Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scherzo Per Matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scherzo Per Matrimonio

    COME DA TITOLO IO E ALTRI AMICI DOBBIAMO ORGANIZZARE DEGLI SCHERZI X IL MATRIMONIO DI UN MIO AMICO

    MA NON HO GRANDI IDEE ............ HELP

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    noooo perchè!!! come farvi sicuramente odiare dagli sposi

    cmq se chiedi a diego (golf2000) a suo fratello ne avevano fatti di carini.. solo che ora sinceramente non me li ricordo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono stato buttato in piscina... (era luglio) ma l'altro scherzo REALIZZABILE in ristorante ? dare un UOVO alla sposa che deve infilarlo dall'orlo del pantalone destro farlo passare su per il cavallo e farlo riscendere nella gamba sinistra..... senza che si rompi ovvio

      Comment


      • Font Size
        #4
        i soliti sono:

        chiavi della camera da letto congelate in un bicchiere d'acqua
        bicchieri d'acqua per terra sulle scale o fino in camera
        carta trasperente nella tazza del cesso e cagate simili...

        poi ci sono i più belli come smontare completamente il letto e ricostruirlo nel tetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi qualche suggerimento



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            poi ci sono i pi? belli come smontare completamente il letto e ricostruirlo nel tetto
            comodo e facile soprattutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke View Post
              comodo e facile soprattutto
              ma ti giuro che una volta mi ? capitato di vederlo e stavo morendo dalle risate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                Ne ho letti alcuni da morir dal ridere.....dato che ho 2 matrimoni quest'anno vedo di organizzarmi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  becchi la macchina che usano per rientrare a casa e gli smontate la ruota post. lasci la macchina sul crik gli legate la ruota con una catena e lucchetto e nascondete le chiavi caccia al tesoro


                  chiavi di casa e riempite la casa di bicchieri di cara vuoti e pieni all'orlo in modo da non distinguere quali sono ma deve essere pieno l'ingresso almeno inmodo che appena vedono i primi vuoti e li levano di fretta e appena arrivano a quelli pieni fanno un bagno hahahahahha


                  li ho fatti entrambi a dei miei amici sai che ridere

                  hahahahaah


                  lamps sgasssssssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scherzi....

                    dunque....

                    - una volta abbiamo riempito di bicchieri d'acqua fino alla porta;
                    - palloncini scuri colorati pieni di riso e uno riso e chiave gonfiati ad elio che svolazzano con la chiave della camera da letto dentro;
                    - pesci nella vasca da bagno;
                    - pellicola trasparente sul water;
                    - mettere lo stereo a palla e staccare l'interruttore generale;

                    durante la cerimonia
                    - carrello della spOsa con lui che spinge lei;
                    - mini bici per lui con un cartello hai voluto la bici e ora pedala;

                    ora nn me nevengono in mente altri...ma ce ne sono ancora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alcuni sono molto simpatici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il piu' bello che abbiamo fatto ad un amico: fargli trovare la moto in salotto.... (al 2° piano)......

                        effettivamente si... poi ci sono i soliti: l'uovo, spegnere la candela con la pistola ad acqua, presentare i soldi della busta in monetine nel peggiore dei modi, la scenetta del nano, i papiri per gli sposi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non mi sposer? maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad una coppia di amici io ho messo lo zucchero sotto il lenzuolo...tanto zucchero...era il mese di agosto si ? sciolto tutto loro son rimasti appicciocosi una settimana...un'altra cosa che ho fatto ? stata quella di mettere polistirolo in tutta la casa...tanto tanto...e di quello piccolo piccolo...dentro gli armadi, dentro il forno...frigo...bagno ce n'era ovunque...e questi sono i pi? innocenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            puoi mettere un dado dentro il coso della doccia, c'è una vite sotto.
                            quando vanno a farsi la doccia vien giù il brodo salato !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hahahahahaha il brodo mi piace


                              lamps sgasssssssssssssss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X