Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamoci del male....IL PARADOSSO DEI MANAGER ITALIANI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Quindi a sti signori gli si impone uno stipendio equo a quello che meritano, con bonus in caso di risultati e BASTA! E io ci aggiungerei pure una multa in caso di perdite.... ma io son cattivo...
    E' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
      lele il discorso qui ? ben diverso
      Last edited by Giulius999; 03-04-08, 11:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Basterebbe porre un limite di differenza fra quello che prende un operaio e quello che prende il megacapoccia

        Solo in italia gli operai fanno la fame e i dirigenti prendono vagonate di soldi......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72 View Post
          Benissimo ? andata anche a Giulia Ligresti, presidente e ad Premafin. La holding di famiglia, a dire il vero, non ha vissuto un 2007 particolarmente brillante: l'utile ? calato del 30%, le azioni del 22%. Lei per? si ? consolata con un congruo ritocco (+29%) alla busta paga, salita a 4,4 milioni di euro.

          Jonella Ligresti (5) di Fondiaria.

          (3 aprile 2008)
          Scusa, le due Ligresti sono per caso parenti? Se s?, quanti anni hanno? E esteticamente come sono le due "sorelline"?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
            Aehm, cioè "dettero", forse?

            P.S.: si vede che oggi ho voglia di essere bannato...
            Last edited by giova3419; 03-04-08, 15:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              io per principio ho non ho niente da ridire contro gli stipendi dei manager pubblici
              SE TALI REMUNERAZIONI CORRISPONDONO A RISULTATI POSITIVI

              non capisco le mille discussioni che sento sempre riguardo a questo problema

              la regola da seguire ? semplicissima, chiara limpida e cristallina :
              tanto + una persona ha responsablit?, vale, merita, ? competente, funziona e d? dei risultati positivi tanto + la remunerazione deve essere alta

              se, come succede, questi personaggi non valgono, non sono competenti, non funzionano e creano danno anzich? profitto li si invita CALDAMENTE a cambiare mestiere; a liquidazione e stipendio ai minimi sindacali (e magari il tutto accompagnato da una bella richiesta di danni)

              ettore

              gi? e non come ? successo con ALITALIA dove ? stato supermegaliquidato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
                Il tuo discorso era na lotta fra poveri....
                Qui si parla di gente che guadagna ogni secondo pur non facendo una fava....
                ma il discorso ? lungo... E meriterebbe esempi esteri che, al momento, non mi posso permetter di fare per non incularmi da solo una porticina che ho trovato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non capisco dove sta il problema....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questi sono i poteri forti, poteri occulti poteri che lucrano soldi in maniera assolutamente ingiusta ed iniqua, grazie ai soldi hanno pilotato la politica a loro favore e a favore delle caste politico imprenditoriali: PIU STATO, PIU, GIUSTIZIA SOCIALE, MENO LOBBIE, PIU'ONESTA', PIU'TRASPARENZA, VIA LA CLASSE DIRIGENTE ATTUALE, VIA I BANCHIERI FALSI ED IPOCRIT, VIA I GRANDI POTENTI CHE DA 60 ANNI MUOVAONO I FILI DELLO SQUALLIDO TEATRINO ITALIANO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by la Ila View Post
                      io non capisco dove sta il problema....


                      il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by neeko72 View Post


                        il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....
                        gi?.....

                        e scusate se ? poco...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X