Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che paese di merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che paese di merda

Benvenuti a Velenitaly

Concimi, sostanze cancerogene, acqua, zucchero, acido muriatico e solo un quinto di mosto. Con questo miscuglio sono stati prodotti 70 milioni di litri di vino a basso costo. Venduti in tutta Italia

• Font Size
    mi sa che c'è già un post aperto a riguardo....

Comment

• Font Size
      Ma che si inculino sti giornalisti sensazionalistici che seminano terrorismo inutile ...

Comment

• Font Size
        Grande Lele, la pensassero tutti come te. Invece non si fa altro che parlare d iCogne, i delitti di quello e di quell'altro ,il vino al metanolo, la mozzarella con la diossina, e dei veri problemi del paese nemmeno l'ombra.
        La settimana prossima ricominceranno a scartavetarci con la mucillagine o il morbo del criceto nano.

Comment

• Font Size
          Eh beh, il rischio di crepare per un sorso di vino al metanolo che vuoi che sia... Mica sarà un problema dai...

Comment

• Font Size
            che bastardi, invece che cercar di sollevare un settore che dopo una lunga crisi si stava riprendendo pianino pianino, cercano di risputtanarlo in pieno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07 View Post
              che bastardi, invece che cercar di sollevare un settore che dopo una lunga crisi si stava riprendendo pianino pianino, cercano di risputtanarlo in pieno!
              Ma non solo, ho letto che ? stato lo stesso tizio dell'altra volta...
              Evidentemente non gli era bastata...

Comment

• Font Size
                ? tutto messo malissimo, e con tutto intendo dire tutto, da tutti i poli.

terra, aria, acqua, alimenti, tutto contaminato.

avrei un miliardo di cose da dire in proposito e dati alla mano, come biotencologa e analista. c'hai voglia a condurre una vita sana, a non bere, a non fumare... tra qualche anno ragazzi, tutti i cibi saranno direttamente o no OGM, e ci possiamo fare qualcosa???

NO

Il discorso ? lungo e non cos? semplice da spiegare.

bisogna solo scappare dalle citt?, io milano la amo, ma sto cercando di andarmene: casetta in campagna. ecco cio ke cerco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma che si inculino sti giornalisti sensazionalistici che seminano terrorismo inutile ...
                  se vuoi qlcn lo faccio passare io

ho qu? giusto una bella mazza, gliela faccio passare s? dalla parte della mazza.

vedrai dopo che senzazionalismo

Comment

• Font Size
                    Anche se fosse a me non cambia nulla...Sono astemio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Anche se fosse a me non cambia nulla...Sono astemio
                      a me nemmeno...bevo solo vino di qualit? GARANTITA...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by essepizerouno View Post
                        Grande Lele, la pensassero tutti come te. Invece non si fa altro che parlare d iCogne, i delitti di quello e di quell'altro ,il vino al metanolo, la mozzarella con la diossina, e dei veri problemi del paese nemmeno l'ombra.
                        La settimana prossima ricominceranno a scartavetarci con la mucillagine o il morbo del criceto nano.
                        ESISTE UN MORBO DEL CRICETO NANO!???

MI BUTTO DAL BALCONE!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          a me nemmeno...bevo solo vino di qualit? GARANTITA...
                          Io manco quello...Nel mio "listino personale" si va dall'acqua gasata (pi? gasata ? e pi? la preferisco ) ai succhi di frutta,dall'aranciata amara alla coca cola,powerade e qualche altra bibita,ma niente redbull o cose strane .L'alcool,i super alcolici e vini vari non fanno per me,fanno male al portafogli,alla salute ed alla patente
                          Last edited by fajan 999s; 05-04-08, 12:14.

Comment

X
                          Working...
                          X