Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bellezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    kawa io ti immagino come l'agente Smith di matrix...


    ....gia ti vedo mentre rifletti: l'acqua è umida ...quindi bagna

    Last edited by JOHNNY; 02-04-08, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawazx10r View Post



      adesso verranno fuori gli zerbini a dire che la bellezza sta negli occhi di chi contempla


      Tu sei piu' diretto di me

      Cmq ... nel mio intervento volevo dire che la bellezza a livelli mediocri e' piuttosto relativa . Ogni individuo ha una sua variante del concetto universale e storico della bellezza ... diciamo che le fanciulle che si contendono TV , concorsi , calendari ecc ecc sono inopinalmente Belle ... poi pero' ci si trova spesso a dire alla vicina di casa che e' bella anche se in questo caso si intende dire semplicemente che non e' brutta
      Poi c'e chi si innamora perdutamente di uan fanciulla che e' obiettivamente non bella ma ai propri occhi appare come di "gradevole aspetto" o "la piu' bella del mondo" ... e ce ne sono davvero tanti !
      Nell'uomo la bellezza e' , per definizione, inopinabilmente meno rilevante rispetto a quanto non lo sia nella donna e forse e' per questo che noto sovente che le donne brutte piu' crescono e piu' diventano "acide" e facilmente irascibili ... leggasi isteriche

      Alla fine ha ragione un mio amico di questo forum che dice : "ogni merda trova il suo badile" (scusate il francesismo ma ci stava )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kawazx10r View Post
        o peggio quelli che si vantano pubblicamente di stare con una bella donna..
        ah ah ah ah ah

        Mi hai fatto venire in mente un esempio

        Porello anche lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY View Post
          kawa io ti immagino come l'agente Smith di matrix...


          ....gia ti vedo mentre rifletti: l'acqua ? umida ...quindi bagna
          JOHNNY .. ma tu e qualcun altro ve lo sognate di notte Kawa mi sa

          Kawa over the sea !

          Comment


          • Font Size
            #20
            SE è MAGRISSIMA, pulita, CON SEDERINO A SPIGOLO, fianchi iperstretti , BEL VISO E OCCHI ESPRESSIVI ( IL SENO0 NON MI INTERESSA PER NULLA) la reputo super gnocca

            se ha i valori di cui sopra un po' sballati ma nel complesso è carina, ok non sara' la mia ragazza ma volendo qualcosa ci scappa

            se è un paracarro, sara' anche donna e gentile e aggraziata ma ve la lascio volentieri

            io resisto eccome al fascino femminile... se non si capisce da che parte guardarla se non rpendendo come riferimento le etichette degli indumenti.. puo' essere donan finchè vuoi e io gentile finchè vuoi ma non ci sto manco morto..

            saro' poco poetico ma almeno sincero... non è che con la poesia un cofano diventa statua
            Last edited by ponteHRC; 02-04-08, 12:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY View Post
              kawa tu sicuramente sei brutto ...non ne ho alcun dubbio
              i brutti hanno per? il vantaggio di essere oggetto di passioni disinteressate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                JOHNNY .. ma tu e qualcun altro ve lo sognate di notte Kawa mi sa

                Kawa over the sea !

                ..no per? un giorno scopriremo chi ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  non ? che con la poesia un cofano diventa statua
                  Concordo con te e faccio memoria di questa frase !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ..no per? un giorno scopriremo chi ?
                    dovessi fare il colto direi che la speranza ? un astuto traditore
                    dovessi essere pratico direi: chi vive sperando muore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ..no per? un giorno scopriremo chi ?


                      Magari lo si scoprira' in pista durante una sverniciata subita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                        Magari lo si scoprira' in pista durante una sverniciata subita
                        hehehehe
                        magari a monza....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          Tu sei piu' diretto di me

                          Cmq ... nel mio intervento volevo dire che la bellezza a livelli mediocri e' piuttosto relativa . Ogni individuo ha una sua variante del concetto universale e storico della bellezza ... diciamo che le fanciulle che si contendono TV , concorsi , calendari ecc ecc sono inopinalmente Belle ... poi pero' ci si trova spesso a dire alla vicina di casa che e' bella anche se in questo caso si intende dire semplicemente che non e' brutta
                          Poi c'e chi si innamora perdutamente di uan fanciulla che e' obiettivamente non bella ma ai propri occhi appare come di "gradevole aspetto" o "la piu' bella del mondo" ... e ce ne sono davvero tanti !
                          Nell'uomo la bellezza e' , per definizione, inopinabilmente meno rilevante rispetto a quanto non lo sia nella donna e forse e' per questo che noto sovente che le donne brutte piu' crescono e piu' diventano "acide" e facilmente irascibili ... leggasi isteriche

                          Alla fine ha ragione un mio amico di questo forum che dice : "ogni merda trova il suo badile" (scusate il francesismo ma ci stava )
                          sul variare del concetto di bellezza ricordo, da fanciulletto, di avere letto da qlc parte che l'essere belli ? come il denaro che ha corso solo in un certo momento e in un certo posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by beuccia View Post
                            anche
                            soprattutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Kawa mi fa mor? il tuo pensiero
                              sei un grande

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                Kawa certo che ce l'hai proprio su con ste donne
                                a proposito dove eri finito?
                                per un attimo ho pensato: travolto da un insolito destino nella bourguignonne d'agosto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X