Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto migliorarsi ad ogni costo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti piace la golf compratela, è na bella macchina e non spendi nemmeno molto
    Last edited by stecca975; 02-04-08, 14:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      si...x? c'? da dire che supponiamo che la serie 5 sia una 360 challenge...a quel punto forse sarebbe meglio avere una clio 2.0 rs a 25 anni che una ferrari a 60....almeno a 25 anni con la clio puoi andarti a divertire...a 60 con la ferrari ti togli uno sfizio...ma alla realt? dei fatti nn te ne fai una sega...
      ma che stai a di??
      Con una ferrari non ti pui divertire a 60 anni?
      Mio padre ha 61 anni, forma perfetta, fa palestra, ha pi? muscoli di me, gli piacciono le macchine ed ha un BMW ultima serie cuop? che gli da soddisfazioni.. se si potesse permettere la ferrari penso che se la godrebbe... io ci andrei in pista a 60 anni senza problemi..

Ci sono persone che a 60 sono divorziate e caricano una quantit? di donne 40enni che nemmeno puoi pensare... se le portano sul ferrari e se le trombano!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        bella risposta...x? spesso se raccogli quello che la vita ti offre magari poi nn vedi cos'altro ti avrebbe offerto...

magari per dirla alla buoan tu hai 15mila ?...e ti compri una golf a 12...x? magari dopo 3 mesi trovi una serie5 in super offerta a 15...l'avresti potuta prendere se aspettavi...ed era quella che vlevi...x? ormai hai fatto la "caxxata" e anche rivedendola nn riesci ad avere quella cifra....

un mio amico una volta mi ha detto....quando tu vai nei night manda via le prime tipe che vengono...cos? anche se loro sono l? per soldi...la prenderanno come una sfida...e stando l? con te faranno meno le stronze e penseranno che tu alla fine hai preferito loro e nn sei uno che si accontenta....x? io ho anche pensato...e se le prima che si avvicinano ti piacevano d+?
        allora fai cos?:

Ti dai un tempo massimo in cui scegliere (1-4-6 mesi)

Se trovi la bmw in quel tempo a un buon prezzo la prendi altrimenti a tempo scaduto ti fai il golf

E comunque per trombare non serve la macchina

Comment

• Font Size
          guarda, se proprio vuoi una bmw ti vendo la mia a 15k ;-)

Comment

• Font Size
            a volte nella vita capita che bisogna abbassare la testa e tirar su la bandiera bianca...fare un passo indietro...a volte due e ricominciare rimboccandosi le maniche.....

il mio obiettivo ? "il meglio possibile"...per me e la mia famiglia....tutto quello che potr? fare lo far?...ma fino a quel momento...sopravvivo

Comment

• Font Size
              [QUOTE=armadillosiberiano;4139567]bella risposta...x? spesso se raccogli quello che la vita ti offre magari poi nn vedi cos'altro ti avrebbe offerto...

magari per dirla alla buoan tu hai 15mila ?...e ti compri una golf a 12...x? magari dopo 3 mesi trovi una serie5 in super offerta a 15...l'avresti potuta prendere se aspettavi...ed era quella che vlevi...x? ormai hai fatto la "caxxata" e anche rivedendola nn riesci ad avere quella cifra....

QUOTE]

Ma Ponte non andando oltre la trombamicizia vede anche le altre macchine che passano e se capita non si fa sfuggire la sua 360 challenge...
              Eventualmente non si tromba pi? la cliTo 2.0 e ogni tanto la passer? a trovare in futuro ma senza farci un giro..

Comment

• Font Size
                Io punto sempre a migliorarmi, e si, lo trovo giusto...

Comment

• Font Size
                  se la butti dal punto di vista economico c'? qualcuno che l'ha pensata ben prima di te...

in economia politica si chiama curva dell'inelasticit? del consumatore....e cerca di spiegare perch? in alcuni frangenti si spende di pi? di quello che la media suggerirebbe....

Comment

• Font Size
                    meglio spender la metà di quel ke si ha.....in questo modo nn devi far passi indietro...se succede qualcosa rimani sullo stesso gradino....

Comment

• Font Size
                      Io penso che mi accontenterei di una GOLF (visto che hai preso come esempio quella ),a me basta che sia decente e che abbia il pulsante magico (l'aria condizionata)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Io penso che mi accontenterei di una GOLF (visto che hai preso come esempio quella ),a me basta che sia decente e che abbia il pulsante magico (l'aria condizionata)
                        quoto...pi? vado avanti e pi? mi rendo conto di quanto ho sperperato prima

le cose importanti son altre IMHO

Comment

• Font Size
                          Pure io mi son reso conto di quanto pirla sono stato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Pure io mi son reso conto di quanto pirla sono stato
                            l'importante ? averlo capito....x migliorarci

Comment

• Font Size
                              per chi mi propone la propia macchina...era un esempio...io nn mi sono espresso...ho solo posto un quesito per vedere come la pensate voi....xò la risposta di Giuseppe_d mi è piaciuta....solo che quando si gioca con il tempo darsi una scadenza ...boh....è come giocare all'arulette russa scegliendo quanti colpi sparare prima di dire basta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                l'importante ? averlo capito....x migliorarci
                                Certo

Ora (inteso come periodo di vita) invece sto spendendo un po' di soldi con le moto,ma mi appagano,anzi ne vorrei spendere di pi?,ma non ne ho ,ma son convinto che non sono buttati via

Comment

X
                                Working...
                                X