Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto bloccabili..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni moto bloccabili..

.. come da titolo...

Ce ne sono? Quali sono?

• Font Size
    Bella domanda Davide... io l'ho cercata molto un paio di anni fà ma non ne ho trovata nessuna che lo facesse, tranne una che non ricordo quale fosse ma che in ogni caso veniva talmente tanto che conveniva assicurarla per tutto l'anno, la differenza era non più di un 150 euro annuali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Bella domanda Davide... io l'ho cercata molto un paio di anni f? ma non ne ho trovata nessuna che lo facesse, tranne una che non ricordo quale fosse ma che in ogni caso veniva talmente tanto che conveniva assicurarla per tutto l'anno, la differenza era non pi? di un 150 euro annuali...
      EVEEEEEEEEEEERRRR SEI IL PEGGIO

Comment

• Font Size
        sulle moto è difficilissimo trovarne una che fa la sospensione temporanea,io non l'ho trovata.

Comment

• Font Size
          Ma ... scusate la gnorri ... che vuol dire "bloccabili" ?

Per intuito penso intendiate un assicurazione che si possa sospendere a discrezione dell'intestatario a seconda del periodo di inutilizzo .

E' cosi ? Dave se vuoi mi informo con la mia assicurazione (toro)

Comment

• Font Size
            genertel, sospendibile quante volte si vuole durante l'anno, pure la mia aurora posso sospenderla fino a 2 volte all'anno cn l'aumento del premio di 15€...

Comment

• Font Size
              mi pare sia genertel o directline....fai l'assicurazione annuale ma la sospendi quando vuoi e per sbloccarla mi pare che ci vogliano 10 euri, avevo fatto il preventivo ma mi veniva molto pi? della genialloyd con la quale ero assicurato e ho lasciato perdere....il punto ? proprio l'enorme differenza che c'? tra le varie compagnie

Comment

• Font Size
                Esatto lele, come si fa per le macchine!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  genertel, sospendibile quante volte si vuole durante l'anno, pure la mia aurora posso sospenderla fino a 2 volte all'anno cn l'aumento del premio di 15?...
                  ma senza un minimo di tempo?? con quella della macchina per esempio la posso sospendere ma almeno per 3 mesi.

Comment

• Font Size
                    Dave Un'amico ce la aveva ma non ricordo il nome dell'assicurazione, ma se non ricordo male doveva pagare un premio più alto e sospenderla prima che scadesse in modo che passato il periodo di sospensione si riattivava con il credito residuo. Ma come dice Ever così lui pagava 50 neuri meno di quello che gli costava una annuale, e allora non la ha più rinnovata!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      mi pare sia genertel o directline....fai l'assicurazione annuale ma la sospendi quando vuoi e per sbloccarla mi pare che ci vogliano 10 euri, avevo fatto il preventivo ma mi veniva molto pi? della genialloyd con la quale ero assicurato e ho lasciato perdere....il punto ? proprio l'enorme differenza che c'? tra le varie compagnie
                      Appunto... a me a conti fatti ricordo che non mi conveniva... giuro per? non ricordo la compagnia... he ho cambiate molte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        pure io sto facendo un p? di preventivi e ho notato che genyaloid ? quella che viene pi? bassa e tra l'altro me la fa temporanea,quindi per solo i 6-7 mesi che la uso da adesso fino a ottobre.le altre se la fanno temporanea vogliono molto di pi?.
                        per il discorso del bloccarla per? allora ? ottima genertel,,costa di pi? per? hai quella possibilit?.

Comment

• Font Size
                          Ma poi quando c'e da farsi pagare dalle assicurazioni ... non e' che quelle che costano meno son piu' restie ? oppure alla fine son tutte associazioni a delinquere e convine fare quella piu' economica ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-08, 07:06.

Comment

• Font Size
                            con la legge bersani sono cambiate molte cose, tipo che puoi sospenderla per fino a 5 anni e convertire le polizze da genitori a figli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              con la legge bersani sono cambiate molte cose, tipo che puoi sospenderla per fino a 5 anni e convertire le polizze da genitori a figli
                              c'? sempre stata st? cosa, per la macchina l'ho fatto 3 anni f? .....il fatto diverso ? che ora mantieni la classe di merito per 5 anni invece che per 3 con la compagnia...

Comment

X
                              Working...
                              X