Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei dire grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Giò AUGURISSIMI cribbio mi son dimenticato!!!!!

    Son tornato da poco dalla piscina... Azzz...

    Comunque mi accodo a ciò che hai scritto e ringrazio anch'io tutti quanti per la splendida compagnia!!!!... Vi penso e questi week che di rado si passano insieme mi restano sempre nel cuore e vi sento sempre più vicini!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io volevo che diego mi pomiciasse, ma nn e' venuto


      AUGURISSIMI GIO
      Last edited by speed01; 02-04-08, 21:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by chiny View Post
        gio...il pensiero ? reciproco...

        7 ore di macchina per passare la serata con voi...MA CAXXO SE VALE LA PENA FARSELE!!!!!!!!!!!!!!!


        preciso: 1h 30 min all'andata, il resto al ritorno





        grazie gio, come gi? dettoti sei stato per me una GRAN BELLA SCOPERTA come persona

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche se seguo poco ddg ultimamente,tutti voi siete sempre nei miei pensieri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            anche se seguo poco ddg ultimamente,tutti voi siete sempre nei miei pensieri
            Sei diventato frocio anche tu!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti rinnovo gli auguri giò

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                anche se seguo poco ddg ultimamente,tutti voi siete sempre nei miei pensieri
                nonostante le dimensioni dici che c'entro pure io o come al solito col mio culo dormo coi piedi fuori???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marlun View Post
                  nonostante le dimensioni dici che c'entro pure io o come al solito col mio culo dormo coi piedi fuori???
                  mi hai fatto venire in mente una CERTA foTTo faTTa ad asiago a pasqua di due anni fa.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono in ritardo di un oretta auguroni gio e scusa se nn li ho fatti prima ma nn ho avuto tempo di connettermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by chiny View Post
                      mi hai fatto venire in mente una CERTA foTTo faTTa ad asiago a pasqua di due anni fa.......



                      strunz...


                      eravamo a trento comunque


                      a casa di mia sorella

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Auguri Gioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ciao a tutti,come parecchi di voi hanno notato e mi han fatto notare,ultimamente sto poco e niente sul forum,leggo poco e scrivo ancora meno,e quel poco che scrivo ? prevalentemente nella mia amata sezione aprilia.una cosa per? ci tengo a dirla,vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi conoscono (chi benissimo,chi poco,chi mi ha visto solo una volta di persona e chi sopratutto mi conosce solo virtualmente)per gli auguri che mi sono arrivati oggi...mi ha fatto un enorme piacere,come mi ha fatto un grande piacere vedere chi mi ha detto gli auguri in particolare.

                          davvero grazie di cuore

                          ed ora 2 parole su arezzo...e stato davvero bello rivedervi tutti,e vero che ci si vede e ci si sente poco,ho passato un bellissimo week-end,una bellissima festa di compleanno...

                          stare in camera con fra e ettore mi ha fatto sentire come se fossi in gita,tante risate,ma anche discorsi seri,perch? e vero che si ? sempre bambini dentro,ma ? anche vero che siamo grandi...il mio grazie e personale per ognuno di voi,ho conosciuto nuove persone che avevo sempre e solo visto su questo forum,una nota di merito a macicca e vipera (sei troppo un par?,e per questo ti invidio a mille )...

                          inoltre i soliti ignoti,i gioggi,toledo,giulius,ettore,fra,il grandissimo vichingo (grazie per il pm,sei davvero un grande),benjo,chiny,marlun,ma sopratutto a speed e luciano...e tutti gli altri a cui chiedo scusa se non ho riportato il nome e il nick

                          grazie infine a luca l'incosciente e la friskyes per il passaggio..."oh luca da domenica nella mia testa c'e ancora vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

                          ed infine...a tutti quelli che mi hanno regalato la fichissima felpa personalizzata

                          vvb

                          ps. marlun sei troppo figo

                          ciao caro GIO

                          piacere mio aver trascorso un ottimo fine settimana e condiviso la camerata con te e FRANCESCO

                          stai bene e sempre in gamba

                          a presto e A NOI

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Arrivo lungo e tardi....
                            ma auguroni giooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ciao a tutti,come parecchi di voi hanno notato e mi han fatto notare,ultimamente sto poco e niente sul forum,leggo poco e scrivo ancora meno,e quel poco che scrivo è prevalentemente nella mia amata sezione aprilia.una cosa però ci tengo a dirla,vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi conoscono (chi benissimo,chi poco,chi mi ha visto solo una volta di persona e chi sopratutto mi conosce solo virtualmente)per gli auguri che mi sono arrivati oggi...mi ha fatto un enorme piacere,come mi ha fatto un grande piacere vedere chi mi ha detto gli auguri in particolare.

                              davvero grazie di cuore

                              ed ora 2 parole su arezzo...e stato davvero bello rivedervi tutti,e vero che ci si vede e ci si sente poco,ho passato un bellissimo week-end,una bellissima festa di compleanno...

                              stare in camera con fra e ettore mi ha fatto sentire come se fossi in gita,tante risate,ma anche discorsi seri,perchè e vero che si è sempre bambini dentro,ma è anche vero che siamo grandi...il mio grazie e personale per ognuno di voi,ho conosciuto nuove persone che avevo sempre e solo visto su questo forum,una nota di merito a macicca e vipera (sei troppo un parà,e per questo ti invidio a mille )...

                              inoltre i soliti ignoti,i gioggi,toledo,giulius,ettore,fra,il grandissimo vichingo (grazie per il pm,sei davvero un grande),benjo,chiny,marlun,ma sopratutto a speed e luciano...e tutti gli altri a cui chiedo scusa se non ho riportato il nome e il nick

                              grazie infine a luca l'incosciente e la friskyes per il passaggio..."oh luca da domenica nella mia testa c'e ancora vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

                              ed infine...a tutti quelli che mi hanno regalato la fichissima felpa personalizzata

                              vvb

                              ps. marlun sei troppo figo

                              il piacere e l'onore è stato mio

                              spero di rincontrarti presto

                              la prossima volta ti porto un bel regalino a tema parà

                              alla prossima e auguriiiii
                              Last edited by Vipera77; 04-04-08, 15:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chiny View Post
                                mi hai fatto venire in mente una CERTA foTTo faTTa ad asiago a pasqua di due anni fa.......
                                lanci il sasso e nascondi la mano marrANO

                                posta sta foto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X