Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incinta dopo assunzione da 1 mln: Gb, giornalista tv accusata per "bugia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo una cosa,

una mia ex collega, andava avanti a contratti a progetto annuali... ha aspettato solo l'anno scorso per fare un figlio (a 30 e qualcosa anni) per paura di essere lasciata a casa... vi sembra giusto? Poi si parla di crescita 0 come cancro incurabile (mentre tra gli extracomunitari nascono tipo conigli)...
    Last edited by AndreaRS250; 04-04-08, 13:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      bhe considerando che in quel settore spesso e volentieri devi farti inculare "fisicamente" per ottenere un posto di lavoro ....cmq si, ho un po di amici nel settore, e da quel che mi raccontano e' un cercare di fottersi a vicenda a tutto spiano....

cmq mi sa che la mia identita' sessuale perduta mi sta' iniziando a giocare strani scherzi
      Un conto e' la concorrenza (nel settore informatico e' spietata ma e' bene che sia cosi ) ed un altro conto sono queste scorrettezze . E' come dire : cerco di pagare meno tasse possibile inculando lo stato perche' cosi son meglio di un mio concorrente ... son discorsi che non condivido .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe ... come dicevo prima ... le aziende non sono centri di beneficienza e devono guardare ad avere bilanci positivi (e non e' cosi semplice ed elementare come molti sostengono ) ... pertanto visto che , soprattutto in Italia , e' molto difficile licenziare chi diventa passivo o non e' atto alla mansione per la quale e' impegnato , le aziende si tutelano cercando di non assumere facilmente a tempo determinato . e' un normale e scontato processo di autodifesa ... a suon di caricare oneri alla fine le cose si ritorcono contro e per molti ci vanno di mezzo i pochi buoni
        sono perfettamente d'accordo ed ? comprensibile la scelta delle aziende odierne!

per? per me questo ? un altro sintomo che il paese in cui viviamo non ? affatto sano!!! perch? semplicemente non si sarebbe mai dovuti arrivare a questo punto

Comment

• Font Size
          Bhe ... come dicevo prima ... le aziende non sono centri di beneficienza e devono guardare ad avere bilanci positivi (e non e' cosi semplice ed elementare come molti sostengono ) ... pertanto visto che , soprattutto in Italia , e' molto difficile licenziare chi diventa passivo o non e' atto alla mansione per la quale e' impegnato , le aziende si tutelano cercando di non assumere facilmente a tempo determinato . e' un normale e scontato processo di autodifesa ... a suon di caricare oneri alla fine le cose si ritorcono contro e per molti ci vanno di mezzo i pochi buoni
          su questo ti quoto, basti vedere Alitalia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            aggiungo una cosa,

una mia ex collega, andava avanti a contratti a progetto annuali... ha aspettato solo l'anno scorso per fare un figlio (a 30 e qualcosa anni) per paura di essere lasciata a casa... vi sembra giusto?
            NO che non e' giusto ... e' sempre conseguenza di troppi diritti e troppi oneri a carico delle aziende che oggi faticano , in ogni campo , a fronteggiare i paesi asiatici che si stanno latteralmente spennando ...

Ripeto , nel giornalismo non sono ferrato quindi il mio parere e' solo intuitivo ... ma mi pare che sia per definizione un lavoro blando e volatile

Comment

• Font Size
              Mi raccomando fate le brave gaye e brave ragazze senn? vi segnalo tutte!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                aggiungo una cosa,

una mia ex collega, andava avanti a contratti a progetto annuali... ha aspettato solo l'anno scorso per fare un figlio (a 30 e qualcosa anni) per paura di essere lasciata a casa... vi sembra giusto? Poi si parla di crescita 0 come cancro incurabile (mentre tra gli extracomunitari nascono tipo conigli)...
                Su questo son daccordo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  sono perfettamente d'accordo ed è comprensibile la scelta delle aziende odierne!

