Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slogan candidato a sindaco di Roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slogan candidato a sindaco di Roma...

...non voglio aprire una discussione politica, se pensate che lo sia potete chiudere il topic....

..stamattina su un Autobus qui a Roma ho visto e letto lo slogan di un candidato per diventare sindaco....diceva..."per una citt? senza traffico"

..adesso io non voglio entrare nel merito dei programmi o altro, ma a me francamente mi sembra una presa in giro, questo al di sopra di ogni schieramento o ideologia...mi sembra solamente una frase ad impatto per fare colpo e basta...perch? allo stato attuale delle cose eliminare il traffico a Roma mi sembra veramamente una cosa impossibilie....!!

...questo si rapporta anche ai candidati alla presidenza del consiglio, visto che tanto di tutto quello che porgrammano no fanno mai nulla....o poco...

la cosa pi? grave ? che non c'? soluzione, visto che tutti i partiti vanno avanti cos?, a chi la spara pi? grossa....e sinceramente mi sono stufato di fare la figura del burattino..anche perch? poi loro usano i nostri soldi....

• Font Size
    l'unico rimedio ? tutti in moto...e chi non ci s? andare che prenda l'autobus

Comment

• Font Size
      mi dici chi era il cerebroleso che ha scritto sta boiata? tanto mi fanno schifo sia Rutelli che Alemanno, avro' un bel da fare nello scegliere il meno peggio...

Per la prima volta quasi potrei votare un expicchiatore fascista pur di non ridare voti a quel finto sinistroide bigotto e traffichino

ovviamente in PM

Comment

• Font Size
        Il traffico non ci sar? pi? perch? voleremo tutti a cavallo degli asini, perch? gli asini volano, l'ha detto il candidato...

Comment

• Font Size
          Secondo me non ha detto una grande balla, col continuo aumento del prezzo del carburante, tra non molto ci vedremo tutti costretti ad utilizzare i mezzi pubblici, quindi, diminuzione del traffico...

Comment

• Font Size
            fra un p? andremo tutti a piedi volontariamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianlu75 View Post
              Secondo me non ha detto una grande balla, col continuo aumento del prezzo del carburante, tra non molto ci vedremo tutti costretti ad utilizzare i mezzi pubblici, quindi, diminuzione del traffico...
              io son costretto a prendere la metro e t'assicuro che gi? non ci si entra

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                io son costretto a prendere la metro e t'assicuro che gi? non ci si entra

Ti capisco perfettamente, qui a Torino, fortunatamente, i mezzi pubblici funzionano bene

Comment

• Font Size
                  la macchina l'ho relegata a mezzo di trasporto notturno... e giusto quando proprio non si può prendere lo scooterone... a volte passano settimane tra una volta che la prendo e l'altra...

Roma è diventata INSOSTENIBILE sul piano dei trasporti e strade...

Comment

• Font Size
                    No Comment...

Rutelli prima di Veltroni si è aggiudicato tutti parcheggi blu di Roma (sua moglie assieme alla De Filippi), ha gestito da cani, Veltroni ha preso e speso soldi per autobus lunghissimi snodati che non giravano nelle strade della capitale per via dei vicoli stretti, ha asfaltato solo il centro e risistemato i manti solo là, le periferie pare di stare a Belgrado, e la città è immensa e tutta con strade sfondate, marciapiedi che fanno pena... quanto è vero il signore devo fare delle foto e farvele vedere... ma non basterebbero filmati e centinaia di fotografie per farvi capire in che stato stà la capitale!!!!!
                    Muri imbrattati ovunque, strade rotte, parcheggi blu a pagamento, ztl... uno schifo... e paghiamo pure caro!!!!
                    Poi un Rutelli che non è riuscito a prendersi la poltrona della camera ora si dà il cambio con quell'altro pupazzo di Veltroni!!!...

Il traffico?!... UTOPIA PURA!!!... dai 45 minuti all'ora e mezza per far 21km... e senza passare per il centro!!!!!

Ipocriti schifosti... tutti i politici sono uguali!!!... L'italia và a rotoli e la capitale è una merda per com'è tenuta oramai da troppi anni!!!!!...

Scusatemi lo sfogo ma è così...
                    Last edited by Everluk; 04-04-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                      luci? purtroppo i sindaci hanno preso a modello parigi, la grandeur di una capitale....ma si limita al centro ed alle zone rappresentative....da noi in periferia ? un macello, non ci sono mezzi pubblici, non ci sono scuole, le strade per arrivare in centro sono quelle di 70 anni f?, l'asfalto ? un optional....e tanto altro ancora....per? f? fico averci auditorium, palazzo congressi a vela e targhe alterne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        luci? purtroppo i sindaci hanno preso a modello parigi, la grandeur di una capitale....ma si limita al centro ed alle zone rappresentative....da noi in periferia ? un macello, non ci sono mezzi pubblici, non ci sono scuole, le strade per arrivare in centro sono quelle di 70 anni f?, l'asfalto ? un optional....e tanto altro ancora....per? f? fico averci auditorium, palazzo congressi a vela e targhe alterne
                        Hai detto bene... da noi ? uno schifo... giuro che non s? dove cavolo passare con la macchina, ? uno slalom ma una ne evito e ne prendo altre 5... Beirut cribbio!!!!...

Comment

• Font Size
                          ...e pensare che giudicavo la condotta di Veltroni ottima....a dire il vero solo perchè m'hanno costruito 3 università intorno a casa mia e quindi hanni tirato a nuovo tutta la zona...con marciapiedi per non vedenti scivoli asfalto ecc..

...però lavorando sull'Aurelia mi rendo conto di che merda c'è in giro..!!

...anche se la colpa secondo me è anche delle circoscrizioni..!!

Comment

• Font Size
                            ciao

1- mettere a posto le strade in maniera che non sembrino quelle bombardate sulla striscia di GAZA
                            2- avere mezzi di trasporto pubblici in giusta quantit?, efficienti, puntuali, puliti, che costino poco e decorosi
                            3- martellare la testa delle persone (specie quelle giovani) spiegando che per fare 2 metri si pu? NON usare la macchina
                            4- incentivare l'uso di altri mezzi meno inquinanti e + agevoli, ovviamente creando delle vie percorribili senza precipitare in un burrone in mezzo alla strada
                            5- spazzare via tutta la truppa di accattoni/rom/clandestini & co. che invadono tutte le strade

dopodich? si pu? iniziare a fare dei discorsi (SERI) su una citt? con traffico vivibile

ettore

Comment

• Font Size
                              Candidiamoci pure noi allo slogan:
                              "Pane e phika per TUTTI!!!"

Comment

X
                              Working...
                              X