Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... li ho provati TUTTI (dainese, spidi, alpinestars, berik, madif eccetera)...
... alla fine ho preso dei madif con cuciture esterne e tutti i rinforzi del caso ma mi stavano meglio gli alpinestars SP1 (non c'era il colore)...
... secondo me devi stare su buoni prodotti ma ignorare marchi e cazzatelle estetiche varie, ciò che conta in guanti racinghe è la protezione del mignolo e del dorso e poi LA COMODITA'.
... alla fine ho preso dei madif con cuciture esterne e tutti i rinforzi del caso ma mi stavano meglio gli alpinestars SP1 (non c'era il colore)...
... secondo me devi stare su buoni prodotti ma ignorare marchi e cazzatelle estetiche varie, ci? che conta in guanti racinghe ? la protezione del mignolo e del dorso e poi LA COMODITA'.
io envece ho soprasseduto a tante cose, visto che i miei erno venuti via per 50 euro :-)
Comment