Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia - Ritiro di Air France (no politica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guardate che per salvare quell'azienda bisognerebbe davvero licenziare oltre 2000 fancazzisti che non fanno davvero nulla, hanno servizi e vengono strapagati... l'ho scritto sopra... è pieno di direttori e dirigenti, impiegati quadri che guadagnano tantissimo e non fanno NULLA!!!!

Il personale che presta servizio si fà gran culo e stì parassiti ci sbavano sopra... gente raccomandata dai politici!!!!

Comment

• Font Size
      io nn conosco la realt? alitalia ma sono stato dipendente pubblico per quasi 4 anni in un'ospedale e vi posso assicurare che l'ufficio dove lavoravo io poteva tranquillamente andare avanti con la met? del personale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobiMaggi View Post
        io nn conosco la realt? alitalia ma sono stato dipendente pubblico per quasi 4 anni in un'ospedale e vi posso assicurare che l'ufficio dove lavoravo io poteva tranquillamente andare avanti con la met? del personale.
        In alitalia basta togliere il 60%... che non si pianga perch? son tutte persone che non fanno praticamente nulla e lo sanno pi? che bene...

Per i bagagli poi vengon pagate tutte persone stagionali di altre aziende... e infatti le valigie arrivano rotte oppure non arrivano proprio... gente che prende 700 euro al mese... Alitalia si ? liberata dei SUOI dipendenti aeroportuali e poi mantiene e ingrassa i raccomandati dai politici...

Comment

• Font Size
          chi non è nell'ambiente non puo' capire i sindacati qui cosa son in grado di fare....pazzesco....tra poco alitalia chiuderà definitivamente i battenti, andandosene da mxp si è data il colpo mortale da sola, sopratutto ora che milano ha vinto la gara per l'EXPO... e io godro' come un maiale nel fango....anzi....sto già semi-godendo....
          Last edited by Ayrton; 03-04-08, 11:18.

Comment

• Font Size
            Per capire cosa sono in grado di fare i sindacati basta vedere i rinnovi contrattuali degli ultimi 10 anni...... tutti in perdita per i lavoratori
            Sono da CHIUDERE tutti non dico peggio ma quasi dei politici.... e infatti finiscono tutti CASUALMENTE in politica
            Putroppo più del 50% degli aventi diritto al voto in italia sono tesserati.... il che la dice lunga sulla nostra situazione
            Non cambierà mai un ca.....

Rivoluzione

Comment

• Font Size
              Quando lavoravo come lavoratore dipendente i sindacati sono riusciti a farci perdere circa 100 mila delle vecchie lire.
              Facevamo 3 turni di 8 ore e non facendo la pausa l'azienda conteggiava 8 ore e mezza.
              E' arrivato uno iscritto al sindacato che ha chiesto di fare la pausa di mezz'ora.
              Beh morale della favola erano tutti contrari alla pausa tranne lui, eppure l'ha avuta vinta...

DEMOCRAZIA???

Comment

• Font Size
                Ragazzi Alitalia è un baraccone fatto andare a picco grazie ai motivi che ho elencato nelle mie risposte... dove abito io il 50% della gente lavora in Alitalia, o quasi...
                Se ora và a picco il motivo è più che semplice... troppi esuberi, e grazie a chi questi esuberi?!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  chi non ? nell'ambiente non puo' capire i sindacati qui cosa son in grado di fare....pazzesco....tra poco alitalia chiuder? definitivamente i battenti, andandosene da mxp si ? data il colpo mortale da sola, sopratutto ora che milano ha vinto la gara per l'EXPO... e io godro' come un maiale nel fango....anzi....sto gi? semi-godendo....
                  questa non l'ho capita...Ma se Alitalia ha tutti i Garage a Roma, ha stewart e piloti con residenza a Roma, insomma, il centro Alitalia e' a Roma, ma per quale motivo sarebbe dovuto rimanere a Malpensa l'HUB (statistiche alla mano ci sta pure piu' spesso la nebbia)?

Tanto per fare un esempio, mio padre e un suo amico, ex dipendente Aliatalia, mi raccontavano che per andare a prendere il volo Milano-Miami, sul volo Roma-Milano, l'80% dei passeggeri erano stewart e piloti che venivano trasportati a Milano per i voli intercontinentali....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ragazzi Alitalia ? un baraccone fatto andare a picco grazie ai motivi che ho elencato nelle mie risposte... dove abito io il 50% della gente lavora in Alitalia, o quasi...
                    Se ora v? a picco il motivo ? pi? che semplice... troppi esuberi, e grazie a chi questi esuberi?!...
                    alla mentalita' Italiana bro, alla mentalita' Italiana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Bhe ... saro' cattivo e spietato ... ma ben gli sta a quei lavoratori tesserati ai sindacati . Sono la rovina dell'Italia sta gente ! Tutta gente che non ha voglia di fare un caxxo poi piange che non ha lavoro ... ma baff !

Mi direte di non generalizzare ... rispondo che invece generalizzo e semmai salvo un 1% di gente che e' affiatata ad Alitalia ... ma mi sa che sono stato ottimista .

I Sindacati ci stavano bene molti anni fa ... ormai sono solo un peso morto che grava sull'economia Italiana .
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Invito il moderatore a moderarsi nei termini....

Mai fare di tutta l'erba un fascio (come disse il tossico)... anche il sottoscritto ? iscritto al sindacato, ma ti assicuro che non mi ritrovo nella tua descrizione.

Non vedo alcun termine offensivo o che sia in qualche modo da moderare

Non ho generalizzato ... ho espresso una mia idea , legittima , per quel che ho visto io come passeggero Alitalia . Piuttosto puoi dire che non sei d'accordo con la mia veduta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Adesso succeder? che lo stato la manterr? in vita come ha sempre fatto (in fondo mica possono lasciare a casa 8000 persone di cui 6000 raccomandate) si raccatteranno soldi (sempre da noi) e si torner? come prima ad averla a maggioranza statale come parcheggio privato degli amici dei politici
                        E poi fara' coem FIAT che dopo tutti i soldi avuti dall'Italia sta delocalizzando all'estero in quanto in Italia non e' piu' conveniente lavorare

Al?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          La Telecom non ? pi? statale e, per la cronaca, era spianata meglio quando lo era.
                          Eh ?

Siamo ancora arrestrati rispetto al mondo informaticamente parlando proprio per le vecchie linee e monopoli telecom che soffocano nuove imprese ...

ma sei sicuro di quello che hai scritto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E poi fara' coem FIAT che dopo tutti i soldi avuti dall'Italia sta delocalizzando all'estero in quanto in Italia non e' piu' conveniente lavorare

Al?
                            E quei cessi di macchine costano quanto le auto tedesche oltretutto, nonostante la produzione in altri paesi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              ora arriver? la FAMOSA CORDATA a salvare alitalia ..
                              Io non penso si avveri ... ma lo spero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                E quei cessi di macchine costano quanto le auto tedesche oltretutto, nonostante la produzione in altri paesi!!!!
                                OT

Anche le macchine tedesche sono dei cessi (esperienze personali e di amici)

In America nn ti dico come venivano considerate, una tacca sopra la FIAT, ma molte tacche sotto le Giapponesi.

E gli americani so pragmatici, moooolto pragmatici.

fine OT

Comment

X
                                Working...
                                X