Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa divertente ? che toledina ? una gran femmina
Kean.. anche se prendete immagino non s? quanti insulti per il mestiere che fai.. comunque da parte mio rispetto.. e un po di invidia per gli ingressi gratuiti
Per le faccine, mi s? che hai le impostazioni su quella base per la risposta
Vai in "pannello utente" e "modifica opzioni".. scendi fino in basso dove trovi "Interfaccia editor messaggio" e scegli "Editor standard - controlli di formattazione extra" e poi clicchi su salva modifiche
Innanzitutto, zoom, ti ringrazio davvero perch? sei stato gentiliSSSSimo a spiegarmi in modo cos? scrupolosamente accurato il percorso pi? corretto per mettere ste maledette faccette nei messaggi!!!!! hihihi (sviolinatona... hehe!!!), ah, approfitto per metterne un paio!
questa ? bellissima!!!! mi piace da pazzi...
questa poi non ne parliamo ? l'icona perfetta di Kean, davvero, sinonimi!!! hehehhehe
poi, francamente, non ? esattamente "il mio mestiere principale", ? vero ke richiede tempo e costanza ma il mio primo lavoro ? la scienza!
ah, non ? nemmeno per gli ingressi gratuiti in tribuna stampa... (em... forse l'ho gi? detto!!!! dai, dai ke skerzo), ? simpatico per? farlo, come tutte le cose:
CUORE E PASSIONE
e su questo sito in particolare, credo che tutti ne sappiano qualcosa...
...massimo rispetto....negli anni in cui ho giocato a calcio mi sono sempre chiesto la stessa cosa..."ma chi ve lo fa fare..?"
...forse proprio sto fatto degli ingressi gratis....!!
gi? ke siamo in tema... prima o poi verr? all'olimpico a vedermi i "ragazzi" che danno il meglio!!! se a qualcuno piace vedersi una bella partita, magari ci si becca!
comunque, scherzi a parte a volte ? pericoloso sul serio, ne ho sentite di tutti i colori dai colleghi pi? esperti. non credo ke sia questione degli ingressi... gli allenamenti sono duri, partite tutte le domeniche dell'anno alle 9 del mattino, naturalmente l'arbitro arriva circa una ora e mezza prima degli altri... hai presente l'inverno??? meno 5 gradi sotto lo zero, pioggia, allenamenti, insulti, cartellini gialli, rossi, mazzate.... ah, avrei un paio di storie divertentissime da raccontare... hehehehe
ma la Roma cos'ha fatto?
Ha vinto?
Non ci capisco pi? nullA!
Senti Desmoone, il 3-2 del derby Lazio-roma, sei tanto "gentile" a ricordarcelo, davvero, credimi , ma, ecco, se ti andasse di TOGLIERLO per evitare di spiattellarcelo in faccia, , carissimo, sarebbe un piacere comunque leggere i tuoi messaggi sul forum...
Innanzitutto, zoom, ti ringrazio davvero perch? sei stato gentiliSSSSimo a spiegarmi in modo cos? scrupolosamente accurato il percorso pi? corretto per mettere ste maledette faccette nei messaggi!!!!! hihihi (sviolinatona... hehe!!!), ah, approfitto per metterne un paio!
questa ? bellissima!!!! mi piace da pazzi...
questa poi non ne parliamo ? l'icona perfetta di Kean, davvero, sinonimi!!! hehehhehe
poi, francamente, non ? esattamente "il mio mestiere principale", ? vero ke richiede tempo e costanza ma il mio primo lavoro ? la scienza!
ah, non ? nemmeno per gli ingressi gratuiti in tribuna stampa... (em... forse l'ho gi? detto!!!! dai, dai ke skerzo), ? simpatico per? farlo, come tutte le cose:
CUORE E PASSIONE
e su questo sito in particolare, credo che tutti ne sappiano qualcosa...
ok.. visto che ho sviolinato anchio.. sei single?
eheheheh
beh se vieni a milano il prossimo anno possiamo vedere inter - roma
Comment