri quadrati l'uno...

Comment

• Font Size
                                Hanno visto direttamente l'impatto di un aereo di linea contro il Pentagono

Steve Anderson
                                ...cut...
                                Madelyn Zakhem

Hanno visto un missile

Nessuno.

Hanno visto un aereo militare colpire il Pentagono

Nessuno.

Hanno visto rottami di missili o di aerei militari

Nessuno.
                                Persone che hanno visto rottami rilevanti di aerei di Linea?
                                Nessuno immagino

Puoi avere il punto di impatto pi? duro del mondo ma 150 tonnellate di metallo non possono polverizzarsi al 99% nell'arco di pochi minuti.

Le ali di un areo di linea dovevano, anche minimamente, colassare con l'impatto e cmq i segni si vedrebbero no?

Comment

X
                                Working...
                                X