Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto migliorarsi ad ogni costo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna eccome migliorarsi... questo ? uno degli obiettivi
    a cui si aspira maggiormente!! Senza certe ambizioni che vita noiosa sarebbe?
    Dare il massimo, ma non pretendere tutto e subito... TEMPO AL TEMPO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      partendo dal pressupposto che in gni ambito della vita ci sono le scale...sia che si tratti di lavoro che di amore che di singoli oggetti....

voi ritenete giusto migliorarsi sempre o trovate sia + corretto fare di necessit? virt??

far? un esempio propio molto stupido ma per rendere l'idea...

avete iniziato la vostra carriera automobilistica con una panda scassata...piano piano siete arrivati prima a una golf di molteplice mano...poi a una mondeo aziendale...e poi siete riusciti a prendervi una bella serie 5 nuova...

supponiamo che poi per un insieme di circostanze la vostra serie 5 sia andata distrutta/bruciata/rubata..insomma...sta caxxo di macchina nn c'? +...e nn avete soldi per prendervi un altra macchina di quella categoria...

meglio restare senza sino a quando nn riuscirete a riavere i soldi per prenderla...o meglio prendersi un altra golf pluriusata pur sapendo che cos? facendo prima a ritornare al livello che sognavate dovr? passare + tempo?

(le macchine sono solo un esempio...potrei farne tanti altri)
      Migliorarsi ad ogni costo ?? SI (o quasi ...) Diceva uno che mi stava sui coglioni ma che aveva ragione ... volere ? potere ...

Comment

• Font Size
        Io da un 2000 turbo son passato ad una smart usata e me ne frego altamente del mezzo...

L'importante ? star bene con se stessi, tutto il resto ? relativo... se c? bene altrimenti non vedo il problema...

Comment

• Font Size
          no.. io dico che ogni tanto bisogna anche sapersi accontentare o meglio, bisogna gustarsi quello che si ha
          a mirare sempre troppo in alto o lontano si rischia di fare una vita all'affanno e senza gioie nel presente
          in medio stat virtus.. forse kawa mi apprezzerà ne dubito

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder View Post
            meglio spender la met? di quel ke si ha.....in questo modo nn devi far passi indietro...se succede qualcosa rimani sullo stesso gradino....

quoto.....................

Comment

• Font Size
              migliorarsi si in generale... se si tratta di soldi...beh se nn ci sono nn ci sono...e io nn faccio mai i passi pi? lunghi della gamba

Comment

• Font Size
                [QUOTE=l'incosciente;4139939]a volte nella vita capita che bisogna abbassare la testa e tirar su la bandiera bianca...fare un passo indietro...a volte due e ricominciare rimboccandosi le maniche.....

il mio obiettivo ? "il meglio possibile"...per me e la mia famiglia....tutto quello che potr? fare lo far?...QUOTE]

bravo,la penso cosi....
                migliorarsi e puntare al meglio ? giusto, sia economicametne che come persona.....ma poi ci vuole equilibrio... rischiare troppo, esagerare, ostentare, specie se si tratta di "materialismo" non vale la pena e ha un valore relativo, la bella macchian ? comoda e sicura, ma alla fine l'atuo serve per camminare...e cammina una golf usata come una ferrari ( anzi anto i limiti e i punti della patente sono uguali sia su una golf che sulla Ferrrari:-) ma con la Ferrari il portafoglio ? subito sgonfio xke tutti i distributori diventano tappa fissa) questo ? solo il mio punto di vista..........e parlo da appassionata di motori ecc..... chi non la vorrebbe la bella macchina, l'auto dei sogni?
                si pu? far di tutto per cercare di alzare il livello e un giorno dopo i sacrifici magari si arriver? alla meta ambita...ma prima cerchiamo di essere umili e salire i gradini uno per volta.......e goderci a pieno le cose belle che possiamo avere............:-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marika80 View Post
                  Bisogna eccome migliorarsi... questo ? uno degli obiettivi
                  a cui si aspira maggiormente!! Senza certe ambizioni che vita noiosa sarebbe?
                  Dare il massimo, ma non pretendere tutto e subito... TEMPO AL TEMPO...
                  tempo al tempo non l'ho detto io??

Comment

• Font Size
                    perch? non parli chiaro? sar? pi? facile risponderti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      no.. io dico che ogni tanto bisogna anche sapersi accontentare o meglio, bisogna gustarsi quello che si ha
                      a mirare sempre troppo in alto o lontano si rischia di fare una vita all'affanno e senza gioie nel presente
                      in medio stat virtus.. forse kawa mi apprezzer? ne dubito
                      brava dany, io ti apprezzo....sono cose che capisci vivendole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        perch? non parli chiaro? sar? pi? facile risponderti.
                        io ho parlato chiero...

Comment

• Font Size
                          cioè stai parlando di macchine?

Comment

• Font Size
                            Arma (armadillo per gli amici), io verso fine anno dovrei cambiare la mia magica Tipo del 1989. Se non fossi riuscito a sistemarti prima, te la posso dare aggratisse!!

Comment

• Font Size
                              se parli di mezzi ok... se parli di persone e o opportunita' è un altro discorso.. è ovvio che uno deve fare scelt ein base al contesto.. se uan scelta esclude l'altra allor ameglio avere dopo una cosa bella.. se una scelta consente una variazioen immediata .-. allora tutto fa brodo

Comment

X
                              Working...
                              X