Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamoci del male....IL PARADOSSO DEI MANAGER ITALIANI!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamenteLast edited by Giulius999; 03-04-08, 11:35.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostBenissimo ? andata anche a Giulia Ligresti, presidente e ad Premafin. La holding di famiglia, a dire il vero, non ha vissuto un 2007 particolarmente brillante: l'utile ? calato del 30%, le azioni del 22%. Lei per? si ? consolata con un congruo ritocco (+29%) alla busta paga, salita a 4,4 milioni di euro.
Jonella Ligresti (5) di Fondiaria.
(3 aprile 2008)
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
io per principio ho non ho niente da ridire contro gli stipendi dei manager pubblici
SE TALI REMUNERAZIONI CORRISPONDONO A RISULTATI POSITIVI
non capisco le mille discussioni che sento sempre riguardo a questo problema
la regola da seguire ? semplicissima, chiara limpida e cristallina :
tanto + una persona ha responsablit?, vale, merita, ? competente, funziona e d? dei risultati positivi tanto + la remunerazione deve essere alta
se, come succede, questi personaggi non valgono, non sono competenti, non funzionano e creano danno anzich? profitto li si invita CALDAMENTE a cambiare mestiere; a liquidazione e stipendio ai minimi sindacali (e magari il tutto accompagnato da una bella richiesta di danni)
ettore
gi? e non come ? successo con ALITALIA dove ? stato supermegaliquidato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' quello che dicevo io quando aprii il topic in cui criticavo il fatto che una persona anziana percepisse uno stipendio maggiore di un giovane con produzione e capacita' superiori ... ma tutti "gli accomodati" mi darono contro ovviamente
Qui si parla di gente che guadagna ogni secondo pur non facendo una fava....
ma il discorso ? lungo... E meriterebbe esempi esteri che, al momento, non mi posso permetter di fare per non incularmi da solo una porticina che ho trovato
Comment
-
Questi sono i poteri forti, poteri occulti poteri che lucrano soldi in maniera assolutamente ingiusta ed iniqua, grazie ai soldi hanno pilotato la politica a loro favore e a favore delle caste politico imprenditoriali: PIU STATO, PIU, GIUSTIZIA SOCIALE, MENO LOBBIE, PIU'ONESTA', PIU'TRASPARENZA, VIA LA CLASSE DIRIGENTE ATTUALE, VIA I BANCHIERI FALSI ED IPOCRIT, VIA I GRANDI POTENTI CHE DA 60 ANNI MUOVAONO I FILI DELLO SQUALLIDO TEATRINO ITALIANO....
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postio non capisco dove sta il problema....
il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post
il problema ? che se te e io lavoriamo di merda ci licenziano...sti signori, pure se lavorano di merda, facendo perdere soldi alle aziende delle quali sono manager, guadagnano comunque miliardi e hanno continui aumenti....
e scusate se ? poco...
Comment
X
Comment