Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    no la classificazione riguarda solo gli uomini.
    perch? sei stupita?
    azz peccato
    stupita? semplicemente perch? ? un giornale da donna ci nascondi qualcosa?

Comment

• Font Size
      in base ai jeans

lady, quando hai letto la rivista per favore illuminaci

Comment

• Font Size
        ieri mentre mi aggiravo distrattamente al lavoro, ho notato che una mia collaboratrice aveva abbandonato al suo destino l?ultimo numero della rivista cosmopolitan.
        ovviamente con un guizzo felino sono balzato sopra la preda per poi, con la stessa cupidigia dell?avaro di moli?re o di una iena del serengeti, trascinare il bottino in bagno.
        dopo essermi leccato voluttuosamente i baffi (in senso metaforico) ho iniziato la lettura della sola rubrica che poteva destare il mio interesse, ovvero sex & love.
        l?articolo pi? succoso tuttavia, al di l? dei vari commenti su posizioni e luoghi strani dove accendere la passione della coppia, era quello sui jeans.
        in pratica a seconda del tipo di jeans indossati gli uomini vengono classificati dall?articolista in varie categorie.
        e poich? tra i miei tanti difetti ho anche quello di essere vanitoso, tanto da pensare come flaubert che la vanit? ? alla base di tutto, oggi ho ben pensato di indossare i miei denim preferiti per vedere se venivo riconosciuto nella corrispondente categoria di uomo individuata da cosmopolitan.
        per non lasciare nulla al caso, dopo la rituale meditazione mattutina, ho invitato le mie collaboratrici ad una votazione con scrutinio segreto (lo spoglio ? previsto all?ora di pranzo).
        va da s? che prima del deposito delle schede nell?urna le ho ammonite che, come disse terenzio, l'adulazione procura amici ma la verit? genera odio.
        Io resto dell'idea che questi giornalisti non abbiano piu' argomenti e si spremano troppo le meningi per stilare delle cazzate senza ne capo ne coda

E' altres? vero che il modo di vestirsi identifica , spesso , molto della personalita' della persona

Quanto alla votazioen che hai fatto ... io insisto nel dire che sei un artista

Comment

• Font Size
          mannaggia....per una volta che sono a casa e avrei tutto il tempo di leggere e seguire con calma i post di kawa..... kawa non c'?

ma vedi un po' che sfiga

Comment

• Font Size
            OK l'ora di pranzo ? passata!
            CONTA SU!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              OK l'ora di pranzo ? passata!
              CONTA SU!!!
              Mi sa che o ? lunga la pausa pranzo o stanno facendo lo spoglio delle votazioni!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                azz peccato
                stupita? semplicemente perch? ? un giornale da donna ci nascondi qualcosa?
                hahahaha
                ho sempre letto i giornali da donna e sono assolutamente affascinato dal gossip

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  mannaggia....per una volta che sono a casa e avrei tutto il tempo di leggere e seguire con calma i post di kawa..... kawa non c'?

ma vedi un po' che sfiga
                  eccomi qui!
                  eravamo inpegnati nello spoglio delle schede
                  anzitutto devo constatare, una volta di pi?, che sono circondato da delle erinni.
                  le tre pi? giovani collaboratrici, non a caso soprannominate tisifone, aletto e megera hanno fatto in modo che tutti i voti fossero su fogli stampati con il pc, sicch? non mi ? stato possibile riconoscere le votanti dalla calligrafia.
                  dopodich? ho letto di tutto:
                  - c'? chi ha insinuato che ho indossato i denim corrispondenti al tipo d'uomo in cui meglio si identifica la mia vanit?
                  - c'? chi ha sostenuto che non erano i miei jeans ma quelli di mio cugino (notissimo sciupafemmine)
                  - c'? chi ha sostenuto che mi sono fatto fare dei jeans su misura
                  - ecc.
                  - ecc.
                  inoltre ho trovato sulla mia scrivania un pacchetto contenete un paio di calzoni a zampa d'elefante modello anni '60 uguali nella colorazione alle magliette psichedeliche stile hippie ed un biglietto allegato con il seguente testo: per noi sei questo tipo d'uomo...:o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    in base ai jeans

lady, quando hai letto la rivista per favore illuminaci
                    beh, cosmopolitan puoi comprarlo anche tu...

Comment

• Font Size
                      ma che giornalacci leggete?

Comment

• Font Size
                        inoltre ho trovato sulla mia scrivania un pacchetto contenete un paio di calzoni a zampa d'elefante modello anni '60 uguali nella colorazione alle magliette psichedeliche stile hippie ed un biglietto allegato con il seguente testo: per noi sei questo tipo d'uomo...:o
                        Ed a che tipo d'uomo corrisponde ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ma che giornalacci leggete?
                          se ? per quello leggo anche chi, di pi? e via dicendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ed a che tipo d'uomo corrisponde ?
                            ? quello che mi chiedo anche io. cmq per capirlo meglio mi sono infilato queste braghe (peraltro attillatissime) hippie e sto cercando di guardarmi dentro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              tu sarai per caso enigmatico?
                              emhhhh
                              no!

Comment

• Font Size
                                ? quello che mi chiedo anche io. cmq per capirlo meglio mi sono infilato queste braghe (peraltro attillatissime) hippie e sto cercando di guardarmi dentro....
                                Ah ah ah ah ah ah

Le tue collaboratrici devono essere simpaticissime

emhhhh
                                no!
                                Quoto !

Comment

X
                                Working...
                                X