Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ah ah ah ah ah ah

Le tue collaboratrici devono essere simpaticissime

Quoto !
    in effetti...
    qui come ambiente lavorativo siamo a met? tra la eastern philosophy e la counterculture

Comment

• Font Size
      certo che ne scrive di caxxate cosmopolitan....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        ? quello che mi chiedo anche io. cmq per capirlo meglio mi sono infilato queste braghe (peraltro attillatissime) hippie e sto cercando di guardarmi dentro....
        Fammi capire... ti hanno ragalato un paio di jean attilattissimi... tipo GRAN PACCO IN EVIDENZA???

Comment

• Font Size
          Se le collaboratrici sono le Erinni mi sa che te sei Urano...

comunque sia, viva i pantaloni a zampa, l'ultima volta ne ho preso uno stock di 5 paia alla diesel che ormai non li fan più!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            Fammi capire... ti hanno ragalato un paio di jean attilattissimi... tipo GRAN PACCO IN EVIDENZA???
            proprio quelli!
            a zampa d'elefante!!
            coloratissimi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              Se le collaboratrici sono le Erinni mi sa che te sei Urano...

comunque sia, viva i pantaloni a zampa, l'ultima volta ne ho preso uno stock di 5 paia alla diesel che ormai non li fan pi?!
              mmmm, preferirei non essere evirato....

Comment

• Font Size
                mmmm, preferirei non essere evirato....
                eh ma pensa a quante belle crature scaturiscono dal tuo stesso sangue, nientemeno che afrodite :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  eh ma pensa a quante belle crature scaturiscono dal tuo stesso sangue, nientemeno che afrodite :P
                  preferisco la tradizione dei quarantacinque figli

Comment

• Font Size
                    interessante...come tutti i tuoi post kawa!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      interessante...come tutti i tuoi post kawa!!!
                      lieto dell'interesse

Comment

• Font Size
                        non sono solito accettare metri di giudizio esterni( vedi articoli di giornale, dicerie, sondaggi), è 13 anni che catalogo esperienze , rituali, azioni e reazioni per stabilire uan mia cultura personale finalizzata alal neutralizzazione totale di prede CONSENZIENTI E NON CONSENZIENTI ( IN TAL CASO NON PIACCIO.. MA MORALMENTE FACCIO IN MODO CHE SI SENTANO DELLE MERDACCE INNAFFIANDO DI BENZINA I LORO COMPLESSI ANCHE INDIRETTAMENTE , buubhhuhhhhahahahha .... risata satanica tipo cattivo dei cartoni animati.) non c'è dubbio che il jeans in genere valorizza le linee , il sedere e il pacco di noi uomini e da quel tono sbarazzinos tiloso e da macho che in genere incute arrapamiento vorax verso le donne. cosa non da poco , il jeans durante la pratica dell'appoggio durante balli pre DUE LINGUE, cela piu' o meno efficaciemente la reazione circolatoria di cui siamo vittime.... ( vedi alzabandiera ). quindi in condizioni predatorie io raccomando i jeans.. anche in serata elegante se abbinati ad accessori stilosi fanno la loro belal figura e tengono la bestia a bada piu' o meno decentemente...
                        Last edited by ponteHRC; 03-04-08, 16:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          non sono solito accettare metri di giudizio esterni( vedi articoli di giornale, dicerie, sondaggi), ? 13 anni che catalogo esperienze , rituali, azioni e reazioni per stabilire uan mia cultura personale finalizzata alal neutralizzazione totale di prede CONSENZIENTI E NON CONSENZIENTI ( IN TAL CASO NON PIACCIO.. MA MORALMENTE FACCIO IN MODO CHE SI SENTANO DELLE MERDACCE INNAFFIANDO DI BENZINA I LORO COMPLESSI ANCHE INDIRETTAMENTE , buubhhuhhhhahahahha .... risata satanica tipo cattivo dei cartoni animati.) non c'? dubbio che il jeans in genere valorizza le linee , il sedere e il pacco di noi uomini e da quel tono sbarazzinos tiloso e da macho che in genere incute arrapamiento vorax verso le donne. cosa non da poco , il jeans durante la pratica dell'appoggio durante balli pre DUE LINGUE, cela piu' o meno efficaciemente la reazione circolatoria di cui siamo vittime.... ( vedi alzabandiera ). quindi in condizioni predatorie io raccomando i jeans.. anche in serata elegante se abbinati ad accessori stilosi fanno la loro belal figura e tengono la bestia a bada piu' o meno decentemente...
                          mi piacerebbe darti in pasto a tisifone, aletto e megera
                          ma sono un uomo compassionevole

Comment

• Font Size
                            non sono solito accettare metri di giudizio esterni( vedi articoli di giornale, dicerie, sondaggi), ? 13 anni che catalogo esperienze , rituali, azioni e reazioni per stabilire uan mia cultura personale finalizzata alal neutralizzazione totale di prede CONSENZIENTI E NON CONSENZIENTI ( IN TAL CASO NON PIACCIO.. MA MORALMENTE FACCIO IN MODO CHE SI SENTANO DELLE MERDACCE INNAFFIANDO DI BENZINA I LORO COMPLESSI ANCHE INDIRETTAMENTE , buubhhuhhhhahahahha .... risata satanica tipo cattivo dei cartoni animati.) non c'? dubbio che il jeans in genere valorizza le linee , il sedere e il pacco di noi uomini e da quel tono sbarazzinos tiloso e da macho che in genere incute arrapamiento vorax verso le donne. cosa non da poco , il jeans durante la pratica dell'appoggio durante balli pre DUE LINGUE, cela piu' o meno efficaciemente la reazione circolatoria di cui siamo vittime.... ( vedi alzabandiera ). quindi in condizioni predatorie io raccomando i jeans.. anche in serata elegante se abbinati ad accessori stilosi fanno la loro belal figura e tengono la bestia a bada piu' o meno decentemente...

Comment

• Font Size
                              mi piacerebbe darti in pasto a tisifone, aletto e megera
                              ma sono un uomo compassionevole
                              sono magre pulite carine e single?

Comment

• Font Size
                                sono magre pulite carine e single?
                                molto molto carine, pulite e single
                                ci hai preso

Comment

X
                                Working...
                                X