Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bellezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la bellezza

    ieri, tra un lavoretto ed un altro, ho ingannato il tempo rimuginando sulla bellezza (delle donne )
    tanto per cominciare mi sono venute in mente le parole di mio cugino che, uomo pratico, ma soprattutto di cultura classica, considera tutte le donne belle quando le candele sono spente.
    per quanto mi riguarda l'ho sempre pensata come un giornalista americano che sulla bellezza scrisse: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito.
    d'altra parte, nei miei momenti migliori, sono anche portato a credere, come il vituperato oscar wilde, che l'unico modo di comportarsi con una donna sia di fare l'amore con lei se ? bella e con un'altra se ? brutta.
    cmq la si voglia mettere resta per? il fatto che mi sembra difficile rimanere insensibili alla bellezza femminile...

  • Font Size
    #2
    Kawa certo che ce l'hai proprio su con ste donne

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      Kawa certo che ce l'hai proprio su con ste donne
      ? che ne sono circondato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehhh ... la donna e' , per definizione , il punto di riferimento della bellezza

        Cambiano i canoni nel corso dei tempi ,basti pensare che in alcune epoche storiche come la preostoria la donna che oggi consideriamo bella era invece considerata "non feconda" e quindi non bella ... e' vero anche che di donne definibili "belle" ne esistono un infinita' ... ma altrettante , per giustificare l'ingiustizia di madre natura nei loro confronti , sostengono che e' piu' importante cio che hanno dentro o si esibiscono in funmboliche messe in scena per lasciar intuire mirabolanti capacita nei momenti , come dici tu , in cui si spengono le candele

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono brutta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beuccia View Post
            io sono brutta
            sciocca!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawazx10r View Post
              sciocca!
              anche

              Comment


              • Font Size
                #8
                kawa tu sicuramente sei brutto ...non ne ho alcun dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  ieri, tra un lavoretto ed un altro....
                  di che lavoretti di occupavi mentre pensavi all'universo femminile???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    di che lavoretti di occupavi mentre pensavi all'universo femminile???
                    mi occupavo di lavoretti con l'universo femminile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      kawa tu sicuramente sei brutto ...non ne ho alcun dubbio
                      non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawazx10r View Post
                        i
                        tanto per cominciare mi sono venute in mente le parole di mio cugino che, uomo pratico, ma soprattutto di cultura classica, considera tutte le donne belle quando le candele sono spente.
                        insomma.... gli piacciono slo quando sono a




                        SMORZANCANDELA


                        buongustaio.... anche se poi diventa un po monotona la cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ehhh ... la donna e' , per definizione , il punto di riferimento della bellezza

                          Cambiano i canoni nel corso dei tempi ,basti pensare che in alcune epoche storiche come la preostoria la donna che oggi consideriamo bella era invece considerata "non feconda" e quindi non bella ... e' vero anche che di donne definibili "belle" ne esistono un infinita' ... ma altrettante , per giustificare l'ingiustizia di madre natura nei loro confronti , sostengono che e' piu' importante cio che hanno dentro o si esibiscono in funmboliche messe in scena per lasciar intuire mirabolanti capacita nei momenti , come dici tu , in cui si spengono le candele

                          adesso verranno fuori gli zerbini a dire che la bellezza sta negli occhi di chi contempla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawazx10r View Post



                            adesso verranno fuori gli zerbini a dire che la bellezza sta negli occhi di chi contempla
                            o delle bistecche che ci stanno sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beuccia View Post
                              o delle bistecche che ci stanno sopra
                              o peggio quelli che si vantano pubblicamente di stare con una bella donna..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X