Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia - Ritiro di Air France (no politica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E poi fara' coem FIAT che dopo tutti i soldi avuti dall'Italia sta delocalizzando all'estero in quanto in Italia non e' piu' conveniente lavorare

Al?
    Grande verit?.
    Andiamo a vedere dove si producono i motori
    Alitalia ? un carrozzone dispendioso per il nostro paese.
    Ben venga una cordata di imprenditori italiani. Ma i lavoratori e i loro stipendi andranno sicuramente ridotti.
    Come pure in Trenitalia.
    Sono troppo politicizzate, non c'? meritrocazia al loro interno , ma solo paraculi politici, di destra e sinistra.
    Si spartiscono la torta e a pagare sono gli italiani a cui viene trattenuto il 40% del loro stipendio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ho letto un po velocemente e mi spiace non aver potuto rispondere prima.

solo 2 cose:

- TUTTA la manovra di spostare alitalia da malpensa a roma ? ESCLUSIVAMENTE una manovra politica

- malpensa ? un ottimo aeroporto. che ha portato enormi benefici all'economia delle zone che si sviluppano intorno. Purtroppo una gestione fatta alla ***** di cane e il fatto che questo a roma rodeva parecchio hanno portato questa situazione che andr? a danneggiare (almeno nel breve periodo) SOLO chi ha investito in attivit? attorno ad essa
      guarda che l'HUB era stato spostato agli inizi degli anni novanta da Roma a Milano solo per una questione POLITICA...e sin da allora gli interni di Alitalia si domandavano perche', visto che Malpensa era piu piccolo, non ci stavano le strutture che ci stavano a Fiumicino e compagnia bella...morale della favola? hanno perso un fottio di soldi per 14 anni....

ci sara' un motivo se Air France voleva riportare l'HUB a Fiumicino, visto che loro di motivi politici italiani se ne fregano

Comment

• Font Size
        airfrance lo avrebbe fatto x liberare hub x i loro aerei e per prendere lei alcuni voli

malpensa + piccolo? prima forse ma con l'apertura della nuova malpensa (tuttora in sviluppo) come aeroporto era perfetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          guarda che l'HUB era stato spostato agli inizi degli anni novanta da Roma a Milano solo per una questione POLITICA...e sin da allora gli interni di Alitalia si domandavano perche', visto che Malpensa era piu piccolo, non ci stavano le strutture che ci stavano a Fiumicino e compagnia bella...morale della favola? hanno perso un fottio di soldi per 14 anni....

ci sara' un motivo se Air France voleva riportare l'HUB a Fiumicino, visto che loro di motivi politici italiani se ne fregano
          Lascian perder perch? la han portata a nord che poi mi becco del razzista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Lascian perder perch? la han portata a nord che poi mi becco del razzista...
            inteso

Comment

• Font Size

Comunque me par no che fiumicino brilli poi molto
              A novembre pareva na bagnarola con 3/4 dei controsoffitti delle zone che ho passato cadenti e allagati
              Bel biglietto da visita per un paese

Comment

• Font Size
                va bhe ragazzi qui mi pare che il livello sia diventato decisamente basso.....

state bene cosi'...e meno male che c'e' sta pure un supermoderatore in mezzo....

Comment

• Font Size
                  visto che ci ho lavorato in Alitalia (anche se per poco ma fino a 15gg fa circa ero dentro) so bene di cosa sto parlando

Comment

• Font Size
                    va bhe ragazzi qui mi pare che il livello sia diventato decisamente basso.....

state bene cosi'...e meno male che c'e' sta pure un supermoderatore in mezzo....
                    Oh ma ce l'hai con me oggi ?

Comment

• Font Size
                      no mi sa che era riferito a me

Comment

• Font Size
                        Anche perche' hanno appena inaugurato la nuova autostrada costruita appositamente per Malpensa

Ma possibile che non vi painge il cuore a veder andare a rotoli l'economia del vostro paese ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          visto che ci ho lavorato in Alitalia (anche se per poco ma fino a 15gg fa circa ero dentro) so bene di cosa sto parlando
                          E che hai detto ?

Comment

• Font Size
                            lele l'autostrada è ancora in sviluppo (nuovo raccordo vicino a casa mia direzione torino).

ci sono alberghi nuovi... ferrovia nuova... tutti lavori molto utili ma che non verranno sfruttati fino a quando nn verranno riempiti i posti lasciati liberi da alitalia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E che hai detto ?
                              l'ultimo post della pagina precedente... ? la semplice verit?

Comment

• Font Size
                                pare che ora si ridiscuta con air france ...

ora ai sindacati va bene le proposte..... e se fosse tutta una presa in giro ??

Comment

X
                                Working...
                                X