Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto migliorarsi ad ogni costo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giusto migliorarsi ad ogni costo?

    partendo dal pressupposto che in gni ambito della vita ci sono le scale...sia che si tratti di lavoro che di amore che di singoli oggetti....

    voi ritenete giusto migliorarsi sempre o trovate sia + corretto fare di necessit? virt??

    far? un esempio propio molto stupido ma per rendere l'idea...

    avete iniziato la vostra carriera automobilistica con una panda scassata...piano piano siete arrivati prima a una golf di molteplice mano...poi a una mondeo aziendale...e poi siete riusciti a prendervi una bella serie 5 nuova...

    supponiamo che poi per un insieme di circostanze la vostra serie 5 sia andata distrutta/bruciata/rubata..insomma...sta caxxo di macchina nn c'? +...e nn avete soldi per prendervi un altra macchina di quella categoria...

    meglio restare senza sino a quando nn riuscirete a riavere i soldi per prenderla...o meglio prendersi un altra golf pluriusata pur sapendo che cos? facendo prima a ritornare al livello che sognavate dovr? passare + tempo?

    (le macchine sono solo un esempio...potrei farne tanti altri)

  • Font Size
    #2
    giusto per rendere meglio l'idea...nn è che siete rapresentanti e senza macchina nn vivete...certo con la macchina è + comodo...ma nn è che senza macchina nn potete vivere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio essere re in provincia che secondo a Roma [cit.]

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non si hanno i soldi va bene pure la macchina dei rumeni...ma che problema c'? oltre a quello dell'ego??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Meglio essere re in provincia che secondo a Roma [cit.]
          scusa ma detta cos? nn vuol dire nulla....nn capisco quale delle due prediligi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pijate la golf

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              se non si hanno i soldi va bene pure la macchina dei rumeni...ma che problema c'? oltre a quello dell'ego??
              che nn ? innato nell'essere umano accontentarsi...altrimenti saremo ancora in una grotta a mangiare animali crudi...
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              scusa ma detta cos? nn vuol dire nulla....nn capisco quale delle due prediligi...
              forse l'ho capito...a scoppio ritardato...ma l'ho capita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                meglio restare senza sino a quando nn riuscirete a riavere i soldi per prenderla...o meglio prendersi un altra golf pluriusata pur sapendo che cos? facendo prima a ritornare al livello che sognavate dovr? passare + tempo?

                (le macchine sono solo un esempio...potrei farne tanti altri)
                Meglio pazientare , fare sacrifici ma poi godersi il frutto di cio' che si e' inseguito !

                Questo in ogni ambito di vita

                Ma molti non la penseranno cosi ... e' la scelta fondamentale di vita quella che dici tu ... la cicala e la formica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Pijate la golf
                  si ma prendersi la golf sarebbe un palliativo...giusto per dire di avere la macchina...ma alla fine avresti un veicolo che si svolge la sua funzione...ma nn come lo desideri tu...alla fine puoi anche prendere i mezzi o avere passaggi sinch? nn riesci a riprenderti la serie 5...un conto ? venire dalla panda...e la golf ti sembra fantastica..ma venendo da una serie 5...noti tutto e l'unico effetto ad usarla sarebbe sentire ancora d+ la bruciatura per nn avere + la serie5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io direi che se la macchina ti serve per lavoro è una cosa ( e comunque uno che la usa per lavorosi premunisce con assicurazioni varie kasco ecc ecc per cui anche se va a troie si riesce con la minima spesa riesci a restare allo stesso livello )

                    se invece la macchina non serve per lavoro è comunque e sempre un carretto

                    per cui anche na panda del 1721 va bene


                    lamsp sgasssssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fai di necessità virtù

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Meglio pazientare , fare sacrifici ma poi godersi il frutto di cio' che si e' inseguito !

                        Questo in ogni ambito di vita

                        Ma molti non la penseranno cosi ... e' la scelta fondamentale di vita quella che dici tu ... la cicala e la formica
                        si...x? c'? da dire che supponiamo che la serie 5 sia una 360 challenge...a quel punto forse sarebbe meglio avere una clio 2.0 rs a 25 anni che una ferrari a 60....almeno a 25 anni con la clio puoi andarti a divertire...a 60 con la ferrari ti togli uno sfizio...ma alla realt? dei fatti nn te ne fai una sega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          POSSO RISPONDERTI, finchè non ne trovo una come dico io non vado oltre la trombamicizia, finchè non trovo cio' che mi soddisfa prendo quelllo che pass ail convento senza perderci su troppo tempo , in ogni caso.

                          puntare sempre al massimo delle proprie possibilita' ma sfruttando le occasioni che ci si presentano... passare una vita da spettatori per delle fissazioni è da idioti a mio avviso, ma anche non avere ambizioni... il giusto sta nel mezzo.. finchpè non arrivano le cose ambite, raccattare cio' che la v ita ci riserva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            POSSO RISPONDERTI, finch? non ne trovo una come dico io non vado oltre la trombamicizia, finch? non trovo cio' che mi soddisfa prendo quelllo che pass ail convento senza perderci su troppo tempo , in ogni caso.

                            puntare sempre al massimo delle proprie possibilita' ma sfruttando le occasioni che ci si presentano... passare una vita da spettatori per delle fissazioni ? da idioti a mio avviso, ma anche non avere ambizioni... il giusto sta nel mezzo.. finchp? non arrivano le cose ambite, raccattare cio' che la v ita ci riserva
                            bella risposta...x? spesso se raccogli quello che la vita ti offre magari poi nn vedi cos'altro ti avrebbe offerto...

                            magari per dirla alla buoan tu hai 15mila ?...e ti compri una golf a 12...x? magari dopo 3 mesi trovi una serie5 in super offerta a 15...l'avresti potuta prendere se aspettavi...ed era quella che vlevi...x? ormai hai fatto la "caxxata" e anche rivedendola nn riesci ad avere quella cifra....

                            un mio amico una volta mi ha detto....quando tu vai nei night manda via le prime tipe che vengono...cos? anche se loro sono l? per soldi...la prenderanno come una sfida...e stando l? con te faranno meno le stronze e penseranno che tu alla fine hai preferito loro e nn sei uno che si accontenta....x? io ho anche pensato...e se le prima che si avvicinano ti piacevano d+?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              bella risposta...x? spesso se raccogli quello che la vita ti offre magari poi nn vedi cos'altro ti avrebbe offerto...

                              magari per dirla alla buoan tu hai 15mila ?...e ti compri una golf a 12...x? magari dopo 3 mesi trovi una serie5 in super offerta a 15...l'avresti potuta prendere se aspettavi...ed era quella che vlevi...x? ormai hai fatto la "caxxata" e anche rivedendola nn riesci ad avere quella cifra....

                              un mio amico una volta mi ha detto....quando tu vai nei night manda via le prime tipe che vengono...cos? anche se loro sono l? per soldi...la prenderanno come una sfida...e stando l? con te faranno meno le stronze e penseranno che tu alla fine hai preferito loro e nn sei uno che si accontenta....x? io ho anche pensato...e se le prima che si avvicinano ti piacevano d+?
                              ma soprattutto...e se non ripassano??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X