Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incinta dopo assunzione da 1 mln: Gb, giornalista tv accusata per "bugia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Stiamo parlando di una persona che costa all'azienda 1 milione di sterline all'anno piu' tasse ... forse e' questo lo scalpore

si ma ? free lance se non lavora perch? ? in maternit? non la pagano quindi all'azienda non costa

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      si lelel ma e' freelance, nel momento che non lavoro non prende piu una sterlina....vuol dire che la societa' la paga per il tempo che lavora, se a settembre smette di lavorare, la pagano fino a settembre....
      ...per la giornalista il punto non ? quello.....? la bugia o meglio..l'aver taciuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ...per la giornalista il punto non ? quello.....? la bugia o meglio..l'aver taciuto

beh.. ? incinta di 3 mesi e ha cambiato da 6 settimane.. come ho detto prima poteva benissimo non saperlo ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          licenziare ? difficile, serve una giusta causa

non assumere invece ? mooolto probabile

anche perch? tu "capo" investiresti su una persona che dopo 4/5 mesi si assenter? per 5 o 6 mesi nella pi? rosea delle ipotesi??
          No ... anche perche' con tutte ste tutele se una persona non ti va bene ti tocca tenerla ugualmente e non puoi fare un caxxo ... sono i sindacati e simili che hanno creato questa situazione collaterale . (in generale tutta la mobilita')

Comment

• Font Size
            beh.. ? incinta di 3 mesi e ha cambiato da 6 settimane.. come ho detto prima poteva benissimo non saperlo ancora
            ...anche...ma ne dubito.....se esci la sera senza cappotto...e facile che prendi freddo....
            .......penso a ilary blasi..che con il pancione conduceva le iene....

Comment

• Font Size
              si lelel ma e' freelance, nel momento che non lavoro non prende piu una sterlina....vuol dire che la societa' la paga per il tempo che lavora, se a settembre smette di lavorare, la pagano fino a settembre....
              Fanno benone ... meno male

No lavoro = No soldi ...

piu' impegno e motivazione = piu' riconoscimento economico ...

o sapete ormai come la penso

Comment

• Font Size
                si ma ? free lance se non lavora perch? ? in maternit? non la pagano quindi all'azienda non costa
                Occupa comunque uan posizione ed il suo contributo lavorativo viene a mancare ... sono costi Daniela !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  Esattamente ... io la definisco "disoneta" ...

Poi .. non e' argomento che mi tocca in quanto non ho questi problemi

Comment

• Font Size
                    bho secondo me siete troppo severi....il mondo della televisione fa schifo, e questa aveva pure un contratto freelance, ovvero lavori ti pago, mi hai stufato ti caccio....ognuno si fa i propri interessi....

Per capirci, io sono il piu grande fresatore al mondo, il mio lavoro viene riconosciuto da tutti come una cosa di inaudita precisione e sopraffina bellezza, vengo assunto , per nove mesi lavoro in una societa' che fa pacchi di soldi perche' ci sono io, il sublime, a settembre pero' sono incinta e me ne vado....sticazzi dice il datore di lavoro, l'ho pagato per quanto a lavorato, cmq mi ha fatto guadagnare un pacco di soldi con la sua figura, chi se ne frega.....

Se l'avessero voluta a tutti i costi l'avrebbero blindata con un contratto a quattro cinque anni, invece l'hanno presa freelnace, fino a che sei sulla cresta dell'onda ti copro di oro, ma poi poi pure mori', lei giustamente si deve salvaguardare i suoi interessi perche' in un campo del genere un giorno sei *** e il giorno dopo non sei nessuno....

