Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere In Carica La Batteria Della Moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ho fatto 50 km... una volta scaldata e gonfiate le gomme ... è tornata la minibomba impossibile da tenere a terra...

    mi sono divertito a tentar eil suicidio con gomam dietro totalmente finita, spazzolate e e sgommate di gas a go go...

    il caricabatteria in 4 ore ha caricatio decentemente, non ha mai avuto incertezze ad accendersi, ho montato anche i cavetti e lo spinotto per collegare rapidamente il caricabatteria.. è uan figata... ora anzichè smontare la sella.. basta che tolgo il cappuccio isolante di gomma e attacco i fili... consiglio a tutti questa soluzione ;-)
    ponte ma quale ri-carica batteria..
    ho la moto identica alla tua,cbr '98..riesco ad accenderla con un minimo di discesa..dentro la 2° e dai de culata..
    niente aria..accende subito al primo "colpo"!
    Last edited by koby54; 06-04-08, 01:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      dopo 6 mesi che ? ferma e non l'accendo la vedo dura che la batteria sia ancora carica... non va a plutonio ! e non ha il flusso canalizzatore come in ritorno al futuro.. :-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ponte hai foto o link degli spinottini che dici ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non la uso da 6 mesi
          porca eva!
          ma per mancanza di tempo o altro?
          io nn tocco una moto da settembre,ma io ho un valido motivo, x via dell'incidente, altrimenti ci dormirei sulla moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            I MOTIVI SONO PRESTO DETTI: vivo da solo a 4 km dal box dei miei ( con dentro la moto) , vado a letto alle 21 quindi in settimana non mi passa nemmeno per la testa di uscire o prendere la moto.. anche perchè dovrei farmi 4 km, cambiarmi spostare auto dei miei ecc ecc... ok nel weekend quando fa bello... ma in settimana e in inverno... sogni d'oro cbr


            niente la storia dei cavi è semplicissima, 2 innesti che si fissano alle viti della batteria portano tramite 2 fili ad uno spinotto molto ben ricoperto da cappuccio di gomma con tanto di tappino di gomma, l'ho fissato sotto il codone a filo della carena, quando voglio metterla in carica ora basta che tolgo il cappuccio di gomma e collego lo spinotto a quello del carica batteria.. senza smontare nulla della moto... oserei dire CHE FIGATA con una soluzione semplicissima.

            foto esemplificativa, non è come il mio ( il mio ha modalita' rapida x auto e normale x moto e fusibile di sicurezza) cmq guardate nella zona dx della foto.. 2 cavetti che conducono a uno spinotto con copertura in gomma.. ecco.. è quello...

            Comment


            • Font Size
              #21
              bello è una cosa che vorrei prenderla prima o poi....con quello che costano le batterie....almeno con queste eviti brutte sorprese...ho 2 Moto da mantenere

              Comment

              X
              Working...
              X