Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto il video sconcertante...andrea certo che ne sai di brutto sull'argomento...complimenti davvero
la verit? ? troppo poco interessante evidentemente e alcuni preferiscono credere a ipotesi fantasiose, ottime appunto per vendere libri alla "codice da vinci"
ma ribadisco che basta usare google... sai perch? mi interessa la cosa? perch? prima di affermare teorie cos? ridicole su un argomento cos? serio, io ci penserei almeno mille volte perch? per quanto mi riguarda ? una mancanza di rispetto per le vittime, per l'intelligenza umana e per la verit?.
ma testimoni oculari del pentagono? perch? praticamente tutti hanno visto un aereo, e in particolare un aereo della american airlines schiantarsi sul pentagono... (ma tanto saranno pagati) no?
ma testimoni oculari del pentagono? perch? praticamente tutti hanno visto un aereo, e in particolare un aereo della american airlines schiantarsi sul pentagono... (ma tanto saranno pagati) no?
ahahahah questa mi fa ridere tutti ecceto quelli presenti ahahaahahahah
Hanno visto direttamente l'impatto di un aereo di linea contro il Pentagono
Steve Anderson
Deb Anlauf
Gary Bauer
Maurice L. Bease
Sean Boger
Donald R. Bouchoux
Mark Bright
Jennifer Brower
Omar Campo
James R. Cissell
Allen Cleveland
Scott P. Cook
Mike Dobbs
Penny Elgas
Bruce Elliott
Walker Lee Evey
Kim Flyler
Ken Ford
Afework Hagos
Joe Harrington
Albert Hemphill
Eugenio Hernandez
Tom Hovis
Terrance Kean
Lincoln Leibner
David Marra
Oscar Martinez
Don Mason
Stephen McGraw
Kenneth McClellan
William Middleton Sr.
Terry Morin
James Mosley
Christopher Munsey
Vin Narayanan
John O'Keefe
Steve O'Brien
Mary Ann Owens
Steve Patterson
Christine Peterson
Frank Probst
Alfred S. Regnery
Steve Riskus
James Ryan
Noel Sepulveda
Jack Singleton
Steve Snaman
Joel Sucherman
Jim Sutherland
Levi Stephens
Philip Thompson
Donald "Tim" Timmerman
Mike Walter
Dave Winslow
Ian Wyatt
Hanno visto un aereo di qualsiasi genere dirigersi specificamente verso il Pentagono
Steve Anderson
Deb Anlauf
Ralph Banton
Gary Bauer
Maurice L. Bease
Richard Benedetto
Sean Boger
Donald R. Bouchoux
Mark Bright
Jennifer Brower
Omar Campo
James R. Cissell
Allen Cleveland
Scott P. Cook
Richard Cox
Dan Creed
Wayne T. Day
Michael DiPaula
Mike Dobbs
Bob Dubill
Bobby Eberle
Steve Elden
Penny Elgas
Bruce Elliott
Walker Lee Evey
Kim Flyler
Ken Ford
Barry Foust
Kat Gaines
Fred Gaskins
Afework Hagos
Joe Harrington
Albert Hemphill
Eugenio Hernandez
Tom Hovis
Terrance Kean
D.S. Khavkin
Aydan Kizildrgli
William Lagasse
Lincoln Leibner
David Marra
Oscar Martinez
Don Mason
Cynthia McAdams
Daniel McAdams
Elaine McCusker
Stephen McGraw
Kenneth McClellan
William Middleton Sr.
Kirk Milburn
Terry Morin
James Mosley
Christopher Munsey
Vin Narayanan
John O'Keefe
Steve O'Brien
Mary Ann Owens
Steve Patterson
Christine Peterson
Frank Probst
Alfred S. Regnery
Rick Renzi
Steve Riskus
James S. Robbins
Meseidy Rodriguez
James Ryan
Rob Schickler
Don Scott
Noel Sepulveda
Philip Sheuerman
Jack Singleton
Steve Snaman
Dewey Snavel
Joel Sucherman
Jim Sutherland
Levi Stephens
Philip Thompson
Donald "Tim" Timmerman
Clyde A. Vaughn
Alan Wallace
Mike Walter
Dave Winslow
Don Wright
Ian Wyatt
Dennis Young
Madelyn Zakhem
Hanno visto un missile
Nessuno.
Hanno visto un aereo militare colpire il Pentagono
Nessuno.
