...usato, me so fatto la maghina semi nuova (un Km 0) a ancora me pento...con molta attenzione con l'usato si possono fare ottimi affari...anche perchè ormai stiamo in una società dove le cose dopo 2 anni sono vecchie e i fighetti c'hanno sempre voglia di cambiare per sentirsi più belli e fichi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVO vs USATO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io ho sempre puntato sull'usato, ma perchè le uso da "battaglia" (solo pista) e la differenza tra moto già pronta e moto nuova + preparazione è abissale, ma se prendessi una moto da usare per strada credo la prenderei nuova...
Comment
-
usato....(poco, molto poco, ma usato)
chi cazz me lo fa fare di comprare nuovo (visto anche ogni quanto le cambio)..
se cerchi bene compri bene (risparmiando molto)...Last edited by l'incosciente; 04-04-08, 19:28.
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ora come ora solo moto e macchine usate,anche perch? non ho i soldi per prendere nulla di nuovo ,ma anche se li avessi cadrei ugualmente su un buon (almeno per quello che si pu? vedere) usato .Mi secca l'idea che quando porto a casa una cosa,il giorno dopo perda gi? 2000 euro
Comment
-
fin'ora sempre comprato nuovo.... anche perch? sono uno di quelli che gli americani chiamano "impulsive buyers"... ovvero... entro la vedo, mi piace e la compro...
con il senno di poi non lo rifarei mai pi?.... basta prendersi il tempo giusto e nell'usato trovi delle occasioni da paura,,,,
d'ora in poi.. solo usato...
o nuovo a prezzi particolarmente "di favore"...
Comment
-
X
Comment