dov'? la mostra? ci voglio andare. finir? in carcere ma ci devo andare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... incredibile e disumano ...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Che schifo...che schifo davvero,non ho parole.Io voglio l'armageddon...voglio la guerra totale,devo morire io e devono morire tutti sti stronzi!!!Ma in che c a z z o di mondo viviamo?Come si può permettere a questo squilibrato di fare certe cose e soprattutto chi malato di mente va a vedere certe cose?..non c'è mai fine al peggio,l'unico animale a dover essere sterminato è l'uomo,è un cancro,un virus per questo pianeta.Li ammazzerei tutti con le mie mani li farei a pezzetti e me li mangerei..sto covando un odio inimmaginabile per certa gente
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste come sempre il nostro attivissimo va a spiegare...
"...Ma paradossalmente funziona anche su un altro livello: ha dimostrato pienamente la tesi di Vargas, ossia che la gente ? ipocrita. Con pochissime, nobili eccezioni, s'indigna e si mobilita per un animale messo in mostra a morire (apparentemente) di stenti, mentre fa finta di nulla quando incrocia la stessa creatura per strada."
Comment
-
1737703 Massimo Roma Italia
crepasse st'infame... che vuol dire che il cane sarebbe morto comunque? vabbè che è randagio, ma avrebbe potuto sfamarsi trovando da mangiare in giro... che maledetto.... non ho parole per esprimere il disgusto che provo verso questo essere....
Comment
-
ragazzi non e' possibile sta cosa, e' una bufala.
Se veramente esistesse una mostra con una cosa del genere, il tizio artistoide verrebbe linciato a calci nelle palle degli occhi....
Comment
-
in tre minuti hanno votato 250 persone in tutto il mondo ??? secondo me il couter è sballato, magari fosse vero, così quel pirla fa una brutta fine !!!!
p.s. se trovo un animale abbandonato e o investito e o in cattive condizioni mi prendo cura di lui di sicuro !!!!!!!
Comment
X
Comment