Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasioni perse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh di importanti ne ho perse 2... per mia stupidità... le rimpiango un po ma pazienza... ne avrò altre nella mia vita
    Last edited by StarDevil; 04-04-08, 21:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      PARLANDO DI BANALITA' SI.. ieri sera ballo mezz'ora con amica di ragazza di amico... praticamente era fatta... e invece stranamente non mi sono accorto che era una FDL... mi ha rovinato la serata.. perch? ovviamente la cacciagione intorno pensava fossimo insieme e quindi ha agito di conseguenza.


      parlando di cose serie... uhm tutti i rimpianti che ho sono per colpe esterne a me, non sono per carattere uno che si fa sfuggire cose o situazioni che gli piacciono se sono abbordabili per le mie possibilita' ( in ogni frangente )

      Comment


      • Font Size
        #18
        MA io ho sbagliato forse ... io non intendevo solamente sul piano sentimentale ma generalizzando a tutte le situazioni di vita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danae View Post



          Si si.. per? mi dico sempre che a tutto c'? un perch?,magari l? per l? non lo si capisce,poi pi? avanti la risposta viene,chi lo s?..
          Il perch? della mia pi? grande occasione a cui ho rinunciato aveva due nomi: Nives e Daniele, mia moglie e mio figlio.
          La famiglia non era compatibile con il lavoro che mi avevano offerto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by psyki View Post
            Chiamiamole così anche se forse sarebbe più corretti chiamarli rimpianti.
            Avete mai perso l'occasioni di fare qualcosa,di vivere una situazione,una storia,un sentimento? E anche se l'avreste potuto fare dopo non avrebbe avuto lo stesso significato?
            Certe cose sembra debbano accadere in un determinato momento,se le si cerca di vivere dopo perdono la loro magia.
            Oggi pensavo a questo...
            ciao cara SARETTA

            ma certo che nella vita ci sono delle occasioni perse, ma io non le considero perse ma bensì situazioni derivanti da scelte (giuste o sbagliate)

            la vita è tutta una questione di scelte ed è per questo che io sono convinto che le linee guida basilari della nostra esistenza ce le creiamo e costruiamo noi stessi; pensieri, parole, azioni

            è normale che le scelte sbagliate ci fanno pensare automaticamente ad occasioni perse ma bisogna sempre valutare nel momento preciso che abbiamo scelto una strada piuttosto che un'altra quali erano le motivazini, come eravamo noi, chi avevamo intorno, il contesto, la situazione ecc.ecc.
            col senno del dopo tutto è più chiaro, comodo e facile

            comunque sono sempre rocciosamente convinto che è meglio farle le cose in cui crediamo veramente (anche mettendo nel conto che siano sbagli) che avere per sempre il rimpianto di non averle fatte

            ettore
            Last edited by ett69; 05-04-08, 08:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Hai un moroso che ti pensa ancora? Va che se fai star male mauri...
              No tranquillo nessun ex moroso....era una riflessione che stavo facendo e ho colto l'occasione per discuterne un p? qui.
              Una volta che apro in post serio

              Comment

              X
              Working...
              X