Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamoci del male....IL PARADOSSO DEI MANAGER ITALIANI!
Quindi a sti signori gli si impone uno stipendio equo a quello che meritano, con bonus in caso di risultati e BASTA! E io ci aggiungerei pure una multa in caso di perdite.... ma io son cattivo...
E' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
E' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
Benissimo ? andata anche a Giulia Ligresti, presidente e ad Premafin. La holding di famiglia, a dire il vero, non ha vissuto un 2007 particolarmente brillante: l'utile ? calato del 30%, le azioni del 22%. Lei per? si ? consolata con un congruo ritocco (+29%) alla busta paga, salita a 4,4 milioni di euro.
Jonella Ligresti (5) di Fondiaria.
(3 aprile 2008)
Scusa, le due Ligresti sono per caso parenti? Se s?, quanti anni hanno? E esteticamente come sono le due "sorelline"?
io per principio ho non ho niente da ridire contro gli stipendi dei manager pubblici SE TALI REMUNERAZIONI CORRISPONDONO A RISULTATI POSITIVI
non capisco le mille discussioni che sento sempre riguardo a questo problema
la regola da seguire ? semplicissima, chiara limpida e cristallina :
tanto + una persona ha responsablit?, vale, merita, ? competente, funziona e d? dei risultati positivi tanto + la remunerazione deve essere alta
se, come succede, questi personaggi non valgono, non sono competenti, non funzionano e creano danno anzich? profitto li si invita CALDAMENTE a cambiare mestiere; a liquidazione e stipendio ai minimi sindacali (e magari il tutto accompagnato da una bella richiesta di danni)
ettore
gi? e non come ? successo con ALITALIA dove ? stato supermegaliquidato
Il tuo discorso era na lotta fra poveri....
Qui si parla di gente che guadagna ogni secondo pur non facendo una fava....
ma il discorso ? lungo... E meriterebbe esempi esteri che, al momento, non mi posso permetter di fare per non incularmi da solo una porticina che ho trovato
Questi sono i poteri forti, poteri occulti poteri che lucrano soldi in maniera assolutamente ingiusta ed iniqua, grazie ai soldi hanno pilotato la politica a loro favore e a favore delle caste politico imprenditoriali: PIU STATO, PIU, GIUSTIZIA SOCIALE, MENO LOBBIE, PIU'ONESTA', PIU'TRASPARENZA, VIA LA CLASSE DIRIGENTE ATTUALE, VIA I BANCHIERI FALSI ED IPOCRIT, VIA I GRANDI POTENTI CHE DA 60 ANNI MUOVAONO I FILI DELLO SQUALLIDO TEATRINO ITALIANO....
il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....
il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....
Comment