Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bellezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Beh, io ritengo che la donna, in quanto tale, sia LA bellezza...basta confrontare i propri gusti con quelli di altri maschietti...si scoprono un'infinità di sfaccettature della bellezza...come dice Lele, ci sono donne palesemente belle...ma la maggior parte ci piacciono e, dato questo, sono belle...

    Per lo stesso motivo, ci sono dei paraurti incidentati la cui forma ricorda lontanamente una donna, almeno geneticamente, che fanno parte di quelle inopinatamente brutte...io denominato la categoria INCHIAVABBILI

    Personalmente non ho un ideale di donna, ma ho scoperto, nel tempo, che quello che poi mi attrae in una donna, quello che mi fa dire che è bella, sono i difetti...quei difetti fanno risaltare le qualità che a loro voltano nascondono, ai miei occhi, gli stessi difetti...

    Faccio un esempio, una mia ex, aveva un seno SPAVENTOSAMENTE BELLO, sarà stata una 4a abbondante e bella piena e, grazie a madre natura, era indifferente alla forza di gravità...in pratica, con o senza reggiseno, non c'era differenza, neanche quasi da sdraiata o a 90...ecco, secondo voi quanto ci ho messo a notare che aveva anche un pò di pancia? Una vita! Ecco li, il difetto della pancia veniva talmente offuscato da quel ben di ***, che era come se non ci fosse...era BELLA!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Tanto per cominciare dovreste fare una netta distinzione fra bellezza e fascino (o sex appeal che dir si voglia)
      Ci sono donne che sono belle ma non attirano oltre il primo sguardo (oppure anche il secondo, se volete)
      Ci sono donne non bellissime che sanno essere conturbanti ed affascinare gli uomini al di l? del loro pimo impatto puramente estetico.
      Prendete attrici come Catherine Hepburn oppure Susan Sarendon. Non certo belle ma hanno fatto girare la testa a fior di uomini.
      E poi ? evidente che il concetto di bellezza appartiene alla sfera delle scelte individuali.
      Il tipo indicato da Ponte nelle prime righe del suo post, a me d? l'orticaria, giusto per fare un esempio.
      Io resto ancorato al concetto della bellezza anni '60: curve giuste e un po' di ciccia da abbracciare, non ossicina su cui pungersi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nonno enio View Post
        Tanto per cominciare dovreste fare una netta distinzione fra bellezza e fascino (o sex appeal che dir si voglia)
        Ci sono donne che sono belle ma non attirano oltre il primo sguardo (oppure anche il secondo, se volete)
        Ci sono donne non bellissime che sanno essere conturbanti ed affascinare gli uomini al di l? del loro pimo impatto puramente estetico.
        Prendete attrici come Catherine Hepburn oppure Susan Sarendon. Non certo belle ma hanno fatto girare la testa a fior di uomini.
        E poi ? evidente che il concetto di bellezza appartiene alla sfera delle scelte individuali.
        Il tipo indicato da Ponte nelle prime righe del suo post, a me d? l'orticaria, giusto per fare un esempio.
        Io resto ancorato al concetto della bellezza anni '60: curve giuste e un po' di ciccia da abbracciare, non ossicina su cui pungersi.

        pi? che altro mi limito ad un argomento per volta.
        poich? per? dicono che sono brutto sicuramente scriver? qlc sul fascino (almeno potr? dire di avere quello )

        Comment


        • Font Size
          #49
          Kawa non te la prendere...a chi ci dice che siamo brutti rispondiamo, a me non serve essere bello, io PIACCIO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            Kawa non te la prendere...a chi ci dice che siamo brutti rispondiamo, a me non serve essere bello, io PIACCIO
            prendermela?
            naaaaaaaa
            me ne fotto
            e poi magari non sono cos? brutto come pensano...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kawazx10r View Post
              un chirurgo estetico magari?
              IO dico di no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by l'incosciente View Post
                rispondo anche sulla bellezza col mio solito fare zerbiniano

                se devo definire una ragazza oggettivamente bella lo faccio secondo i crismi che ha descritto ponte prima...

                ma se la cosa deve essere soggettiva....beh...entrano in gioco fattori ben diversi.....la testa e il cuore....questo tipo di valutazione x? nn lo si pu? fare con tutte le ragazze bensi solo con poche, pochissime....

                ok, la mia zerbinata l'ho fatta
                ma non ? stato plutarco a dire che quello che sta nel cuore del sobrio ? sulla lingua dell'ubriaco?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  ma non ? stato plutarco a dire che quello che sta nel cuore del sobrio ? sulla lingua dell'ubriaco?
                  nn ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente questo Sig. Plutarco quindi nn so, sono ignorante su queste cose....

                  credo sia una frase vera cmq.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Adoro la bellezza che una donna mi trasmette

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      nn ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente questo Sig. Plutarco quindi nn so, sono ignorante su queste cose....

                      credo sia una frase vera cmq.......
                      personalmente non penso che nessuno di noi abbia avuto il piacere

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kawazx10r View Post
                        personalmente non penso che nessuno di noi abbia avuto il piacere
                        e tu che ne sai?? parla per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e tu che ne sai?? parla per te
                          ah beh allora hai una bella et?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kawazx10r View Post
                            ah beh allora hai una bella et?!
                            lo portavo io a raccontare le sue storie all'asilo dove stava lady

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              lo portavo io a raccontare le sue storie all'asilo dove stava lady
                              hehehehe
                              e lady pendeva dalle sue labbra?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kawazx10r View Post
                                hehehehe
                                e lady pendeva dalle sue labbra?
                                pi? che altro gli tirava la barba bianca
                                e poi qualche volta commentava che eravamo tutti e due un po' vecchiotti, ma nel comlesso le storie le piacevano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X