Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso verranno fuori gli zerbini a dire che la bellezza sta negli occhi di chi contempla
Tu sei piu' diretto di me
Cmq ... nel mio intervento volevo dire che la bellezza a livelli mediocri e' piuttosto relativa . Ogni individuo ha una sua variante del concetto universale e storico della bellezza ... diciamo che le fanciulle che si contendono TV , concorsi , calendari ecc ecc sono inopinalmente Belle ... poi pero' ci si trova spesso a dire alla vicina di casa che e' bella anche se in questo caso si intende dire semplicemente che non e' brutta
Poi c'e chi si innamora perdutamente di uan fanciulla che e' obiettivamente non bella ma ai propri occhi appare come di "gradevole aspetto" o "la piu' bella del mondo" ... e ce ne sono davvero tanti !
Nell'uomo la bellezza e' , per definizione, inopinabilmente meno rilevante rispetto a quanto non lo sia nella donna e forse e' per questo che noto sovente che le donne brutte piu' crescono e piu' diventano "acide" e facilmente irascibili ... leggasi isteriche
Alla fine ha ragione un mio amico di questo forum che dice : "ogni merda trova il suo badile" (scusate il francesismo ma ci stava )
SE è MAGRISSIMA, pulita, CON SEDERINO A SPIGOLO, fianchi iperstretti , BEL VISO E OCCHI ESPRESSIVI ( IL SENO0 NON MI INTERESSA PER NULLA) la reputo super gnocca
se ha i valori di cui sopra un po' sballati ma nel complesso è carina, ok non sara' la mia ragazza ma volendo qualcosa ci scappa
se è un paracarro, sara' anche donna e gentile e aggraziata ma ve la lascio volentieri
io resisto eccome al fascino femminile... se non si capisce da che parte guardarla se non rpendendo come riferimento le etichette degli indumenti.. puo' essere donan finchè vuoi e io gentile finchè vuoi ma non ci sto manco morto..
saro' poco poetico ma almeno sincero... non è che con la poesia un cofano diventa statua
Cmq ... nel mio intervento volevo dire che la bellezza a livelli mediocri e' piuttosto relativa . Ogni individuo ha una sua variante del concetto universale e storico della bellezza ... diciamo che le fanciulle che si contendono TV , concorsi , calendari ecc ecc sono inopinalmente Belle ... poi pero' ci si trova spesso a dire alla vicina di casa che e' bella anche se in questo caso si intende dire semplicemente che non e' brutta
Poi c'e chi si innamora perdutamente di uan fanciulla che e' obiettivamente non bella ma ai propri occhi appare come di "gradevole aspetto" o "la piu' bella del mondo" ... e ce ne sono davvero tanti !
Nell'uomo la bellezza e' , per definizione, inopinabilmente meno rilevante rispetto a quanto non lo sia nella donna e forse e' per questo che noto sovente che le donne brutte piu' crescono e piu' diventano "acide" e facilmente irascibili ... leggasi isteriche
Alla fine ha ragione un mio amico di questo forum che dice : "ogni merda trova il suo badile" (scusate il francesismo ma ci stava )
sul variare del concetto di bellezza ricordo, da fanciulletto, di avere letto da qlc parte che l'essere belli ? come il denaro che ha corso solo in un certo momento e in un certo posto
Comment