però per me questo è un altro sintomo che il paese in cui viviamo non è affatto sano!!! perchè semplicemente non si sarebbe mai dovuti arrivare a questo punto
                  Per non arrivare a questo punto sarebbe dovuito intervenire lo stato aiutanto in una maniera GIUSTA ed ONESTA le aziende ... e la cosa e' piu' semplice di quel che sembra :

1) controlli fiscali a tappeto e rigorossimi ma con tasse umane (non il 67% che pagio io ad esempio)

2) tasse ai dipendenti con tasse piu' umane e sgraviabili da investimenti importanti (casa , auto) che incentiverebbero l'economia e ridurrebbero il nero pressocche' a zero

3) rinnovabilita' annuale dei privilegi e delle cariche istituzionali in funzione dei meriti raggiunti (se fai bene rinnoviamo il mandato altrimenti a casa e senza tutte quelle pensioni a vita ed immunita'' parlamentari)

4) impiego delle risorse attualmente inutilizzate (lavori forzati NON retribuiti ai carcerati , impiego forze dell'ordine in compiti piu' mirati e socialmente piu' utili ecc ecc)

A volere , per risollevare un apese basta boco ...

a volere pero'
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                    aggiungo una cosa,

no, non è affatto giusto ma come diceva lele è una conseguenza naturale di come funzionano male le cose in italia
                    e purtroppo è un cane che si morde la coda!
                    io sono iscritta da anni ad una mailing list di offerte di lavoro.. tra tutte quelle che arrivano ci saranno si e no un 2% che offre ancora contratti a tempo indeterminato, tutti gli altri sono progetto o semestrali etc

per forza che in italia non c'è ricircolo di lavoro, crescita e stimoli.. non ci sono più garanzie!!! in ambito lavorativo, noi italiani, siamo praticamente morti

ma è anche comprensibile che le aziende si comportino così, l'ha spiegato perfettamente lele "conseguenza di troppi diritti e troppi oneri a carico delle aziende "
                    Last edited by ladyduke; 04-04-08, 13:51.

Comment

• Font Size
                      Per non arrivare a questo punto sarebbe dovuito intervenire lo stato aiutanto in una maniera GIUSTA ed ONESTA le aziende ... e la cosa e' piu' semplice di quel che sembra :

1) controlli fiscali a tappeto e rigorossimi ma con tasse umane (non il 67% che pagio io ad esempio)

2) tasse ai dipendenti con tasse piu' umane e sgraviabili da investimenti importanti (casa , auto) che incentiverebbero l'economia e ridurrebbero il nero pressocche' a zero

3) rinnovabilita' annuale dei privilegi e delle cariche istituzionali in funzione dei meriti raggiunti (se fai bene rinnoviamo il mandato altrimenti a casa e senza tutte quelle pensioni a vita ed immunita'' parlamentari)

4) impiego delle risorse attualmente inutilizzate (lavori forzati NON retribuiti ai carcerati , impiego forze dell'ordine in compiti piu' mirati e socialmente piu' utili ecc ecc)

A volere , per risollevare un apese basta boco ...

a volere pero'

AMEN!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Soliti inglesi che adorano il goosip....

Truffaaa???

ma di che? che una pora crista che vuole un ragazzino butta al cesso la sua carriera perche' e' donna? ma daiiiiii ma io se fossi stata donna mi sarei ncazzata come un vichingo (quando gli toccano la vichinghetta )...questa poi e' freeelance, la pagano un milione di sterline, ma e' freelance....

bho io non ci vedo proprio nulla di strano
                        ...quoto, all'inglesi je piace na cifra fa li cappottoni s'attakkano a tutto...

...poi non penso che questa giornalista sparira? per due anni come fanno solitamente molte donne con impieghi fissi....giusto il tempo di sfornare e ritorna al posto....

Comment

• Font Size
                          andre ti piace il genere pregnant?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            andre ti piace il genere pregnant?
                            solo se non ? roba mia

Comment

• Font Size
                              ahahah ahahahah

Comment