Hanno visto rottami di missili o di aerei militari
The Fire Research Division develops, verifies, and utilizes measurements and predictive methods to quantify the behavior of fire and means to reduce the impact of fire on people, property, and the environment.
io non ci trovo niente da ridere.. siamo qua per discutere o per lanciare sfotto come allo stadio?
azz se sei permaloso
era solo per dire che non tutti i presenti han visto l'aereo
non tutti ha visto rottami ne al pentagono ne nel campo
poi spiegami come si scioglie l'acciaio a 100? di temperatura
e tu dirai che centra
bhe ? l'unica prova che c'? cio? che sulle torri la temperatura non superava quella temperatura vista che si ? salvata gente sia ai piani sopra , sia a quelli sotto
la verit? ? troppo poco interessante evidentemente e alcuni preferiscono credere a ipotesi fantasiose, ottime appunto per vendere libri alla "codice da vinci"
ma ribadisco che basta usare google... sai perch? mi interessa la cosa? perch? prima di affermare teorie cos? ridicole su un argomento cos? serio, io ci penserei almeno mille volte perch? per quanto mi riguarda ? una mancanza di rispetto per le vittime, per l'intelligenza umana e per la verit?.
I furbi non mi sono mai piaciuti.
...io non penso di essere ridicolo, penso solo di essere libero di pensare...il fatto di avere un opinione opposta alla tua non mi da il diritto di dire che sei furbo, o che non hai rispetto per le vittime dell'attentato...cio? stiamo un p? attenti a quello che diciamo e che scriviamo....
il discorso pentagono non affermo che non sia stato un aereo ma dico solo perch? non ci sono i video?
perch? son state pubblicate foto false ?
perch? non ci sono corpi
han ritrovato i 5 occupanti del columbia
e non trovano 100 passeggeri all interno del pentagono
e non dirmi si son bruciati altrimnti ti posto le immagini del columbia
ma quello che mi turba di pi? tra tutte ? il 7 stabile troppo una coincidenza troppo
ribadisco che pensare a un complotto significa appoggiare un'idea molto grave, se permetti... quindi prima di appoggiare una cosa del genere preferisco documentarmi in maniera accurata.
Mentre vedo tante persone che per partito preso (tu per esempio amante della dietrologia) hanno la loro idea sul mandante e quindi cercano esclusivamente le notizie che potrebbero sposare la propria tesi, scartando in maniera sistematica tutto quello che poi le smentisce.
azz se sei permaloso
era solo per dire che non tutti i presenti han visto l'aereo
non tutti ha visto rottami ne al pentagono ne nel campo
sono molto permaloso se vedo che una discussione simile viene affrontata in maniera approssimativa con "a me sembra strano... è una bugia.. è impossibile" e intanto nessuna foto, nessun dato, nessun nome. niente. Io mi sono sbattuto per informarmi e poi devo sempre rispondere alle solite domande.
poi spiegami come si scioglie l'acciaio a 100° di temperatura
e tu dirai che centra
bhe è l'unica prova che c'è cioè che sulle torri la temperatura non superava quella temperatura vista che si è salvata gente sia ai piani sopra , sia a quelli sotto
pensa che c'è della gente che si è buttata dalle torri in fiamme.. secondo te c'erano solo 100 gradi? ma lo sai quanto è caldo il fuoco?
il discorso pentagono non affermo che non sia stato un aereo ma dico solo perch? non ci sono i video?
perch? son state pubblicate foto false ?
perch? non ci sono corpi
han ritrovato i 5 occupanti del columbia
e non trovano 100 passeggeri all interno del pentagono
e non dirmi si son bruciati altrimnti ti posto le immagini del columbia
ma quello che mi turba di pi? tra tutte ? il 7 stabile troppo una coincidenza troppo
oggi proprio non volete proprio sbattervi un pochino per documentarvi eh? vabbe ci penso io..
perch? non ci sono i video? perch? nessuno stava filmando.. c'? solo una sequenza di foto utile.. ed ? stata pubblicata.
Se non ? in video, non ? vero... evidentemente ? la realt?.. non bastano testimoni, pezzi, cadaveri.
non ci sono i corpi? sicuro di quello che stai dicendo? o forse intendevi dire.. non ho visto le foto dei cadaveri.. perch? le foto ci sono e non sono piacevoli da vedere.
Comment