Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... incredibile e disumano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dov'? la mostra? ci voglio andare. finir? in carcere ma ci devo andare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      nessuno ha dato un'occhiata a pagina 3? vabbe metto un link in prima pagina.

io si ma mi fa schifo lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        io si ma mi fa schifo lo stesso
        infatti....

Comment

• Font Size
          bastardo !!!! lui e quelli che hanno assistito senza fare niente !!!!!!

Comment

• Font Size
            Che schifo...che schifo davvero,non ho parole.Io voglio l'armageddon...voglio la guerra totale,devo morire io e devono morire tutti sti stronzi!!!Ma in che c a z z o di mondo viviamo?Come si può permettere a questo squilibrato di fare certe cose e soprattutto chi malato di mente va a vedere certe cose?..non c'è mai fine al peggio,l'unico animale a dover essere sterminato è l'uomo,è un cancro,un virus per questo pianeta.Li ammazzerei tutti con le mie mani li farei a pezzetti e me li mangerei..sto covando un odio inimmaginabile per certa gente

Comment

• Font Size
              1736199

non ho parole

Comment

• Font Size
                e come sempre il nostro attivissimo va a spiegare...

"...Ma paradossalmente funziona anche su un altro livello: ha dimostrato pienamente la tesi di Vargas, ossia che la gente ? ipocrita. Con pochissime, nobili eccezioni, s'indigna e si mobilita per un animale messo in mostra a morire (apparentemente) di stenti, mentre fa finta di nulla quando incrocia la stessa creatura per strada."
                No secondo me non ? vero.. io quando cammino per strada con qualcosa da mangiare in mano e vedo che si avvicina un cane o un gatto che sta morendo di fame, qualcosa da mangiare glie lo do sempre e cosi fanno molte altre persone! ma sicuramente non mi viene in mente di incatenarlo a un muro a fare vedere come muore...

Comment

• Font Size
                  1737703 Massimo Roma Italia

crepasse st'infame... che vuol dire che il cane sarebbe morto comunque? vabbè che è randagio, ma avrebbe potuto sfamarsi trovando da mangiare in giro... che maledetto.... non ho parole per esprimere il disgusto che provo verso questo essere....

Comment

• Font Size
                    1737953.....e gli farei la stessa medesima cosa.....con in pi? il prenderlo a calci nei coglioni fino a quando non chiede piet? in cirillico

Comment

• Font Size
                      ragazzi non e' possibile sta cosa, e' una bufala.

Se veramente esistesse una mostra con una cosa del genere, il tizio artistoide verrebbe linciato a calci nelle palle degli occhi....

Comment

• Font Size
                        in tre minuti hanno votato 250 persone in tutto il mondo ??? secondo me il couter è sballato, magari fosse vero, così quel pirla fa una brutta fine !!!!
                        p.s. se trovo un animale abbandonato e o investito e o in cattive condizioni mi prendo cura di lui di sicuro !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma porca troja....che assurdit?....ma ? possibile???

poi a parte il finto artista...malato....ma tutti gli altri che guardavano che facevano? ammiravano?

.......

Comment

• Font Size
                            e come sempre il nostro attivissimo va a spiegare...

Ho letto adesso... Certo che anche lui pero' ? masochista...Ha rischiato seriamente il linciaggio con sto atto.

Comment

• Font Size
                              grazie andrea di aver messo i tuoi link in prima pagina!
                              ? giusto espore la notizia completa e veritiera!!!

Comment

• Font Size
                                che bastardo...

1742471 Antonio Sarlo Siena Italy

Comment

X
                                Working...
                                X