Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi d? gli ordini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi d? gli ordini?

    Non vorrei che sconfinassimo nel campo della politica.
    Per? credo che una notizia del genere meriti di essere commentata, perch? a me, onestamente, fa paura.
    Io mi chiedo solo: chi ha ordinato ai poliziotti di comportarsi in quel modo?


  • Font Size
    #2
    io crddo che la verità non sia tutta bianca o tutta nera


    sicuramente hanno combinato qualcosa perhcè per essere state aggredite cosi dalla polizia a me mille vote mi hanno fermato e usato modi un po bruschi ma cose del genere le devo ancora vedere e se capitasse non passeranno dei bei momenti quelli che se ne dovessero macchiare


    lamsp sgassssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'altra campana che dice?

      Kmq che quelli della digos abbia modi bruti è abbastanza risaputo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ma se non fai nulla non credo che ti spacchino il culo


        lamsp sgassssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgasata View Post
          ok ma se non fai nulla non credo che ti spacchino il culo


          lamsp sgassssssssssssss
          Se non fai quello ke ti dicono per? s?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io so solo che un amico di un amico si è iscritto ad un certo tipo di "forza dell'ordine" in quanto molto vicini all'estinto partito fascista... se sia vero non lo so... ma questi metodi sono certamente da squadristi... E gli imbecilli che li commettono possono essere di destra o sinistra non cambia... se li becchiamo non scappiamo! Linciamoli!
            E lo dico con profondo rispetto per coloro che fanno questo lavoro con serietà e senza abusare del loro potere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              raccontata cos? non mi sembra credibile, probabilmente le protagoniste hanno omesso qualche pezzo della storia. Per come la vedo io quando i poliziotti hanno chiesto le generalit? magari si sono sentiti apostrofare con insulti pesanti... e da qui il seguito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                raccontata cos? non mi sembra credibile, probabilmente le protagoniste hanno omesso qualche pezzo della storia. Per come la vedo io quando i poliziotti hanno chiesto le generalit? magari si sono sentiti apostrofare con insulti pesanti... e da qui il seguito....
                gia' cosi' si spiegherebbe meglio..........altrimenti e' veramente il colmo fare i duri con 4 ragazze e poi non alzare un dito con i vari pezzi di m.. che girano per le nostre strade

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  raccontata cos? non mi sembra credibile, probabilmente le protagoniste hanno omesso qualche pezzo della storia. Per come la vedo io quando i poliziotti hanno chiesto le generalit? magari si sono sentiti apostrofare con insulti pesanti... e da qui il seguito....
                  beh, visto che non hanno permesso la telefonata all'avvocato dell UDI la vedo un po' sospetta.
                  Ricordatevi che sempre da quelle parti c'? in ballo la morte di un ragazzo che i poliziotti pensavano drogato ed invece non lo era proprio. Ci sono voluti un paio di anni per arrivare all'incriminazione.
                  Vista una serie di casi, mi viene da pensare che da quelle parti ci sia qualche dirigente un po' esaltato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    beh, visto che non hanno permesso la telefonata all'avvocato dell UDI la vedo un po' sospetta.
                    Ricordatevi che sempre da quelle parti c'è in ballo la morte di un ragazzo che i poliziotti pensavano drogato ed invece non lo era proprio. Ci sono voluti un paio di anni per arrivare all'incriminazione.
                    Vista una serie di casi, mi viene da pensare che da quelle parti ci sia qualche dirigente un po' esaltato.
                    ssshhh...Enio...che sei matto a parlare male delle forze dell'ordine su DDF?...manco avessero fatto una multa a un motociclista..e che diamine ...
                    Last edited by neeko72; 02-04-08, 21:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ssshhh...Enio...che sei matto a parlare male delle forze dell'ordine su DDF?...manco avessero fatto una multa a un motociclista..e che diamine ...
                      Ahhiiaaa . Vuoi dire che sono doppiamente a rischio visto che ho un figlio in polizia stradale??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Ahhiiaaa . Vuoi dire che sono doppiamente a rischio visto che ho un figlio in polizia stradale??
                        dai che hai capito cosa intendevo...basta che leggi i commenti quando si parla di bolzaneto o manifestazioni anti-tav....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          dai che hai capito cosa intendevo...basta che leggi i commenti quando si parla di bolzaneto o manifestazioni anti-tav....
                          OK meglio chiuderla qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by THEPRETENDER View Post
                            raccontata cos? non mi sembra credibile, probabilmente le protagoniste hanno omesso qualche pezzo della storia. Per come la vedo io quando i poliziotti hanno chiesto le generalit? magari si sono sentiti apostrofare con insulti pesanti... e da qui il seguito....
                            Beh picchiare le donne perch? "si viene apostrofati con insulti pesanti" ? un motivo sensato ed onorevole... se ? andata cos? non me la sento pi? di incolpare quei poveri poliziotti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Follia, vere e pura follia.

                              Dovrebbero essere gli organi stessi della polizia a incularsi le persone che agiscono in questo modo, che gettano fango e disonore sul corpo della Polizia o di qualunque corpo atto a difendere i diritti dei cittadini.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X