Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professori e favori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Professori e favori...

    Ecco uno stralcio preso dal sito della repubblica.

    Il professor Massimo Del Vecchio parla con una delle studentesse che frequentano la sua scuola.
    D.: "Tu, ti devi aprire, ti devi aprire proprio... ti metti in una situazione di tranquillit? locale, perch? se vedo che tu anzich? aprirti ti copri, mi copro anch'io... Se non ti sbottoni... io non ti posso fare niente".
    Studentessa: "Professore, se lei mi dice ho la soluzione al tuo problema, io domani stesso sto qua... Io, professore, le sto dicendo tutto quello che mi viene in mente".
    D.: "Io non intendevo sbottonati in senso figurato... con che altro te lo devo dire?"
    S.: "Io, professore domani le porto i soldi"
    D.: "Non intendevo nemmeno in senso economico... Va b? andiamo avanti".


    50 anni di carcere e confisca dei beni!

  • Font Size
    #2
    Non ho parole non ho parole!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      evirazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito ...

        Questa la da via e lui la aiuta ... che male c'è ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ho capito ...

          Questa la da via e lui la aiuta ... che male c'? ?
          .....lele.....c'? una tale sfilza di accuse che potrebbero essere mosse al professore...falso ideologico,abuso in atti d'ufficio ,corruzione.......

          bisogna ricordarsi che quando si superano esami universitari che abiliteranno a future attivit? si ? sottoposti al codice penale.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente non ci ho capito neanche io una mazza

            Comment


            • Font Size
              #7
              castrazione!!! ma non chimica......a calci sulle palle!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alepan View Post
                sinceramente non ci ho capito neanche io una mazza
                Semplice.
                Il prof sta cercando di far capire alla studentessa che per passare l'esame deve dagliela...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bah... sai che problemi..

                  guardate questa foto... sapete che stanno insieme vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobiMaggi View Post
                    Semplice.
                    Il prof sta cercando di far capire alla studentessa che per passare l'esame deve dagliela...
                    Quello lo avevo capito visto le metafore non velate, ma le risposte della studentessa non le ho ben capite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...che schifo, l'università....altro grande problema dei nostri giorni...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        due fucilate alle gambe!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          la scuola è uno dei pilastri portanti di un paese ed una delle cose che dà la misura del valore di una Nazione

                          senza fare di tutta l'erba un fascio perchè ci sono anche Istituzioni scolastiche ottime
                          possiamo ben dire che la media della nostra scuola è scadente e quindi è scadente anche la nostrà società di uomini e donne visto che è nella scuola che ci formiamo come persone

                          quindi i motivi per cui siamo nella palude ci sono, ben visibili e noti a tutti e tutte
                          nulla è casuale

                          ettore
                          Last edited by ett69; 05-04-08, 08:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che stronzo speriamo almeno in una sanzione seria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La vendita non è solo dare una mazzetta in cambio di un voto alto, ma è tutto l'andazzo anti-meritocratico che ruota nelle università...
                              Sono le cattedre per le materie complementari date ad amici e parenti, sono le estorsioni perpetuate dai prof che impongono i loro libri agli studenti e li modificano ogni anno per ovviare al mercato dell'usato, sono i ricatti nelle questioni delle tesi, sono i misteriosi metodi con cui chiamano le persone agli appelli, sono gli esami scritti basati su questioni non oggettivamente verificabili (tipo il temino a libera interpretazione), sono i convegni/meeting/progetti formativi che riguardano sempre i soliti pochi eletti, sono i prof "presi in prestito" da altri ambienti (avvocati per giurisprudenza, ingegneri per ingegneria) che esaminano alcune persone in sede di esame e poi spariscono di colpo...

                              A bari si sono fatti beccare ma se ricordte a Venezia ci fu inchiesta simile a Trieste pure a Bologna pure per non parlare di Roma dove mi pare che ce ne furono addirittura 2... Tutte con i loro bei arresti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X