Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA-Manchester

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AmorA broccola

addio

Comment

• Font Size
      Giulia ... Lesbica gelosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Giulia ... Lesbica gelosa
        lesbica

..oh cax ? vero

Comment

• Font Size

Scema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Zoom ... il mio broccolatore preferito

Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

porto anche Monia
            Last edited by zoom; 03-04-08, 12:18.

Comment

• Font Size
              ..la fate finita di tirare su sto post??????.... sci? sci? brutti spammoni...

Comment

• Font Size
                Forza Roma Forza Lupi so' finiti i tempi cupiiiiiiiiiii

Ma dove?
                Last edited by Toledo; 03-04-08, 12:35.

Comment

• Font Size
                  hai ragione maracanà... forza manchester.. ops.. a no .... forza romanchester
                  Last edited by zoom; 03-04-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                    ma la Roma cos'ha fatto?
                    Ha vinto?
                    Non ci capisco più nullA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      la cosa divertente ? che toledina ? una gran femmina

Kean.. anche se prendete immagino non s? quanti insulti per il mestiere che fai.. comunque da parte mio rispetto.. e un po di invidia per gli ingressi gratuiti

Per le faccine, mi s? che hai le impostazioni su quella base per la risposta
                      Vai in "pannello utente" e "modifica opzioni".. scendi fino in basso dove trovi "Interfaccia editor messaggio" e scegli "Editor standard - controlli di formattazione extra" e poi clicchi su salva modifiche

Innanzitutto, zoom, ti ringrazio davvero perch? sei stato gentiliSSSSimo a spiegarmi in modo cos? scrupolosamente accurato il percorso pi? corretto per mettere ste maledette faccette nei messaggi!!!!! hihihi (sviolinatona... hehe!!!), ah, approfitto per metterne un paio!

questa ? bellissima!!!! mi piace da pazzi...

questa poi non ne parliamo ? l'icona perfetta di Kean, davvero, sinonimi!!! hehehhehe

poi, francamente, non ? esattamente "il mio mestiere principale", ? vero ke richiede tempo e costanza ma il mio primo lavoro ? la scienza!

ah, non ? nemmeno per gli ingressi gratuiti in tribuna stampa... (em... forse l'ho gi? detto!!!! dai, dai ke skerzo), ? simpatico per? farlo, come tutte le cose:

CUORE E PASSIONE

e su questo sito in particolare, credo che tutti ne sappiano qualcosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...massimo rispetto....negli anni in cui ho giocato a calcio mi sono sempre chiesto la stessa cosa..."ma chi ve lo fa fare..?"

...forse proprio sto fatto degli ingressi gratis....!!

gi? ke siamo in tema... prima o poi verr? all'olimpico a vedermi i "ragazzi" che danno il meglio!!! se a qualcuno piace vedersi una bella partita, magari ci si becca!

comunque, scherzi a parte a volte ? pericoloso sul serio, ne ho sentite di tutti i colori dai colleghi pi? esperti. non credo ke sia questione degli ingressi... gli allenamenti sono duri, partite tutte le domeniche dell'anno alle 9 del mattino, naturalmente l'arbitro arriva circa una ora e mezza prima degli altri... hai presente l'inverno??? meno 5 gradi sotto lo zero, pioggia, allenamenti, insulti, cartellini gialli, rossi, mazzate.... ah, avrei un paio di storie divertentissime da raccontare... hehehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..la fate finita di tirare su sto post??????.... sci? sci? brutti spammoni...

hehehe... mi hanno fatto "disperare" nelle prime 4 pagine...

per? DDDai... S? simmpatisci!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ma la Roma cos'ha fatto?
                            Ha vinto?
                            Non ci capisco pi? nullA!

Senti Desmoone, il 3-2 del derby Lazio-roma, sei tanto "gentile" a ricordarcelo, davvero, credimi , ma, ecco, se ti andasse di TOGLIERLO per evitare di spiattellarcelo in faccia, , carissimo, sarebbe un piacere comunque leggere i tuoi messaggi sul forum...

Dai ke skerzo!
                            comunque, visto ke kiedi,

SI, ebbene si;

a testa alta, ti dico che,

abbiamo perso,

a casa nostra, contro il manchester.

TUTTI CONTENTI????

Disgraz....

Comment

• Font Size
                              2-0

(il mess ? troppo corto?!)

be, lo allunghiamo!

A prossima voRta ve facciamo neri!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kean View Post
                                Innanzitutto, zoom, ti ringrazio davvero perch? sei stato gentiliSSSSimo a spiegarmi in modo cos? scrupolosamente accurato il percorso pi? corretto per mettere ste maledette faccette nei messaggi!!!!! hihihi (sviolinatona... hehe!!!), ah, approfitto per metterne un paio!

questa ? bellissima!!!! mi piace da pazzi...

questa poi non ne parliamo ? l'icona perfetta di Kean, davvero, sinonimi!!! hehehhehe

poi, francamente, non ? esattamente "il mio mestiere principale", ? vero ke richiede tempo e costanza ma il mio primo lavoro ? la scienza!

ah, non ? nemmeno per gli ingressi gratuiti in tribuna stampa... (em... forse l'ho gi? detto!!!! dai, dai ke skerzo), ? simpatico per? farlo, come tutte le cose:

CUORE E PASSIONE

e su questo sito in particolare, credo che tutti ne sappiano qualcosa...
                                ok.. visto che ho sviolinato anchio.. sei single?

eheheheh

beh se vieni a milano il prossimo anno possiamo vedere inter - roma

Comment

X
                                Working...
                                X