Comment

• Font Size
                      Occupa comunque uan posizione ed il suo contributo lavorativo viene a mancare ... sono costi Daniela !

capirai, siamo ad aprile, hanno cinque mesi per trovare una sostituta....dai secondo me e' un campo troppo particolare qeullo del giornalismo

Comment

• Font Size
                        Fanno benone ... meno male

No lavoro = No soldi ...
                        beh per 1milione posso anche rinunciare a 5 mesi di stipendio per la maternit? ma senza pensarci su due volte!!!

con 1200 euro al mese invece la vedo dura per fortuna quindi che una tutela ancora esiste ovviamente per i pochi fortunati che hanno un contratto che li tutela

senza contare che, tra l'altro, i 5 mesi di maternit? sono obbligatori non a discrezione della "mamma".. e senza contare che senza un aiuto esterno nemmeno bastano!

a 4 mesi (1 prima del parto ? obbligatorio) un bambino dove lo metti se devi andare a lavorare? non ? nemmeno svezzato e al nido non lo accettano di certo... riesci a farti bastare i 5 mesi solo se hai i nonni a cui affidarlo e ti tiri il latte giorno per giorno per nutrirlo fino ad averlo completamente svezzato

ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                          bho secondo me siete troppo severi....il mondo della televisione fa schifo, e questa aveva pure un contratto freelance, ovvero lavori ti pago, mi hai stufato ti caccio....ognuno si fa i propri interessi....

Per capirci, io sono il piu grande fresatore al mondo, il mio lavoro viene riconosciuto da tutti come una cosa di inaudita precisione e sopraffina bellezza, vengo assunto , per nove mesi lavoro in una societa' che fa pacchi di soldi perche' ci sono io, il sublime, a settembre pero' sono incinta e me ne vado....sticazzi dice il datore di lavoro, l'ho pagato per quanto a lavorato, cmq mi ha fatto guadagnare un pacco di soldi con la sua figura, chi se ne frega.....

Se l'avessero voluta a tutti i costi l'avrebbero blindata con un contratto a quattro cinque anni, invece l'hanno presa freelnace, fino a che sei sulla cresta dell'onda ti copro di oro, ma poi poi pure mori', lei giustamente si deve salvaguardare i suoi interessi perche' in un campo del genere un giorno sei *** e il giorno dopo non sei nessuno....
                          Bhe forse non e' un settore che conosco quindi non posso condividere queste "stranezze" .

Quindi tu dici : inculiamoci a vicenda finche' e piu' che si puo' ? sticaxxi

Comment

• Font Size

ancora una volta perfettamente d'accordo con te macicca

Comment

• Font Size
                              Bhe forse non e' un settore che conosco quindi non posso condividere queste "stranezze" .

Quindi tu dici : inculiamoci a vicenda finche' e piu' che si puo' ? sticaxxi
                              bhe considerando che in quel settore spesso e volentieri devi farti inculare "fisicamente" per ottenere un posto di lavoro ....cmq si, ho un po di amici nel settore, e da quel che mi raccontano e' un cercare di fottersi a vicenda a tutto spiano....

cmq mi sa che la mia identita' sessuale perduta mi sta' iniziando a giocare strani scherzi

Comment

• Font Size
                                beh per 1milione posso anche rinunciare a 5 mesi di stipendio per la maternit? ma senza pensarci su due volte!!!

con 1200 euro al mese invece la vedo dura per fortuna quindi che una tutela ancora esiste ovviamente per i pochi fortunati che hanno un contratto che li tutela

senza contare che, tra l'altro, i 5 mesi di maternit? sono obbligatori non a discrezione della "mamma".. e senza contare che senza un aiuto esterno nemmeno bastano!

a 4 mesi (1 prima del parto ? obbligatorio) un bambino dove lo metti se devi andare a lavorare? non ? nemmeno svezzato e al nido non lo accettano di certo... riesci a farti bastare i 5 mesi solo se hai i nonni a cui affidarlo e ti tiri il latte giorno per giorno per nutrirlo fino ad averlo completamente svezzato

ma questo ? un altro discorso
                                Bhe ... come dicevo prima ... le aziende non sono centri di beneficienza e devono guardare ad avere bilanci positivi (e non e' cosi semplice ed elementare come molti sostengono ) ... pertanto visto che , soprattutto in Italia , e' molto difficile licenziare chi diventa passivo o non e' atto alla mansione per la quale e' impegnato , le aziende si tutelano cercando di non assumere facilmente a tempo determinato . e' un normale e scontato processo di autodifesa ... a suon di caricare oneri alla fine le cose si ritorcono contro e per molti ci vanno di mezzo i pochi buoni

Comment

X
                                Working...
                                X